La moglie (tremenda)del mio amico
di
Albanese duro
genere
tradimenti
Sono albanese e vivo in Italia dai primi anni del 1990.
Il cornutone in questione è un mio amico. Sarebbe il mio migliore amico, è stato colui che ho conosciuto per primo appena arrivato e mi ha aiutato con il cuore oltre essere una gran brava persona.
Cosa che da anni, troppi anni non siamo io e sua moglie.
Tutto deve avere un limite e noi l'abbiamo superato e di brutto. In questi giorni di chiusura in casa per questo (maledetto) virus ho riflettuto molto sul rapporto oltre il decennale ( non metto date ne nomi,il cornutone è felice e contento e ci sono più figli piccoli di mezzo e a parte quello che leggete.. è una famiglia molto felice da fuori perché la vacca da fingere da Dio,mi fa schifo da tempo come finge ma sono troppo abituato a sfondarla e ovviamente sottometterlo che non sono riuscito mai a dire basta) e sempre in crescendo a letto con la vacca (in tutti i sensi! Fisico e a letto)che ha sposato. Il mio amico prima di lei era fidanzato con una molto bona ma che lo riempiva di corna (essere cornuto era nel suo destino evidentemente) e qualche tempo dopo conosce questa Vacca fisico XXL e bassa anche ma bel viso e me ne parlando mi dice 'è un po'grassa ma almeno non porterò le corna e scopa benone,certi pompini non puoi capire'!!!
In realtà dagli occhi avevo percepito la voglia di cazzo della vacca e che fosse quanto meno una porca! Non erano ancora fidanzati ma si frequentava con il mio amico ma mi mangiava con gli occhi e cercava sempre confidenza mi chiese anche il numero e mi chiamava con la scusa di chiedermi se realmente il mio amico volesse una storia con lei ecc. Ho capito solo anni poi il significato di queste chiamate! Io più bello (e anche dotato e depravato soprattutto) ma povero e il mio amico ricco di famiglia e sistemato.punto!
Io,la vedevo come un amica che si frequentava con il mio migliore amico anche se cessa oltre vacca nel complesso ( il bel viso non salva pancia e culo larghezza lavatrice!) Qualche volta mi masturbavo pensando a lei! In breve tempo si fidanzarono e qualche mese poi in un periodo che lui era fuori x lavoro dal lunedì al venerdì mi manda un SMS se poteva passare ad un caffè in casa mia (vivo solo) e che aveva da parlarmi...e fu peggio di quello che potevo pensare!
Mi disse che gli piacevo fortemente di più io ma che la situazione economica del mio amico gli permetteva un matrimonio e famiglia e di vivere nel lusso facendo la casalinga ma che voleva vivere una storia parallela e non di solo sesso con me perché per me provava eccitazione.
Risposi ridendo di si e che spesso mi masturbavo pensando a lei,che aveva occhi da affamata ma che me la facevo solo con lei totalmente sottomessa e cagna servile,silente pronta a tutto a partire dalle urine in faccia! Avevo visto mesi prima una VHS di dominazione con uomini che urinavano in faccia alle donna in ginocchio e la sua era faccia era l'ideale!
Eravamo sul divano e venne verso me,e mentre si avvicinava con il viso per baciarmi.. allungò mano sul cazzo mi bacio giusto qualche minuto per scendere subito sotto con un clamoroso pompino a ingoio e risucchio d'altri tempi e tornò a baciarmi a lungo prima di chiederle di metterci a 69 e di replicare il pazzesco pompino e leccarle la ben pelosa e nera patata e preparare il culo che aveva da poco concesso al mio amico e era ancora da sfracassare per bene!
Io sto a 21 cm ma con una cappella molto larga...il mio amico sia chiaro non è uno scopatore adeguato x non dire impotente incapace. Al momento che inizio a leccarle la patata smette il pompino non riesce gode troppo urla ...il punto G in pochi lo conoscono...
Idem in culo con un " mi raccomando piano " al momento che stavo preparando la penetrazione! Le risposi si,si contaci varie sberle sulle chiappe grasse e con cellulite in abbondanza e affondo tutto giù duro fino alle palle,su e giù incessante con forti scrocchi senza frenare alle natiche a fargli male proprio e fuori di me gli urlavo di tutto e mollai vari schiaffi in faccia perché mi pregava di basta,basta e urlava di tutto anche "aiuto mamma" e " maledetto cornuto" chissà che colpa avesse!!! Durò venti minuti abbondante e ovviamente caccio prima il cazzo la rigiro e glielo metto tra la quarta di seno x sborrare tutto in faccia e risucchio tirata x i capelli.
Mi chiese se poteva restare a pranzo e qualche ora di pomeriggio così pianifichiamo!
In quelle due ore mi lecco' il culo da fare schifo. Tu sei bello mi hai scopata da dio con lui non godo..ci sto solo perché tu sei così e non fai nulla x migliorare e lui mi fa vivere da signora o sei tu il mio uomo! Ora sono pentito..ma allora dissi "perfetto! Mi piace l'idea.. anche tu sei una grande troia. Stai con lui,sposalo ma sei solo la mia troia! Così nacque e più che trombata e sborrata dentro 5 volte il giorno prima del matrimonio a casa (con la madre consensiente e che di noi ha sempre saputo e copre la figlia con piacere..)e tutte le schifezze fatte in due a ridicolizzare oltre il mio amico e suo marito! Dopo qualche anno in estate un inizio di settimana con il mio amico a lavoro fuori zona mi presentai a casa con due miei cugini più anni di qualche anno e fisicamente grossi in casa del mio amico e all'ingresso fece una faccia stupita.
Loro non la fecero neanche parlare la presero a forza e gli dissero ora ti chiudi in camera con noi per qualche ora o parliamo con tuo marito troia! Era tutto calcolato rimasi fuori a guardare e masturbarmi come ballava in mezzo a due cazzi uno sopra e sotto e sul letto del cornutone... mamma che goduria feroce goduria appagamento pazzesco e lei vacca XXL si ma vera cagna tutto fare ninfomane assoluta e vogliosa sempre con voglia clamorosa.
Quando loro andarono via mi ringraziò si era sentita donna e importante cosa che il mio amico no...e qui apro una parentesi il coglione la usava x stirare, lavare, cucinare e basta.. pensava ai soldi a non farle mancare Money e averi...
Ma non ad amarla e farla godere! Così di lì a breve diventai suo uomo anche.
Ad oggi siamo amanti ancora.
Prima la trombavo per gusto da lì inizio una cosa seria...
Dove lei ha dato il meglio di sé x me e divertiti a fare cornuto oltre l'inverosimile il cornutone. Una prole è mia al 100% e un alta idem di un estate calda dove in un periodo con il ciclo gli siamo venuti dentro in 9 ogni giorno nel magazzino dello chalet sul lettino a turno. Per scelta sua della vacca! E l'ultima prole 50% me e lui! Dall'estate scorsa però dopo orge da anni e anni in 4/5 7/8 a casa del cornuto...iniziano i primi sensi di colpa miei e inizio a portarla fuori regione da due master bull maturi e durissimi a seconda dei casi.
E stava pagando tutt'ora con tre incontri da tre ore serrate di torture in silenzio e con collare e guinzaglio a bere urine dalla ciotola. Trattata da cagna che è! Beh lei non si pente di nulla e va avanti tutt'ora con SMS ecc. come nulla fosse! Allora sono passati circa 20anni da che io e lei già da primi mesi da fidanzati che facciamo ste cose e sinceramente inizio a sentirmi fortemente in colpa con quel ridicolo cornuto o meglio cornutone...ma che fare?
Lei non riuscirò mai a mollarla e provo forti sentimenti x lei più tempo passa e più ci sto da Dio e la vorrei tutto il tempo per me e dall'altra abbiamo paura tanta paura che lui possa prenderla male e finire in psichiatria o peggio e per i bimbi che lei non lo vuole lasciare ancora troppo piccoli.
In questo periodo di riflessione...si ho capito che lei ormai è dentro me e che mi ha dato forti sensazioni sempre ed è una cagna clamorosa...ma se penso al mio amico inizio a sentirmi fortemente in colpa e una merda nei suoi confronti..
Amo sua moglie,e lei vuole me...ma non vuole perdere i bimbi lei...allora vorrei chiedere, penso di chiudere...
Ma boh senza lei e le sue porcherie non saprei stare anche se idem non so più guardare in faccia il mio ex migliore amico. Ora è un nemico.ne io sono un buon amico perché da 20anni abuso senza pietà ne vergogna della moglie grandissima troia puttana ma anche "grazie"alle sue non attenzioni e che a letto è una pippa! Non so che fare.
Ma che una così sfacciata, svergognata e puttana vera come M. Io l'amo e voglio mia x tutto il tempo e farla esibire e montare da sempre più uomini e per l'estate prossima altra imbrinata di gruppo 3 mesi secchi di venute in figa da tutti i nostri amici.
O separata e mia o da amante.
Gli piace troppo essere farcita da altri. Stima 1000 il marito.
Utile solo x il cash e le proprietà di cui è in comunione dei beni e vuole fortemente lasciarlo resiste x i bimbi...
Io prendo tempo...ma solo perché è più bello con il Cornuto di mezzo.ma prima o poi i nodi vengono al pettine e meglio si liberi!
Merita tante orge libere e senza pensieri...ora dobbiamo stare molto attenti!
Amico mio perdonami ma anche se troppo infamante ecc.ma inculare e fare sesso con tua moglie sul tuo letto mentre ti insulta senza ritegno e fa le corna non ha prezzo..
Si gode troppo! Che poi con la coscienza mi sento sporco è un altro discorso! Dalla cessa vacca porti più corna della figona che avevi. Complimenti.
Cornuti si nasce.
Il cornutone in questione è un mio amico. Sarebbe il mio migliore amico, è stato colui che ho conosciuto per primo appena arrivato e mi ha aiutato con il cuore oltre essere una gran brava persona.
Cosa che da anni, troppi anni non siamo io e sua moglie.
Tutto deve avere un limite e noi l'abbiamo superato e di brutto. In questi giorni di chiusura in casa per questo (maledetto) virus ho riflettuto molto sul rapporto oltre il decennale ( non metto date ne nomi,il cornutone è felice e contento e ci sono più figli piccoli di mezzo e a parte quello che leggete.. è una famiglia molto felice da fuori perché la vacca da fingere da Dio,mi fa schifo da tempo come finge ma sono troppo abituato a sfondarla e ovviamente sottometterlo che non sono riuscito mai a dire basta) e sempre in crescendo a letto con la vacca (in tutti i sensi! Fisico e a letto)che ha sposato. Il mio amico prima di lei era fidanzato con una molto bona ma che lo riempiva di corna (essere cornuto era nel suo destino evidentemente) e qualche tempo dopo conosce questa Vacca fisico XXL e bassa anche ma bel viso e me ne parlando mi dice 'è un po'grassa ma almeno non porterò le corna e scopa benone,certi pompini non puoi capire'!!!
In realtà dagli occhi avevo percepito la voglia di cazzo della vacca e che fosse quanto meno una porca! Non erano ancora fidanzati ma si frequentava con il mio amico ma mi mangiava con gli occhi e cercava sempre confidenza mi chiese anche il numero e mi chiamava con la scusa di chiedermi se realmente il mio amico volesse una storia con lei ecc. Ho capito solo anni poi il significato di queste chiamate! Io più bello (e anche dotato e depravato soprattutto) ma povero e il mio amico ricco di famiglia e sistemato.punto!
Io,la vedevo come un amica che si frequentava con il mio migliore amico anche se cessa oltre vacca nel complesso ( il bel viso non salva pancia e culo larghezza lavatrice!) Qualche volta mi masturbavo pensando a lei! In breve tempo si fidanzarono e qualche mese poi in un periodo che lui era fuori x lavoro dal lunedì al venerdì mi manda un SMS se poteva passare ad un caffè in casa mia (vivo solo) e che aveva da parlarmi...e fu peggio di quello che potevo pensare!
Mi disse che gli piacevo fortemente di più io ma che la situazione economica del mio amico gli permetteva un matrimonio e famiglia e di vivere nel lusso facendo la casalinga ma che voleva vivere una storia parallela e non di solo sesso con me perché per me provava eccitazione.
Risposi ridendo di si e che spesso mi masturbavo pensando a lei,che aveva occhi da affamata ma che me la facevo solo con lei totalmente sottomessa e cagna servile,silente pronta a tutto a partire dalle urine in faccia! Avevo visto mesi prima una VHS di dominazione con uomini che urinavano in faccia alle donna in ginocchio e la sua era faccia era l'ideale!
Eravamo sul divano e venne verso me,e mentre si avvicinava con il viso per baciarmi.. allungò mano sul cazzo mi bacio giusto qualche minuto per scendere subito sotto con un clamoroso pompino a ingoio e risucchio d'altri tempi e tornò a baciarmi a lungo prima di chiederle di metterci a 69 e di replicare il pazzesco pompino e leccarle la ben pelosa e nera patata e preparare il culo che aveva da poco concesso al mio amico e era ancora da sfracassare per bene!
Io sto a 21 cm ma con una cappella molto larga...il mio amico sia chiaro non è uno scopatore adeguato x non dire impotente incapace. Al momento che inizio a leccarle la patata smette il pompino non riesce gode troppo urla ...il punto G in pochi lo conoscono...
Idem in culo con un " mi raccomando piano " al momento che stavo preparando la penetrazione! Le risposi si,si contaci varie sberle sulle chiappe grasse e con cellulite in abbondanza e affondo tutto giù duro fino alle palle,su e giù incessante con forti scrocchi senza frenare alle natiche a fargli male proprio e fuori di me gli urlavo di tutto e mollai vari schiaffi in faccia perché mi pregava di basta,basta e urlava di tutto anche "aiuto mamma" e " maledetto cornuto" chissà che colpa avesse!!! Durò venti minuti abbondante e ovviamente caccio prima il cazzo la rigiro e glielo metto tra la quarta di seno x sborrare tutto in faccia e risucchio tirata x i capelli.
Mi chiese se poteva restare a pranzo e qualche ora di pomeriggio così pianifichiamo!
In quelle due ore mi lecco' il culo da fare schifo. Tu sei bello mi hai scopata da dio con lui non godo..ci sto solo perché tu sei così e non fai nulla x migliorare e lui mi fa vivere da signora o sei tu il mio uomo! Ora sono pentito..ma allora dissi "perfetto! Mi piace l'idea.. anche tu sei una grande troia. Stai con lui,sposalo ma sei solo la mia troia! Così nacque e più che trombata e sborrata dentro 5 volte il giorno prima del matrimonio a casa (con la madre consensiente e che di noi ha sempre saputo e copre la figlia con piacere..)e tutte le schifezze fatte in due a ridicolizzare oltre il mio amico e suo marito! Dopo qualche anno in estate un inizio di settimana con il mio amico a lavoro fuori zona mi presentai a casa con due miei cugini più anni di qualche anno e fisicamente grossi in casa del mio amico e all'ingresso fece una faccia stupita.
Loro non la fecero neanche parlare la presero a forza e gli dissero ora ti chiudi in camera con noi per qualche ora o parliamo con tuo marito troia! Era tutto calcolato rimasi fuori a guardare e masturbarmi come ballava in mezzo a due cazzi uno sopra e sotto e sul letto del cornutone... mamma che goduria feroce goduria appagamento pazzesco e lei vacca XXL si ma vera cagna tutto fare ninfomane assoluta e vogliosa sempre con voglia clamorosa.
Quando loro andarono via mi ringraziò si era sentita donna e importante cosa che il mio amico no...e qui apro una parentesi il coglione la usava x stirare, lavare, cucinare e basta.. pensava ai soldi a non farle mancare Money e averi...
Ma non ad amarla e farla godere! Così di lì a breve diventai suo uomo anche.
Ad oggi siamo amanti ancora.
Prima la trombavo per gusto da lì inizio una cosa seria...
Dove lei ha dato il meglio di sé x me e divertiti a fare cornuto oltre l'inverosimile il cornutone. Una prole è mia al 100% e un alta idem di un estate calda dove in un periodo con il ciclo gli siamo venuti dentro in 9 ogni giorno nel magazzino dello chalet sul lettino a turno. Per scelta sua della vacca! E l'ultima prole 50% me e lui! Dall'estate scorsa però dopo orge da anni e anni in 4/5 7/8 a casa del cornuto...iniziano i primi sensi di colpa miei e inizio a portarla fuori regione da due master bull maturi e durissimi a seconda dei casi.
E stava pagando tutt'ora con tre incontri da tre ore serrate di torture in silenzio e con collare e guinzaglio a bere urine dalla ciotola. Trattata da cagna che è! Beh lei non si pente di nulla e va avanti tutt'ora con SMS ecc. come nulla fosse! Allora sono passati circa 20anni da che io e lei già da primi mesi da fidanzati che facciamo ste cose e sinceramente inizio a sentirmi fortemente in colpa con quel ridicolo cornuto o meglio cornutone...ma che fare?
Lei non riuscirò mai a mollarla e provo forti sentimenti x lei più tempo passa e più ci sto da Dio e la vorrei tutto il tempo per me e dall'altra abbiamo paura tanta paura che lui possa prenderla male e finire in psichiatria o peggio e per i bimbi che lei non lo vuole lasciare ancora troppo piccoli.
In questo periodo di riflessione...si ho capito che lei ormai è dentro me e che mi ha dato forti sensazioni sempre ed è una cagna clamorosa...ma se penso al mio amico inizio a sentirmi fortemente in colpa e una merda nei suoi confronti..
Amo sua moglie,e lei vuole me...ma non vuole perdere i bimbi lei...allora vorrei chiedere, penso di chiudere...
Ma boh senza lei e le sue porcherie non saprei stare anche se idem non so più guardare in faccia il mio ex migliore amico. Ora è un nemico.ne io sono un buon amico perché da 20anni abuso senza pietà ne vergogna della moglie grandissima troia puttana ma anche "grazie"alle sue non attenzioni e che a letto è una pippa! Non so che fare.
Ma che una così sfacciata, svergognata e puttana vera come M. Io l'amo e voglio mia x tutto il tempo e farla esibire e montare da sempre più uomini e per l'estate prossima altra imbrinata di gruppo 3 mesi secchi di venute in figa da tutti i nostri amici.
O separata e mia o da amante.
Gli piace troppo essere farcita da altri. Stima 1000 il marito.
Utile solo x il cash e le proprietà di cui è in comunione dei beni e vuole fortemente lasciarlo resiste x i bimbi...
Io prendo tempo...ma solo perché è più bello con il Cornuto di mezzo.ma prima o poi i nodi vengono al pettine e meglio si liberi!
Merita tante orge libere e senza pensieri...ora dobbiamo stare molto attenti!
Amico mio perdonami ma anche se troppo infamante ecc.ma inculare e fare sesso con tua moglie sul tuo letto mentre ti insulta senza ritegno e fa le corna non ha prezzo..
Si gode troppo! Che poi con la coscienza mi sento sporco è un altro discorso! Dalla cessa vacca porti più corna della figona che avevi. Complimenti.
Cornuti si nasce.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Commenti dei lettori al racconto erotico