Kelly, che combini??

di
genere
orge

Kelly e Marco ormai fanno coppia. Marco ha solo lei, non vede altre donne. Kelly, bhe... Kelly può... Kelly fa impazzire i taxisti, e ogni tanto concede a qualche bel giovanotto meritevole conosciuto per caso o meglio se sconosciuto, di farsi palpare un po' dentro un locale, o un negozio, curandosi di essere ben guardata da terzi perché l'esibizionismo Kelly lo ha nel sangue. Marco lo sa. Lo accetta e ci fa anche qualche pensierino sopra. La loro vita sessuale é ben attiva.
E ieri sera Kelly, decide di compiere un opera buona. La nostra bella Kelly ha un amica che si chiama Angie. Angie é bella, bella, bellissima. Angie é bionda, con occhi chiari, ha un seno favoloso, e si sospetta abbia pure un sedere da paura. Si sospetta perché lo nasconde. Angie si vergogna se qualcuno la guarda. Col suo ragazzo scopa una volta a settimana in modalità svuotapalle. Sta ferma e si lascia prendere. Il suo ragazzo Davide, é un bel tipo e Kelly, la nostra giustiziera, non può permettere uno spreco tale. Infatti la bella Kelly ieri ha invitato Angie e il suo ragazzo a mangiare una pizza. Si presentano in una pizzeria vicino casa di Kelly, i ragazzi vestiti casual. Kelly veste (strano a dirsi😉🤤) nero, ben attillato, gonnellina e canotta con ombelico in bella vista. La gonnellina ha una cerniera dietro, chiaro invito per quei pochi fortunati che possono permettersi di avvicinarla. Kelly vuole convertire Angie e farle capire che la vita va vissuta. Inizia la serata coi quattro seduti al tavolo, che ordinano da mangiare. Poi Kelly chiede a Angie se vuole accompagnarla al bagno. Angie annuisce. Dal bagno degli uomini esce un ragazzo con meno di trent'anni. Kelly lo prende al volo, gli infila la lingua in bocca, e si fa palpare ovunque, sotto gli occhi imbarazzati di Angie, che dice "ma sei pazza?"
"No" dice Kelly "sono viva e libera. Mi godo la vita" tornano dal bagno e continuano a mangiare parlando di tante cose. Pagato il conto marco propone un bicchiere a casa sua e tutti accettano volentieri. Kelly Angie e Davide sono sul divano e Marco prepara da bere. Kelly gira i canali della TV e si ferma su un notiziario che racconta l'ennesima performance di Miley Cyrus, che a quanto pare durante un concerto si sia buttata in mezzo ai fan per farsi mettere mani e lingue ovunque. Angie commenta "guarda quanto é troia" Kelly difende "é libera. É viva. E se é troia é solo perché vuole esserlo! Voglio essere così, sempre!"
Angie da spallucce, ma nel mentre arriva marco. Kelly lo stende sul divano e si mette su di lui a pancia in su dicendo "sei un pezzo di ghiaccio e ti si vede a chilometri la fame di cazzo che hai. Impara a prendere quello che vuoi quando vuoi"
Kelly nel mentre si dimena sopra marco, e si massaggia i seni. Marco l'aiuta a togliersi il vestitino e la puttanella inizia a eccitarsi e a toccarsi, e dice "vedi Angie? Se voglio godere, io godo, perché sono viva, sono bella e mi piace godere" Angie aveva la bava alla bocca e non ha opposto resistenza a Davide, che le ha liberato quel seno impressionante. Si avvicina a Kelly, prima con un bacio sulla guancia, poi con una slinguata dal collo all'orecchio e dice " ho imparato una gran cosa. Voglio essere come te." Angie bacia Kelly, bacia Davide, mettendogli la mano sul pacco, e prende in mano il cazzone di Marco, che era già duro e libero. Pure davide si denuda. Ora Angie ha due cazzi tra le mani e se li assaggia in bocca entrambi. Kelly la denuda completamente e nel mentre la bacia, la assapora. Decide di tenersi il suo Davide in bocca e di farsi montare da Marco. Kelly nel mente guida la cavalcata golosa massaggiandole e leccandole i seni, mentre lei é a quattro zampe. Marco la monta forte e bene tanto che Angie ancora poco esperta perde il ritmo sul cazzo di Davide. Pronta Kelly a darle il cambio, si mette spalle a Davide, e si prende in un sol boccone quel membro scalpitante nel suo buchino più prezioso. Davide non si era mai scopato una cavalla insaziabile come Kelly. Le monta il culo con foga, guasti con rabbia, e deve venire quasi subito. Esce dal sederino di Kelly e viene in faccia ad Angie, che accoglie con orgoglio, mentre Marco ancora le da cazzo. Kelly però non può chiudere la serata così. Spalanca le gambe si fa leccare un po' da Davide e un po' dalla fottuta Angie, che continua a farsi sbattere da Marco. Kelly viene e va in camera. Torna con una sorpresa. Strap-on da più di 20cm, pronto per Angie, che nel mentre aveva sfiancato Marco. Kelly glielo fa sbavare, poi la gira, e le prende il culetto, ancora vergine. Angie urla, ma con piacere. Marco le picchia in faccia il suo cazzone un po' mollo dopo la prestazione, e Davide si sega a guardare il quadro. Angie guarda Davide, e lo invita ad avvicinarsi. Marco sorride, ha già capito. Davide si avvicina a Kelly, la bacia e le chiede lo stesso trattamento. Situazione finale: Davide a quattro zampe inculato da Kelly, e nel mentre lecca Angie. Marco passa il cazzo tra la bocca di Angie e di Kelly. Kelly é felice. Ha raggiunto il suo scopo, che era quello di svegliare Angie, e molto probabilmente ha creato un'alleanza, più che un amicizia. A breve vi aggiorno. W Kelly, vi amo tutti
scritto il
2020-10-18
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Kelly, forse é troppo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.