Diario di un Cuckold

di
genere
corna

La scelta era se essere un cornuto felice oppure un cornuto infelice.
Ho scelto di essere un cornuto felice ed ho scoperto di non essere il solo. Anzi sono moltissimi quelli che si definiscono Cuckold , ovvero uomini che si compiacciono nel vedere la propria compagna compiere atti sessuali con altri partner. Sembra che questa esperienza abbia una radice nel mondo greco e sia stata descritta per primo da Erodoto. Egli raccontava di un re talmente orgoglioso della bellezza della propria moglie che la esibi nuda alla sua giovane guardia del corpo.
Quindi siamo in buona compagnia. In fondo chi non ha mai fantasticato di vedere la propria moglie a letto con un'altra persona sia essa uomo o donna? Per molti rimane una fantasia io lo fatta diventare realtà.
Sonia mia moglie a letto è selvaggia, primordiale , volgare , esigente, perversa, fantasiosa ed io non la soddisfavo , e più passava il tempo e più me ne rendevo conto. Mi sembrava di rivivere quello accaduto tanti anni prima ad lontano parente: entrambi distinti insegnanti coppia perfetta , ma di punto in bianco lei lo lascio apparentemente senza motivo. Si scoprì dopo che lei aveva una doppia vita, tra amanti donne, ragazzotti e ex studenti e qualche professionista locale. Qualcuno la riconobbe in foto osè pubblicate su “Fermo posta” altri si spinsero a dire di averla vista protagonista in film a luci rosse.
Stà di fatto che di lei si rifece una vita, lui fini solo è ricordato è deriso come il cornuto del paese.
Finire così, non era il mio obiettivo ma sapevo che se non avrei inventato qualcosa prima o poi Sonia sarebbe finita fra le braccia di un altro. Illuminante fu la vacanza estiva a Punta Prosciutto dove conobbi Carlo e Daniela. Entrambi sulla cinquantina, titolari con i figli di uno studio professionale a Vicenza erano la classica coppia insieme dalle medie e che stava per un mese in vacanza per conto proprio. Riconobbi in Daniela qualcosa di Sonia, infatti le due legarono subito, che mi fecero pensare che il buon Carlo di corna ne avesse più d’una. Daniela era una donna carina, il suo corpo con i soli slip addosso, dato prendeva il sole in topless attirava più di uno sguardo. Per farla breve ci invitarono in una baia naturista li vicino dove le nostre donne potevano prendere il sole in integrale. L’atmosfera era tranquilla e silenziosa nonostante ci fossero diverse persone di diverse età a prendere il sole senza costume. Fu li che Carlo mi parlo del fatto che si eccitava nel vedere la propria moglie nuda alla vista degli altri uomini me compreso e senza troppi preamboli mi chiese se me la sarei chiavata. Uso proprio questo termine chiavata. Il loro era un gioco perfetto: lui cercava i maschi per lei, glieli proponeva e lei chiavava con loro . Carlo guardava e si masturbava. “Ti assicuro” mi disse “ che si godo moltissimo”. Gli confidai tutto e lui mi ascolto e mi disse che mi avrebbe guidato a fare i primi passi anche con Sonia.
scritto il
2020-10-28
1 0 . 4 K
visite
9
voti
valutazione
3.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Diario di un Cuckold - due
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.