La cena parte seconda
di
Decris
genere
orge
Sono passate un paio di settimane da quella fantastica cena, e in ufficio tutto era rimasto uguale, come se non fosse successo nulla, fin che un giorno Giorgia mi chiede se andavamo a mangiare qualcosa insieme per pranzo che mi doveva parlare. Andiamo a pranzo e lei va subito al sodo del discorso. La scorsa settimana, mi fa, si è rifatto vivo quello stronzo del mio ex, implorandomi di tornare con lui, e io per risposta, gli ho raccontato per filo e per segno cosa è successo quella sera. Ma sei matta?, gli rispondo….e poi presa dalla curiosità, gli chiedo, e lui come ha reagito? È scappato via piangendo….risponde, ma poi è tornato il giorno dopo, dicendo che non gli importa..che ha capito che merito di piu…e che è pronto a fare qualunque cosa pur di avermi ancora..pur di soddisfarmi e soddisfare le mie voglie. Al che la guardo, e gli chiedo che cosa vuole fare, e Giorgia mi guarda e mi fa….quello stronzo mi ha fatto perdere 10 anni di vita nello stare con lui….10 anni di piacere che non ho mai avuto…però devo ammettere che lo amo anch’io, e se è vero che farà tutto quello che voglio…voglio vedere se questo è l’inizio di una nuova vita con lui…e di nuove esperienze senza limiti…devo recuperare 10 anni di insoddisfazione sessuale, e qui entri in gioco tu….tu e i tuoi due amici dell'altra volta…..mi potete aiutare a punirlo come voglio io….e a farci godere? La guardo negli occhi….e senza dirgli niente mi avvicino e la bacio….poi mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro……dimmi dove e quando…..
Passa qualche giorno, e finalmente arriva il momento, l’appuntamento è per le 19 a casa di Giorgia, io arrivo in macchina col mio amante e il suo amico, che gia avevano iniziato a palparmi per bene in macchina, ed ero gia eccitata e bagnata a dovere, arriviamo, suoniamo alla porta e la porta si apre ed entriamo, la voce di Giorgia ci invita ad andare in salotto e quando arrivo rimango di stucco davanti a quello che vedo…..c’è Giorgia in piedi, vestita con un body in pelle e stivali neri, con al guinzaglio Alex, il suo fidanzato..o ex… messo a carponi e vestito con solo un perizoma nero di pizzo. Lei ci guarda e sorride. buona sera esclama, questa per stasera sarà la nostra puttana, farà tutto quello che vorremmo e non parlerà..e se supererà la prova..potrebbe essere che me lo sposo!
Ci avviciniamo a loro, e i miei due accompagnatori non perdono tempo e vanno subito da Giorgia iniziando a palpeggiarla delicatamente, e lei ricambia le attenzioni spogliandoli, e quando sono nudi si inginocchia tra di loro e inizia a spompinarli a turno, io guardo il suo fidanzato e gli dico: e tu che fai? Vieni qui da me o stai tutto il tempo a guardare? Allora camminando a carponi mi si avvicina e mi spoglia, rimango solo con le autoreggenti e le scarpe col tacco, mi posiziono davanti a lui e allargando leggermente le gambe gli offro la mia figa da leccare, fammi vedere che sai fare, gli dico. Si avvicina e comincia dare dei leggeri colpi di lingua, lecca da fare schifo, allora mi giro e gli offro il culo, vediamo se di qua sei meglio, gli faccio. Stessa storia…non ci siamo proprio, cosi chiamo il mio amante e mi posiziono dietro di lui, con le mani gli allargo bene le chiappe e dico: guarda e impara come si fa! Inizio una bella leccata al buco del culo, con passione, e sento il mio amante che apprezza, poi gli inserisco un ditino, e alterno la lingua al dito, poi mi fermo, guardo Alex e gli dico: riprova, vediamo se hai imparato. Lui si avvicina a me per ricominciare, ma io lo fermo, a lui gli dico, se superi la prova porai rifarlo a me. Alex strabuzza gli occhi…è titubante, e Giorgia dall’altra parte si stacca per un attimo dal cazzo di Luca e gli dice: lo sai che al primo no…quella è la porta…e si riattacca a succhiare Luca. Alex non ha scelta, io allargo per bene le chiappe al mio amante, e inizia a leccare il culo con piu decisione, seguendo quello che io gli dico, ora ci siamo esclamo, vieni a provare Giorgia, cosi lei si alza e si posiziona col culo proprio davanti al suo fidanzato, e ripete l’operazione. Giorgia mugugna felice, non male, esclama, non male, ci siamo quasi….continua e fai pratica, gli dice.
Mentre Alex continua a far far pratica col culo di Giorgia, Luca e il mio amante si avvicinano a me, le loro mani mi frugano tutta, sento le loro dita insinuarsi nei miei pertugi, poi si posizionano uno davanti a me e uno dietro, siamo in piedi, e sento le loro mani dappertutto, chiudo gli occhi e sento le mie tette palpeggiate e i miei capezzoli strizzati, una piacevole ed eccitante tortura, sento i loro cazzi sulla mia pelle, si abbassano entrambi, e sento le loro magnifiche lingue, una davanti e una sul culo, le lingue vengono poi sostituite dalle loro dita…una, due..tre…non le conto..ma le sento, che si insinuano nella mia figa e nel mio culo..si rialzano, e rimanendo in piedi quello davanti a me mi abbraccia, e infilandomi il cazzo mi solleva, mi avvinghio a lui con le gambe, e sento il suo cazzo entrare tutto, dopo pochi istanti, quello che è dietro di me, appoggia il suo cazzo nel culo ed entra anche lui…mi stanno letteralmente sfondando da in piedi, ed è bellissimo, godo come una troia nel sentire i loro cazzi che mi stantuffano avanti e indietro con foga.
Giorgia intanto si avvicina a noi, e tenendo a guinzaglio il suo Alex, si siede nella poltrona di fronte, a gambe spalancate e si massaggia la figa, mi raccomando, esclama, voglio la vostra sborra…mi serve, dice, cosi il mio amante, sfila il suo cazzo dal mio culo e le si avvicina. Dove la vuoi? Esclama, e Giorgia con fare vogliosa gli indica la sua figa…così si avvicina a lei, e inizia a scopare anche lei con foga, fin che non viene e gliela riempie di calda sborra…vuoi anche la mia, gli chiede Luca, certo..la voglio tutta gli risponde Giorgia, così il mio mante lascia il posto a Luca, che affonda il suo cazzo nella figa gia ripiena, e scarica a sua volta altra sborra…ora Giorgia ha la figa colma, gli posiziona la mano davanti come tappo per non farla uscire, e con l’altra tira il guinzaglio del suo schiavetto…dai, leccamela tutta gli fa…così Alex si posiziona davanti, e appena inizia a leccare Giorgia toglie la mano, e tutta la sborra di cui era ripiena inizia a sgorgare dalla sua figa, sulla bocca del povero schiavetto, che diligentemente lecca senza fiatare….i due stalloni sono li in piedi che si gustano la scena, e io invece non posso non notare i loro cazzi gocciolanti di sperma…è un vero spreco lasciarli cosi, e mi metto tra di loro e me li pulisco per bene con la bocca…. fatti fare il servizio completo, esclama il porco del mio amante a Giorgia, al che lei sorride, e tenendo la testa di Alex tra le sue gambe con le mani, fa partire una pisciatona in faccia al suo fidanzato, e si fa poi ripulire tutto con la lingua, la scena mi eccita, e probabilmente eccita anche i due maiali, che non perdono occasione per fare altrettanto, così avendo i loro cazzi in mano, fin che li sego dolcemente, direziono il loro caldo liquido sulle mie tette, che scorre piacevolmente su tutto il mio corpo.
Giorgia intanto decide che è ora di dare un piccolo premio al suo fidanzato, e visto che è tutto il tempo che ha il cazzo duro, si mette comoda nella poltrona e lo invita a scoparla, a lui non sembra vero e così finalmente Alex si avvicina e inizia a scopare con foga la sua Giorgia, intanto anche i miei due stalloni hanno ripreso vigore, così mi viene un’idea, e ci avviciniamo anche noi. Il mio amante va a posizionarsi sopra la poltrona, e tenendogli la testa tra le mani, va praticamente a scoparsi in bocca Giorgia, io invece mi posiziono davanti al culo di Alex, gli allargo le chiappe e ci sputo nel suo forellino, e con le dita inizio a giocarci, mentre Luca naturalmente, si piazza dietro di me e mi scopa a pecorina, non che la cosa mi dispiaccia, anzi…è un vero piacere sentire il suo cazzo che affonda dentro di me, ma ho un’altra idea in mente, cosi faccio venire Luca davanti a me, gli succhio e inumidisco per bene il cazzo, e lo direziono nel culo di Alex…lo accompagno dentro piano piano, la cosa mi eccita da matti, Alex soffre in silenzio e quando è dentro tutto, Luca inizia a pomparlo con foga, la cosa deve piacere anche ad Alex perché in pochi istanti viene copiosamente dentro la sua amata. Sento il mio amante che sussurra qualcosa a Giorgia, che poi mi guarda e sorride…poi lui si sdraia e lei le sale sopra, e comincia a cavalcarlo con la sua figa gia zuppa di sborra, Luca a questo punto lascia il povero Alex, e preferisce andare a incularsi la sua fidanzata, così ora è lei ad essere scopata a sandwich tra i due maschi, mentre io vado ad accovacciarmi sulla bocca del mio amante e mi gusto la sua sapiente lingua. Il vedere Giorgia scopata contemporaneamente da due cazzi non sembra infastidire Alex, anzi, nonostante il male al culo, al porcellino gli è tornato duro, così lo faccio avvicinare e me lo succhio di gusto. I maschi continuano a pomparla e Giorgia ha l’ennesimo sconquassante orgasmo, poi appena si riprende, mi chiede di sdraiarmi, e lei mi viene sopra e ci mettiamo a 69, ha una figa gustosissima, con ancora i rimasugli della sborra del suo Alex che colano, Luca si posiziona tra le mie gambe, e alterna a scoparmi, e a farsi succhiare il cazzo da Giorgia, la quale a sua volta alterna a succhiare il cazzo e a leccarmi la figa, mentre il mio amante si posiziona sopra la mia testa, e alterna il suo cazzo nella figa di Giorgia e nella mia bocca, nel suo culo e nella mia bocca. Sento Luca che viene e mi inonda la figa che viene ripulita con ingordigia da Giorgia, vedo il mio amante che estrae il cazzo dalla sua figa e le da uno schiaffo sul culo dicendogli:vai…ora capisco cosa le aveva sussurrato prima il maiale, la troia si ferma un istante e fin che le sto leccando la figa inizia a pisciarmi in bocca…il porco è li che si gode la scena e si sega, ed esplode anche lui in una sborrata copiosa sul mio viso. Sono una maschera di fluidi vari che colano ed escono da me, manca solo Alex, è in un angolo che si sega, e visto che si è comportato bene e ha superato la prova, lo facciamo avvicinare, io e Giorgia ci mettiamo in ginocchio con le bocche spalancate e aspettiamo anche la sua di sborra, che non tarda ad arrivare con copiosi flotti caldi. Io e Giorgia intrecciamo le nostre lingue e assaporiamo gli aromi di sesso che abbiamo condiviso…e ora, una bella doccia!
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
La Spa
Commenti dei lettori al racconto erotico