Per un errato Messaggio whatsapp

di
genere
gay

Mando un messaggio su whatsapp a Lorenzo, un mio amico sposato e super dotato,lui con i suoi 25 cm e doppi,soddisfa il mio culo e la mia bocca da anni.
Il messaggio era molto hard,ma il problema era che per errore lo inviato al mio migliore amico!
Ormai era fatta,mi accorsi dello sbaglio solo quando Piero ,il mio migliore amico mi chiama per chiedermi spiegazioni........
Inventai mille scuse,mille bugie per nascondere la mia omosessualità al mio amico , ma ormai il dado era tratto e il casino era appena cominciato.!
Piero fece finta di accettare la mia versione, io non avevo il coraggio di guardarlo in faccia......
Poi una sera lo incontro per caso,era appena uscito dalla palestra, ero visibilmente agitato e lui notò il mio stato, mi chiese se poteva parlarmi,lo invitai a casa mia.
Maledetti cellulari.....esordi Piero, sono una rovina! Ma pure tu stai attento, se quel messaggio lo mandavi a qualche bastardo magari ti faceva passare brutti momenti.
Già,hai ragione, meglio così.
Poi Piero mi chiese da quanto tempo ero gay!
Da sempre caro Piero..... da quando eravamo bambini e mi facevo le mie prime seghe guardandoti.,avevamo 15 anni e ti addormentasti al mare sul telo accanto a me, avevo una voglia di toccare il tuo pacco,di tirartelo fuori e leccarlo,ma non potevo,non avevo il coraggio !
Siamo andati in vacanza molte volte e ho sempre recitato la parte dell’etero,devo dire bene,perché fino a mercoledì non ti eri mai accorto che fossi gay.
Piero mi ascoltava, poi esclamò: Ti meriti il premio Oscar per il miglior attore...... sei stato bravissimo!
Ma veramente il tipo che ti scopi è davvero dotato?
Si,almeno 25 cm e poi è doppio e lui mi scopa divinamente.
Ma se devo essere devo essere sincero, mi sei sempre piaciuto tu non sai quante volte ti ho pensato e quante volte mi sono masturbato........ e poi avrai anche un cazzo normale,ma i tuoi piedi mi fanno impazzire non mi stanco mai di guardare i tuoi bellissimi piedi, ho sempre sognato di leccarteli!
Piero si tolse le scarpe e i calzini,poi guardando i suoi piedi mi
Chiese cosa avevano di speciale!
Sono fatto bene e sono ben curati, mi fanno eccitare da morire......
Piero si stava eccitando,mi accorsi del gonfiore nella sua tuta, poi era molto curioso per le mie attenzioni ,specialmente sui piedi...,,,,
Ormai mi sono tolto le scarpe e i calzini...... fammi vedere cosa faresti hai miei piedi!
Mentre iniziai a baciarlo leccare i suoi bellissimi piedi,con la mano afferrai il suo cazzo duro, iniziai a segarlo ,era duro e voglioso, passai dai piedi al suo cazzo, non riuscì a resistere e venne quasi subito nella mia bocca , un fiume di sperma mi
Invase la bocca ,ingoiai tutto lasciando sbigottito Piero!
Ormai era fatta...... Piero mi scopo’ per tutta la notte, poi finalmente mi bacio’ e ammise che gli era piaciuto molto!
scritto il
2020-02-15
4 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Una piacevole sorpresa

racconto sucessivo

In tram
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.