Kelly, incredibile Kelly, che combini?

di
genere
etero

Kelly era uscita da quel bar con disinvoltura.
...Avrebbe dovuto vergognarsi? Non la conoscete.
Kelly aveva cercato quel cazzo, rintracciato, seguito, incontrato e scopato. Lo ha sottomesso concedendogli di essere sottomessa, ma tenendo sempre il controllo.
Kelly era uscita da quel bar senza il perizomino in pizzo nero. É un regalo che concede sempre a chi la scopa bene.
Kelly ora prendeva un taxi per tornare al suo appartamento e recuperare un po' di meritato riposo,dopo la piacevole fatica che l'aveva vista districarsi tra le mani belle, il cazzo meraviglioso e il nobile comportamento del bellissimo Marco.
Sul taxi ricordava tutti i momenti in cui é stata sfiorata con delicatezza, palpata con avidità, scopata con passione. E si sorprende ancora una volta umida, solo a pensarlo, il bellissimo Marco, gentile a baciarla, avido a scoparla, prorompente nell'aprirle quel buchetto più prezioso. Tanto era vivo questo ricordo, che alla voce del taxista "arrivati" riapre gli occhi, e si accorge che stava per rientrare nel tunnel dell'orgasmo. Orgasmo che deve interrompere, ma che può riprendere nella sua intimità, dentro alla vasca da bagno, dove si coccola per ore tra dita esperte e amorevoli, e un bel vino corposo piemontese. Dopodiché la magnifica Kelly delizia pure il letto padronale del suo magnifico corpo, stendendosi nuda su di esso, e immaginando di essere ricoperta solo di petali rosa. Ke magnifica visione. Le palpebre semiaperte lasciano intravedere solo per metà quegli occhi da cerbiatto. Un abbozzo di sorriso sembra dire "non svegliatemi mai più"... Il seno....aaahhhh il seno della prosperosa Kelly.... Quella terza abbondante, perfetta, quei capezzoli che si vedrebbero pure sotto una pelliccia, per arrivare all'ombelico , che domina sopra una leggerissima piacevole pancetta....e sotto ancora, quel segreto...inferno e paradiso, pace e castigo....amore e odio? No. solo amore. Kelly, così, brava, ora riposa. Sogna gli angioletti.
Ma Kelly non sogna angioletti, sogna ancora le mani di Marco, sogna ancora Marco, fino all'indomani.
Ora é mattina. Kelly schiude gli occhi, quelli belli intensi da cerbiatto. ....e subito sorride "stupida" pensa "ti starai innamorando?"
Ma squilla il telefono. Kelly sorride. É Marco
Kelly arrossisce, é un video...
Kelly diventa nera. É un video delle telecamere che Marco ha nei bagni, e non dovrebbe....
Kelly si rivede col seno di fuori a godere a gambe all'aria mentre Marco la pompa, la lecca, la scopa.
"FIGLIO DI PUTTANA"
Prova a chiamarlo, irraggiungibile.
Gli scrive un messaggio "bastardo".
Poi riguarda il video, ancora più nera. Scrive di nuovo "spero sia l'unico, cancella tutto, o giuro che la paghi"
Arrivano altri due video, la parte del pompino e quella del sesso anale. Lei non é una che si vergogna o che perde la testa, ma in quel caso... Non sa che fare....DECIDE. taxi, e via alla pasticceria dell'infame. Entra, c'erano due clienti, ma Kelly nemmeno li aveva visti "Tu, Animale!!" Marco sghignazza, E la invita ad entrare nel magazzino "che ti prende?" dice "volevo ricordarti un bel momento" "Vaffanculo, come cazzo ti sei permesso?" "Ehi,calma....volevo vedere che reazione avresti avuto"....sbaammm e a Kelly parte uno schiaffo. "Giusto" dice Marco. Ora vai dentro, prenditi una tisana, e rifletti. Quando siamo soli parliamo. Kelly stranamente obbedisce. Ma che gli fa Marco? Con un altro sarebbe entrata col lanciafiamme, invece ora lo ascolta.sorseggia la tisana. Vanno via i clienti, e lei si avvicina al bancone del bar. "Hai tutto il video?" Chiede. "Devo chiudere?"Risponde marco.
L'ufficio é più accogliente del bagno. Marco é su un divanetto, Kelly su una poltrona nera, di quelle tipo dei Barbieri di un tempo. Oggi niente vestitino, oggi pantaloncini in jeans e maglia un po' pesante bianca. Marco avvia il video. Kelly si rivede, e ad un certo punto, al momento del pompino, si piace. Si eccita di nuovo, senza volerlo si accarezza di nuovo il seno, e Marco, che se ne era accorto, é di nuovo lì, seminudo e duro. Questa volta meno impacciato, forte, e quasi presuntuoso. Kelly gli prende in mano il cazzo "bastardo" gli dice con una vocina e inizia a gonfiarsi la bocca con quel bel gioco. Niente lingua, poca saliva, pompino selvaggio. Kelly lo fa ruotare tenendoglielo ancora in bocca, poi lo spinge verso il divanetto... Via i pantaloncini, il perizoma in mano e gli salta sopra. Cavalca, Kelly, il cazzo del bastardo ti piace ma lo devi trattare male. Gli spinge il perizoma sul naso, poi lo toglie e lo schiaffeggia, poi di nuovo... Marco però ora non viene subito, e rialza Kelly verso la poltrona... Kelly ora é sua schiava, ha le gambe sulle spalle di marco ed un cazzone che la infila e la fa urlare.... E urla, da incazzata ma urla la splendida Kelly che ha comunque ancora indosso quella maglia... Questo é un sesso di sfogo, non di piacere, ma é qua che i due capiscono di essere davvero amanti. Marco esce per venire e Kelly non si presta, anzi si ritrae. Marco si viene in mano e lei gli lancia addosso il suo perizoma. "Pulisciti, cane, poi dimenticami". Esce dall' ufficio ancora mezza nuda, poi si veste nel bar e fuori dal bar chiama ancora un taxi. .... sarà la fine?
scritto il
2020-04-27
1 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.