Purtroppo è successo

di
genere
tradimenti

Salve sono Gimmy e sono albanese in Italia da 25anni!
La storia è di alto tradimento e pesante soprattutto per la mia ragazza visto che la porca in questione era sua madre e che dopo 5anni di corna "segrete" ha PRETESO lasciassi sua figlia x avere una vera relazione che tutt'ora persiste e molto bene.
Visto che per me il rapporto e' libero e posso fargli le corna che voglio.
Unica regola imposta x accettare la storia..
..che nasce così:
Corre il 2014 e sto con la figlia da 2anni e non benissimo..brutto carattere e molto pesante e carina neanche bona come se ne trovano tantissime ma malata ninfomane di uccelli nel vero senso della parola..cosa che mi fece innamorare e manteneva vivo il rapporto...visto che pure io sono malato di fare sempre sesso! Sii ci stavo perché si trombava di brutto x il resto posso ammettere senza problemi che la detestavo!
Lei mi portò dopo qualche mese a conoscere i suoi genitori e frequentare la sua casa!
Di lì nacque subito un bel rapporto con la madre,la mia Teresa ora! Che con il senno del poi a pensarci ora......
Sono certo che avrebbe fatto o si aspettava ci provassi già da prima dei fatti!
Fatta debita premessa a voi i fatti! Corre la primavera del 2014 e arriva la brutta notizia che il papà della mia ragazza ha il tumore e poche chance di guarigione e viene spesso sottoposto a chemioterapia e lì la signora Teresa perde la testa e inizia anche in presenza della figlia ad abbracciarsi a me sul divano e cercare conforto (la scusa) e ovviamente mi si faceva duro perché seppur Teresa classica casalinga poco curata e non bella in fiso e carnagione bianco latte ma un gran bel fisico! Magra,soda e tonica! Così qualche settimana poi con il marito ricoverato e la figlia al lavoro mi chiama e chiede di passare qualche ora che sta giù! E sarà l'inizio della fine.
Al mio arrivo e con il tradizionale camice da casa mi accomoda sul divano e si lascia andare " sono anni che ha problemi F.(il marito) e non faccio sesso in più tu mi fai proprio impazzire e ti voglio per me quando il più tardi possibile F.ci saluterà"
E iniziò a baciarmi e con le mani mi palpava tra le gambe così come facendo anch'io...
Scopro che non porta le mutande ed è già bagnatissima!
Mi venne di pietra e continuammo vari minuti così.
Finché appena ci stacchiamo le sussurro " va bene ci sto con tua figlia e' solo sesso per me..con te sento brividi"
E ovviamente accettai al volo la sua proposta con la condizione sopra. Vista la differenza di 22anni tra noi e l'esigenza di trombate senza sentimento anche altre donne!
Quella volta fu clamorosa avevamo circa 4 ore libere e mi prosciugò totalmente mettendomi KO con 3ore e mezza serrate e da affamata da anni senza limiti. Dopo quelle ore era ringiovanita e felice dentro nonostante la situazione del marito.
Euforica proprio mi bacio' fino a 5minuti prima tornasse la figlia e mia ragazza e che di solito mi chiamava appena staccava!
Di li la nostra relazione e' stata sempre un credendo sia amoroso che sessualmente.
Amore vero. In una situazione bruttissima dove non siamo stati belle persone...ma l'amore vero e simbiosi mentale ci portò a pensare solo ed esclusivamente a noi stessi. E quando nel 2017 il caro F. Ci lasciò...
A parte i primi 4/5 giorni di dolore vero non solo per far vedere ma sentiti perché il rapporto con il marito era ottimo ed era sempre stata fedele (così diceva e i buchi confermarono)ma da lì anche l'esigenza di avere un uomo in casa..ovviamente continuando a cuocere nel brodo la figlia che dal momento che iniziò la relazione con la madre la scopavo 80% in meno..ovvio!
E sospettava le corna ed era più insopportabile del solito così spingevo più x fargli bere l'amaro calice della verità fino in fondo e da subito. Ma Teresa disse no.
Non era pronta al gran casino che sarebbe successo e si sentiva e che sarebbe dovuto passare del tempo.
Su questo conoscendo l'indole avida e barbara di Teresa sono certo che ha voluto farla grossa alla figlia nonostante le volesse un gran bene e stima alta...mentre io non la consideravo già più ed era un peso sopportare!
Ma dopo un anno nel 2018 arrivò l'ora della verità ed erano mesi che neanche lo davo alla figlia e stavamo lanciandoci cosi ad una cena in casa a tre mentre la figlia chiedeva di andarmene....
Teresa si alza mi viene dietro la sedia e mi abbraccia e dice alla figlia " le corna le porti da me,io e lui abbiamo una storia da anni se proprio ti paghiamo una casa ma te ne vai tu" successe di tutto e di più che dovrei raccontare cose molto brutte e pesanti (per i curiosi in privato magari...forse si potrebbero raccontare)comunque alcuni giorni poi la figlia si sistemò in un altra casa con l'affitto pagato da noi (metà a testa) e da lì tra qualche giorno saranno due anni di me e Teresa! Teresa deve compiere 64 anni ma rispetto ad allora e' un altra! Ora ne mostra 40 si cura tantissimo e veste di classe ecc.ecc. Tutte cose che un po' fatto capire io un po' capite da sé e il sogno continua o speriamo continuerà!
Senza questo maledetto covid19 in questa estate Teresa mi aveva chiesto di provare due e più uomini assieme e dopo anni di corna con giovani puttanelle (22/28anni max) ho sentito l'esigenza sua come fosse mia e contrariamente all'imposizione iniziale ho cambiato idea.
Ora però non si può e aspettiamo tempi migliori e soprattutto ragazzi albanesi o rumeni che sono i suoi preferiti dice!
Teresa a letto e' super.
Strepitosa pompinara e disponibile ad ogni richiesta.
E nonostante dietro lo soffre un po' perché ho una grande circonferenza e urla da pazza..
Ma resiste e va oltre i limiti!
In conclusione credo sia un onore avere una donna 64enne che non molla e vuole orge con giovani ma solo rumeni o miei connazionali albanesi! Rom anche sarebbero ben accetti ma con analisi alla mano recenti di giorni e da portare nuove ad ogni incontro!
Messaggio agli sfigati gelosi che chiudono le proprie compagne come pensavo io prima..dico che se ami davvero una donna accetti anche che se vuole la scopino altri e Teresa x i giovani di queste "razze" citate ne e' piena di voglio! Lo percepiscoe tocco con mano e chi la vuole l'avrà x dimostrarle una volta in più il grande amore che provo.
Ai moralisti dico di girare largo e stare zitti perché nelle situazioni ci si deve trovare e a noi e' successo e non è stato mai sesso ma da subito un grande amore e che la figlia ancora soffre e porta i segni..purtroppo non può interessarci siamo troppo impegnati a non perdere neppure un minuto del nostro infinito amore!
Purtroppo x la figlia...
E' successo!!!!!!!!!
Saluti da me e baci a tutto lo staff del sito dalla signora Teresa
Ringraziando x lo spazio...
#andrà tutto bene
scritto il
2020-05-14
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.