Il sesso dopo 6 anni

di
genere
gay

Siamo fidanzati e conviviamo da 6 anni, e la passione non si è mai spenta. Adoro fare l’amore con lui e adoro il suo cazzo circonciso con la cappella grossa.
Era un pomeriggio d’estate e una voglia di svuotarmi le palle mi pervade, essendo solo in casa in quel momento prendo il cellulare e cerco dei video porno gay, li guardo e mi piace immaginarmi fare sesso col mio fidanzato negli stessi modi... nel mentre col cazzo in mano mi sego. Decido di non venire perchè avevo voglia di fare sesso, quindi vado a farmi un bidet fresco e una profonda pulizia del culo.
In serata torna il mio fidanzato e come sempre ci mettiamo sul divano per un aperitivo alcolico, adoro quando si mette i pantaloncini morbidi così da vedere il suo bel cazzo, quindi inzio a toccarlo poi lo tolgo fuori dalla gamba del pantaloncino e inizio a leccarlo e succhiarlo, con la lingua faccio il giro della cappella e dopo essermelo spinto un paio di volte in gola glielo rimetto a posto e iniziamo a preparare la cena.
Dopo cena, e dopo il film sul divano gli do un bacio e gli dico “vado a letto, ti aspetto”, mi metto nudo a pancia in giù e lo aspetto, quando arriva mi chiede perchè fossi nudo e gli rispondo che volevo fare sesso.
Glielo succhio per inumidirlo poi mi lecco le dita e me le passo nel buco mi giro a cucchiaio e me lo faccio spingere dentro, tutto. Ero talmente voglioso che il cazzo è entrato liscio fino in fondo, il mio cazzo esplodeva dal piacere.
Così mi scopa con colpi forti, poi rallentati, e quando il mio culo era rilassato ha iniziato a togliere il cazzo piano per poi ributtarmelo dentro fino in fondo con una spinta decisa... adoro quando lo fa, mi piace quando lo sento entrare dentro me, come adoro quando mi mette a pecorina con la mia testa poggiata sul letto, lui con le gambe chiuse me lo spinge talmente forte e in fondo che me lo sento entrare in pancia... stavolta peró questa posizione non ne l’ha fatta. A lui piace mettersi a pancia in su e io sopra sdraiato su di lui, prima mi fa alzare in modo da sedermi sul suo cazzo dandogli le spalle così io gli tengo le caviglie e inizio a godermi il suo cazzo gestendo tutti i movimenti, a volte lo faccio uscire tutto e me lo rimetto dentro.
Poi mi risdraio su di lui, mi prende il cazzo e inizia a segarmi mentre lui spinge, così mi fa venire quasi subito, lo fermo e gli dico “ho sete, ti prego sborrami in bocca” così mi da le ultime spinte poi lo toglie fuori, rimane sdraiato com’era e mi accompagna la testa sul suo cazzo duro, lo prendo in bocca e lui si sega, e dopo 5 secondi mi riempe la bocca di calda sborra che poi ho bevuto con gusto, nel mentre io mi segavo, e dalla mia eccitazione di averlo preso in bocca dopo che mi aveva scopato per bene, mi sono schizzato sul petto con forti e numerosi schizzi.
scritto il
2020-07-13
3 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.