30 e lode. Le storie di Rosa
di
Galaxia183
genere
etero
Iniziava una giornata come tante altre, l’estate si avvicinava e con essa la prossima sessione di esami. Rosa era in ritardo, dopo la bocciatura all’esame di economia politica si era bloccata e non era riuscita a continuare con gli studi. Ora era arrivato il momento di affrontare il maledetto assistente: sapeva che l’unico modo era andare a ricevimento.
Rosa era una ragazza ventenne fuorisede, bruna, con una terza abbondante e un fondoschiena disegnato da anni di palestra e pallavolo, capelli castani lunghi e lisci. Aveva un carattere solare, ma deciso. Il suo fidanzato, Marco, studiava ingegneria ed era sempre preso dallo studio. Si erano conosciuti in un pub di Bologna grazie a degli amici e dopo quale uscita insieme si erano decisi a frequentarsi. Una storia che andava avanti un annetto, tra alti e bassi, però con poca vita sociale e poco sesso. Eppure Rosa era una ragazza che aveva sempre avuto una vita sessuale attiva, veniva da una famiglia dell’alta borghesia modenese e aveva passato gli ultimi anni delle scuole superiori tra party e uscite serali. Non si era mai fatta scrupoli e aveva vissuto la sua sessualità in modo libero; una volta gli è capitato addirittura di fare sesso con due ragazzi. Non si sentiva una troia, per lei anche questo significava vivere la giovinezza in libertà.
> Domandò divertita a Elena, la sua coinquilina, mentre faceva una piroette.
>
Era la prima volta che Rosa si mostrava in intimo a Elena e la vista di quel perizoma che mostrava chiaramente il fondoschiena sodo e le gambe muscolose e snelle la fece uno strano effetto, un modo in gola, un misto tra una strana eccitazione e un po' di invidia.
Il perizoma lasciava intravedere chiaramente che Rosa era completamente depilata e ad Elena non sfuggì questo particolare. Non era lesbica, anche se alle scuole superiori aveva avuto qualche scambio di baci con una sua compagna; e Rosa era una ragazza molto sexy ed attraente.
>, ribatté Elena
>
3
voti
voti
valutazione
4.7
4.7
Commenti dei lettori al racconto erotico