Diario di Laura - Giovedì 5 marzo 2020 -

di
genere
trans

Oggi sono uscito prima dal lavoro, non dovevo fare commissioni e così sono corso a casa.
Ore 16, una doccia veloce e due ore buone per essere Laura.

Più tempo del solito e allora apro il cassetto e scelgo un paio di autoreggenti nere, coprenti, 40 denari con balza floreale, un perizoma nero di pizzo, tutto trasparente con un punto luce sul davanti, maglietta grigia e una gonna anche'essa grigia plissettata con disegni violetti. La gonna è al ginocchio ma arrotolo la vita per metterla a mezza coscia.
Bello sento il calore del nylon e nello stesso tempo la libertà dei movimenti che la gonna ti consente.
Scarpiera: scarpa con tacco 10 con un po' di plateu davanti, scamosciate color beige chiaro con la punta aperta, le mie preferite, tacco bello alto appena le indosso sento già la gamba tirare e la camminata molto femminile, senza parlare del suono dei tacchi sul pavimento ad ogni passo.

Mi piaccio, ma voglio sentirmi gli occhi di qualcuno addosso, per condividere tutto questo.
Chat e cam accesa, sul divano, gambe accavallate, polpaccio, caviglia, tacco e mezza coscia si vedono bene. non si può sapere se ho autoreggenti o no.
Ecco tanto tempo e spero di trovare qualcuno con cui parlare in modo intelligente in chat, con quel gioco vedo e non vedo all'inizio, per vedere se c'è feeling e poi magari mostrare qualcosa in più.
Ma come sempre accade, quando ho tanto tempo, e vestita di tutti punto, niente nella chat sempre le solite domande, al mostrare l'autoreggente vengo tempestata di messaggi...ma niente nessuno con cui parlare, tutti che chiedono le stesse cose, nessuno che mette testa, fantasia e che riesce a parlare anche di cose normali anche se sono vestita da donna.

Mi annoio, oggi che volevo essere Laura per me e per altri niente, tempo sprecato.
Allora non guardo più lo schermo, prendo un libro, rimango in cam, mi siedo bene con gambe accavallate e inizio a leggere, a cambiare posizione, ad accarezzarmi le gambe mentre sono preso dalla lettura, in modo naturale, per me, mi godo questo tempo solo per me, il calore delle calze e il fresco nella pelle lasciata scoperta sopra la balza e nel sedere dal perizoma.

Il tempo per Laura sta per finire, chiudo il libro, uno sguardo allo schermo. Un messaggio: "Belle gambe e movenze molto femminili, sei meglio di tante donne".
Quando il tempo è finito ecco una persona con cui si poteva parlare, vado nella sua cam per curiosità, nudo che si masturbava lentamente guardando me mentre leggevo, ne sono lusingata, ecco perché mi faccio vedere come Laura per persone così e non lo nego anche per me, per essere apprezzata.
Gli rispondo con un "Grazie, ma purtroppo ora devo andare" per ultima cosa mi alzo, nella cam sono inquadrate le mie gambe e la gonna, sfilo il perizoma e lo lasci calare lungo le gambe, via da un piede poi dall'altro. Mi risiedo composta, accavallo la gamba con la gonna mezza tirata su per far vedere la fine della calza. gioco con il perizoma nelle dita facendolo dondolare.
"mmmmmmm ti prego apri le gambe, sei fantastica"
appoggio il perizoma sulla cam...fa un effetto vedo e non vedo, si vede la mia figura ma non i dettagli. Gambe unite...le allargo, alzo la gonna.
"ohhhh fantastica, scopri la cam dai ti prego, sei bellissima, sensuale".
Faccio un gesto di saluto alla cam e spengo. Lascio il mio ammiratore con la voglia di vedere continuando a masturbarsi.

Riprendo il perizoma, vado in bagno, mi siedo, faccio la pipì, mi asciugo e con calma mi spoglio piegando tutto.

Avrei voglia di rimanere così, prepararmi la cena e guardarmi un film sul divano accarezzandomi la gambe...

Se volete contattarmi per domande, amicizia e commenti: dataskp@mail.com
scritto il
2020-03-08
3 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Diario di Laura - Presentazione -
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.