Ci ho preso gusto, Torino é magica

di
genere
bisex

Ci ho preso gusto a girare per Torino a caccia di nuovi cazzi, nuove esperienze, nuove conquiste, nuovi orgasmi. Ci ho preso gusto perché mi son reso conto che amo il cazzo. Mi piace prenderlo in mano , insalivarlo, e farlo crescere dentro la mia bocca, aspettando che chi mi vuole scopare si decida ad aprirmi quel culetto bello e arrampicato, che, veramente bello, attira un sacco di persone. Amo il cazzo e amo chiunque mi scopa, perché mi dà qualcosa di magico. Amo essere maltrattato. Mi piace essere sputato in faccia mentre succhio un uccello o insultato mentre mi cavalcano. Amo le montate ignoranti fatte con foga e passione, amo fare le pompe accarezzando degli addominali ben scolpiti. Amo tutto quello che é trasgressione. E di trasgressione parla questa storia. Ho un amico che mi scopa di sovente, sulla quarantina, apparentemente gentile ma che si trasforma in una bestia a letto.sono andato a trovarlo nel suo appartamento. Apre la porta ed era in mutande. Io mi lascio cadere in ginocchio e gli apro la bocca... Pompino sul pianerottolo al volo. Gli voglio chiedere anche che mi faccia il culo,ma ha fretta di uscire. Vuole portarmi in un posto per farmi un regalo. Mi porta in un sexy shop. Mi dice "scegli quello che vuoi"
Inizialmente quadro qualche dildo, ma Poi penso "troppo banale" e scelgo un paio di pantaloni in similpelle con la cerniera anche di dietro. Il mio amico, dopo che li provo si avvicina e dice"prepara questo culetto che oggi fa gli straordinari" ero felicissimo. I pantaloni risaltavano quel gran bel culo che ho, e la cerniera faceva capire che era disponibile. Pausa a casa sua. Cenetta veloce, vinello, e pompa immancabile. Di nuovo chiedo di essere bucato dietro, ma nulla....mi porta in un locale. Serata gay. Mi fiondo al balcone del bar e prendo shootino di Jack e birra media. Il mio accompagnatore si avvicina, schiaffo sul culo e dice "offro io". Io dico"barista,metti un annuncio. Nessuno si permetta di offrirmi da bere se non ha intenzione di scoparmi" e giù risate, slinguate, palpate moleste...passano dieci minuti e si avvicina una coppia di ragazzi, dicendo"possiamo offrire da bere al più bel culo del locale" ridiamo, e io dico "ok ma poi te lo devi portare a casa". Nel giro di un ora, bevendo e ridendo faccio la conta e dico "bene, tre bastano, troviamo un posto per scopare prima che si faccia tardi?" Subito la coppia offre la casa, poco distante da li, quindi andiamo col mio accompagnatore e la coppia. Entriamo in casa loro e chiedono di stabilire chi scopa chi. Io dico "non avete capito, io sto a quattro zampe e voi mi usate come uno straccio" il mio amico si fa avanti e mi denuda.In tre iniziano a succhiarmi e accarezzarmi dappertutto finché non vengo, quasi a ringraziare la mia disponibiltà. É il momento di mettermi a disposizione di quei cazzi vogliosi.uno della coppia sputa e si infila, mentre un altro mi propone il membro in bocca che accolgo con piacere. Il terzo? In mano, ma dura poco e mi viene in faccia. Mentre uno mi monta e uno si fa pompare, in terzo, umile, si mette schiena a terra e prende in bocca il mio cazzo che era già indurito e complice l'inculata vengo di nuovo, urlando di piacere. Viene pure il ragazzo che mi stava trapanando lasciandosi andare ad un urlo e liberando il mio culo, che subito viene occupato da quello che mi faceva la bocca, che é durato almeno altri venti minuti, sborrandomi anche lui in viso, col piacere di tutti che mi hanno ripulito con la lingua. La serata é terminata con una bottiglia di prosecco e con un bukkake che ho deciso di regalare a tutti. Spero di ripetere quanto prima, seguitemi. Vi amo tutti😘
scritto il
2020-07-19
3 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Kelly, sei magica Kelly

racconto sucessivo

Kelly, che combini??
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.