Ci ho preso gusto 3

di
genere
bisex

Eh già che ci ho preso gusto. Qualcuno e qualcuna già mi scrivono, si complimentano, mi dicono "ti invidio"
Si, bello, e pure facile. Dovete solo lasciarvi andare e fare fare al vostro corpo quello che voi desiderate. Voi dovete pensare solo a godere. L'altra sera ero in stazione. Aspettavo il treno in una stazioncina semivuota e ancora più deserta per l'emergenza virus, ma ancora da noi non era stata sancita la "zona rossa". Mi sposto giacché mancava ancora tanto all'arrivo del treno, dalla stazione al baretto. Prendo una birretta,sorseggio, quando ecco un tipo saluta la compagna dentro al bar, recupera il suo trolley, e la lascia andare, girandosi verso il bancone. Dico "anche tu solo, collega, ti offro da bere?" .....e beviamo. E beviamo.... Gli sfugge un segreto.... Ha già avuto uomini.... Arrossisce e si scusa... "Quale scusa, amico... Anzi... Magari stasera vinci facile" gli dico. Passiamo ancora un ora al bar... Parte parlando di calcio mentre io simulavo pompini sulla bottiglia di Ceres, per finire a chiedermi se poteva darmi due colpi.... "E ci hai messo un ora e. Mezzo per chiederlo? Dai , vieni sul retro...
Usciamo, mi vuole baciare. Lo bacio giusto per insaporire le labbra poi mi dedico al suo cazzo.... Lo prendo in bocca molle, e lo tiro fuori duro come il marmo. Lo salivo ancora, ci metto su un guanto, e mi ci siedo sopra....aahhhh. Goduria, lussuria, ditemi quello che volete.... Cavalcavo quel cazzone insultandomi da solo più possibile..... E dai puttana, e dai frocio, e dai merda, ho goduto come non mai. Sono venuto senza nemmeno toccarmi, e poi ho goduto ancora e ancora.... Finché non ha deciso di uscire dal mio culo, togliersi il guanto, e venirmi in faccia. Mi son fatto ripulire e poi l'ho baciato. Ora tutti a casa per un po', pensando alle porcate da fare una volta che finirà questa emergenza. Vi amo.
scritto il
2020-03-13
4 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ci ho preso gusto 2

racconto sucessivo

Kelly, incredibile Kelly
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.