La punizione

di
genere
esibizionismo

Buongiorno a tutti , voglio raccontarvi come è cambiata la mia vita .
Tutto è iniziato dopo il trasloco , dopo un anno di matrimonio abbiamo deciso di lasciare L appartamento e trasferirci in una villetta in campagna , tranquillità e silenzio .
Troppa tranquillità , io nn ne potevo più già dopo alcuni mesi , così iniziai a frequentare di più le amiche e una sera dopo aver bevuto troppo mi lasciai sedurre da uno sconosciuto e tradii mio marito.
Dopo averci riflettuto fecci la cosa più stupida , confessai .
Da prima mio marito ascolto e cerco di capire ma dopo qualche giorno di silenzio e riflessione mi stupì , aveva deciso di perdonarmi ma io dovevo dimostrare di meritare il suo perdono accedendo di essere punita per quello ke avevo fatto.
Le dissi ke avrei accettato qualsiasi cosa .
Due giorni dopo mi chiamo dall ufficio , mi disse ke avremmo avuto un ospite per il fine settimana, di sistemare bene casa e di preparare la cena per tre , chiesi ki era e lui rispose L inizio della tua punizione .
Arrivò la sera accompagnato da una donna , alta , formosa almeno una quarta di seno e un culo da urlo .
Me la presenta come Maria , poi mi da una borsa e mi dice di cambiarmi con gli abiti contenuti , all interno un vestitino da cameriera osceno , mi spiega ke Maria farà la parte di sua moglie per tutto il fine settimana è io diventerò la loro schiavetta , dovrò obbedire e soddisfare le loro richieste , altrimenti lui chiederà il divorzio per il mio tradimento.
Decido di accettare, che sarà mai un fine settimana.
Vado a cambiarmi , il vestitino decisamente osceno praticamente una gonnellino inguinale e un grembiulino ke lascia fuori le tette .
Mi cambio e mi presento davanti a loro , bene iniziamo il gioco dice mio marito, da ora ci chiamerai signore e signora .
Vedo lei andare nella mia camera da letto e fare come se fosse casa sua , torna con una crema si siede sulla poltrona mi chiama e mi dice di mettermi in ginocchio e sfilargli le scarpe e massaggiarle i piedi .
Vogliono umiliarmi , obbedisco inizio con un uno poi con L altro , finke lui nn dice ke vuole vedermi carponi mentre Lecco i piedi della sua nuova moglie , eseguo anke se mi sento umiliata .
Quando la signora è soddisfatta mi mandano a preparare la cena,
Alle otto si siedono a tavola e io devo servirli , ridono scherzano come se niente fosse , lui le chiede se va tutto bene ed è tutto di suo gradimento, lei si lamenta ke le carote sono fredde , lui si arrabbia mi ordina di girarmi a novanta prende una carota e me la infila nel culo all improvviso , lo sentì ke è fredda poi mi da uno sculaccione facendomi bruciare il culo . .....continua
scritto il
2020-02-15
8 . 7 K
visite
1 0
voti
valutazione
3.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.