Un uomo completo Capitolo 1 parte 1

di
genere
incesti

UN UOMO COMPLETO Capitolo 1 parte 1

Per la prima volta vidi lei nuda ad aspettarmi sul letto della mia camera,ero li pietrificato per la vergogna nel non saper cosa fare,per perdere il tempo iniziammo a baciarci finché lei non chiese di più,sudavo dalla paura e vergogna finché non senti il suono di una sveglia familiare,vedevo un bagliore talmente forte che non riuscivo ad aprire gli occhi sentivo solo i studenti ridere di me per il fatto che mi sono addormentato sul posto di lavoro. Sospirai e dissi [finalmente è finito.
ritornai nella mia squallida casa e pensavo all'incubo che mi perseguitava da tanto tempo,ero solo fin dall'inizio,mia madre morì per il parto e mio padre per un incidente nessuno mi voleva perché ero diverso,il mio volto era la causa, ero sfigurato avevo una cicatrice che partiva dalla bocca inferiore fino al naso. Già dall'infanzia era difficile per me fare amicizia anzi ero preso di mira a scuola in palestra e anche per strada le parole più offensive me erano(o cinese) mi tormentava.
Perdevo il mio tempo nella lettura di grandi autori del horror.chiusi il libro delle giovani marmotte e mi misi a dormire;
Sentivo un calore che arrivava dal petto fino alla gola una mano piccola morbida che striscia fino al mio collo sentì la voce ti prego,ti prego,ti prego. all'improvviso la mano dolce che era, iniziò a stangolarmi,apri gli occhi e vidi lei con un completino nero ,il seno in fuori,urlava fallo fallo fallo!quel calore che sentivo si tramutò nella mia urina mi ero fatto a dosso per la paura.
feci in tempo a farmi una doccia che subito dopo partii al lavoro senza aver fatto colazione ,avevo fatto 12 minuti di ritardo,inizò a correre e correndo per il corridoio con i fogli svolazzanti vidi una studentessa molto carina,il mio cuore iniziò a battere a non finire,lei si accorse di me e disse lei e il professor palombaro? Risposi con stupore si io sono il signor palombaro,lei è?CALLY WAZON!!! senti alle mie spalle la voce della professoressa Picchieto che stava gridando a Cally per aver saltato l'ora di ginnastica,e li vidi scomparire la bellezza ideale.
scritto il
2020-06-17
4 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.