Ossessionata da mio figlio

di
genere
incesti

Salve sono Rosa e ho 50 anni sono sposata e ho un figlio di 19 anni, sono alta 1.60, ho i capelli biondi, occhi verdi un lato b abbastanza grosso e una terza di seno.
Con mio figlio ho sempre avuto un rapporto molto stretto, siamo legatissimi e ci troviamo a parlare di tutto.
Mio marito, causa lavoro in alcuni periodi manca per giorni da casa quindi la maggior parte del tempo io la passo con mio figlio e lui con me quindi siamo diventati abbastanza complici in tutto.
L’estate scorsa l’abbiamo passata in un villaggio turistico del sud Italia, le nostre giornate passavano spensierate e all’insegna del divertimento e del relax.
Come tutti i pomeriggi dopo pranzo, io preferisco ritornare in camera per riposare un po', mio marito e mio figlio di solito si recavano in spiaggia ma quella volta mio figlio venne con me in camera.
Io ero in terrazza, sulla sdraio a prendere il sole, mi raggiunse poco dopo, gli chiesi come mai non era in spiaggia e mi rispose che quella volta non gli andava, mentre mi spalmavo la crema solare parlavamo del piu del meno poi mi slacciai il pezzo di sopra del costume, mi girai di schiena e gli chiesi se poteva pensarci lui a spalmarmi la crema sulla schiena e le gambe.
Iniziò a massaggiarmi dolcemente, amavo i suoi massaggi, non era la prima volta che accadeva ma quella volta successe qualcosa di diverso.
Dalla schiena passò alle gambe e da li salì fino ai glutei, era piacevole cosi con le dita spostai il tessuto del costume e lo mi si a mo’ di perizoma per farmi spalmare meglio la crema.
Il movimento di mio figlio cambiò di intensità, prima era un massaggio dolce ma dopo afferrò i miei glutei in maniera aggressiva e a quel punto mi giro per lamentarmi, lui si bloccò di colpo, si scusò e andò via.
Mi accorsi con la coda dell’occhio che aveva un rigonfiamento nel costume, era eccitato e sono stata io a provocargli quell’eccitazione.
Era la prima volta che succedeva o almeno la prima volta che mi accorgo di una cosa del genere.
Dopo lui va in bagno dicendo di voler fare una doccia, mentre è in bagno ho la testa piena di pensieri,
mi domando continuamente se mi fossi sbagliata oppure se era davvero eccitato, mi domandavo anche se tutto quel tempo chiuso in bagno era davvero solo per la doccia oppure anche perché si stava masturbando su di me.
Pensavo a queste cose continuamente, la notte non riuscivo a chiudere occhio e ogni volta che lui andava in bagno, anche nei giorni seguenti, avevo sempre lo stesso pensiero, si starà masturbando su di me?
Questo mio pensiero ben presto si trasformò in ossessione, volevo saperlo a tutti i costi se davvero si fosse eccitato per me.
Quando ritornammo a casa mi feci coraggio e decisi di affrontare il discorso, alla prima occasione entrai nella sua stanza per parlare, lui mi accolse con piacere, come detto in precedenza, spesso ci ritrovavamo a parlare.
Quella volta feci domande piu intime, gli chiesi se quell’estate avesse conosciuto qualche ragazza, se avesse avuto qualche esperienza sessuale, lui mi disse di no.
A quel punto, visto che avevo rotto un po il ghiaccio, gli feci una domanda che lo lasciò completamente spiazzato e senza fiato, gli chiesi: “ti sei mai masturbato su tua madre”?
Avevo il cuore in gola ma dovevo saperlo, era piu forte di me, lui mi rispose “ma che dici mamma? Sei pazza?”
Gli dissi guarda che masturbarsi è una cosa normale, lui rispose “si ma non sulle proprie madri”
io gli dissi che era vero ciò che diceva però gli confessai che mi accorsi che era eccitato quando mi massaggiò i glutei, continuai dicendogli che se fosse successo non mi sarebbe dispiaciuto
Lui a quel punto si aprì e mi disse che quella volta intravide il mio ano dal costume e si eccitò immediatamente, andò in bagno e si masturbò ripensando a quella scena.
I miei dubbi non erano infondati, avevo ragione, mio figlio si masturbava pensandomi.
In me cresce una strana felicità, in un certo senso ero soddisfatta. Gli chiesi se era una cosa abituale e lui mi disse di no, solo quella volta successe poiché vide il mio ano.
Mi pregò di non raccontare nulla al padre, gli dissi di stare tranquillo che quella era una cosa tra noi e gli dissi che se succedeva ancora non si doveva preoccupare, gli avevo dato il permesso per masturbarsi su di me.
Nei giorni seguenti, ogni volta che lo vedevo andare in bagno mi immaginavo si stesse masturbando su di me, le cose erano cambiate, ora ero io ad immaginare lui, ora ero io a masturbarmi pensando a quella scena.
Una sera aspettai che mio marito si addormentasse per recarmi nella stanza di mio figlio, entrai ma lui stava dormendo, mi sedetti di fianco a lui e lo svegliai dolcemente, mi chiese cosa ci facevo li e gli chiesi di parlare un po e lui come sempre accettò.
Ci girai un po intorno ma poi gli chiesi se si stesse ancora masturbando su di me, lui rispose di no, allora gli misi una mano tra le gambe e gli chiesi se aveva voglia in quel momento. Gli si fece duro e disse che gli avevo fatto venire voglia, gli chiesi di masturbarsi avanti a me, lui accettò, lo cacciò fuori e inizia a segarlo.
Ero eccitatissima, alla vista del suo cazzo cosi duro e grosso mi bagnai completamente, quando venne mi schizzò anche un po sulle labbra, è stata una delle cose piu eccitanti che mi sia mai capitata, andai in cucina, presi dei tovaglioli e li diedi a mio figlio per pulirsi, andai in bagno e mi masturbai come mai avevo fatto prima di quella volta.
Il giorno dopo e lui a venire da me, mi chiede se avevo voglia di guardarlo di nuovo, accettai, e ci demmo appuntamento nella sua stanza alloa stessa ora.
Entrai nella sua stanza e lui era gia pronto col suo cazzo di fuori, lo segava con forza, mi sedetti di nuovo di fianco e quando venne mi piegai su di lui e presi la sua cappella tra le labbra, mi inondò la bocca del suo sperma, uscii dalla stanza con ancora in bocca il suo sperma, andai in bagno e mi masturbai assaporando lo sperma di mio figlio.
Alcuni giorni dopo mio marito parte per lavoro e sarebbe ritornato 3 giorni dopo, pensai cosa potesse succedere in quei 3 giorni.
Una di quelle sere eravamo sul divano a guardare la tv e mio figlio mi chiese se avevo voglia di fargli un pompino, fui molto felice di quella richiesta, raccolsi i capelli dietro alla testa e glielo cacciai fuori, era gia bello duro quando iniziai a leccarlo e succhiarlo, mi venne in bocca in poco tempo e mi ringraziò.
Finimmo di vedere il film e andammo a dormire ma prima mio figlio mi fece una richiesta, mi chiese se qualche volta poteva chiedermi di indossare qualcosa di sexy, gli sorrisi e accettai.
La sera dopo mi presentai nella sua stanza con indosso un babydoll nero trasparente e un perizoma nero a completare il mio outfit, il seno era completamente scoperto, fatta eccezione per i miei capezzoli che erano coperti da due linee sottilissime di stoffa, al piede avevo un paio di tacchi alti. Mio figlio mi guardò entusiasta e mi disse che ero bellissima, mi domandò dove avessi preso quel completino sexy e gli spiegai che fu un regalo di mia sorella ma che non l’avevo mai indossato neanche per mio marito.
Si spogliò e mi mostrò il suo cazzo completamente duro, mi avvicinai e cominciai con l’ormai abituale pompino serale, quella sera mi sentivo proprio una gran porca soprattutto quando mio figlio mi chiese di girarmi, gli mostrai il culo, lui mi abbassò il perizoma e iniziò a penetrarmi da dietro, stavo facendo sesso con mio figlio e la cosa mi piaceva da morire, sentirlo dentro era estasiante.
Iniziai a gemere come una gran troia quando con un dito cominciò a massaggiarmi l’ano, le sue spinte da dietro divennero sempre piu forti e anche il suo dito ormai mi penetrava con forza l’ano, a quel punto porto entrambe le mie mani sul culo, lo allargo e gli mostro per bene il mio ano ormai dilatato e gli ordino di scoparmi anche li.
Senza dire una parola mi penetrò, era la prima volta che facevo sesso anale, non sentii dolore ma solo un forte piacere, i suoi colpi d’improvviso rallentarono e sentii un calore dentro, mi aveva appena sborrato nel culo, è stata una sensazione strana che non avevo mai provato prima. Ci ricomponemmo e dormimmo insieme, passammo la notte a baciarci e a toccarci.
Da quella notte, tutte le notti aspetto che mio marito si addormenti per soddisfare mio figlio con un bel pompino prima di andare a dormire.
di
scritto il
2020-03-20
2 9 . 5 K
visite
1 3
voti
valutazione
3.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.