Family

di
genere
orge

Ciao a tutti, io sono Vanessa, ho 23 anni e vivo a Vicenza. Vi racconto di una giornata di puro sesso accadutami all'età di 19 anni.
Quell'anno frequentavo l'università a Ferrara e vedevo la mia famiglia soltanto per il weekend. Un venerdì mattina decido di prendere il treno per essere a casa già dal pomeriggio. Una volta a casa ad essere sorpresa sono io. Aperta la porta, mi ritrovo una scena di sesso puro davanti ai miei occhi. È una specie di orgia nel salotto di casa mia. Vedo i miei genitori impegnati in un scambio di coppia. Mio padre è con la madre della mia migliore amica Elena, mentre mia madre è a novanta con suo padre di Elena. Non faccio nemmeno a tempo a esprimere il ribrezzo nei loro confronti che subito mi sono addosso cercando di dare delle spiegazioni. La realtà è che non c'erano spiegazioni e presa dal momento scappo al piano di sopra. Mio fratello nemmeno mi saluta, mi rivela subito che è da un mese che la sera vanno a casa di Elena. Sono così vergognata che decido di provare a dimenticare. Chiedo a mio fratello la sua scorta di beni. Dopo una canna e un bicchiere di vodka "non mi ricordo nemmeno il mio nome". Mi spoglio nuda davanti a mio fratello, lo bacio e mi sdraio sul letto
scritto il
2020-03-23
1 0 . 2 K
visite
1 0
voti
valutazione
2.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Challenge hot

racconto sucessivo

Tennis plus
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.