Diario di un Cuckold - quattro

di
genere
corna

La preparazione della serata per il cuckold è il vero piacere. Ho trovato un centro benessere e massaggi gestito da cinesi. Una volta la settimana porto li Sonia a farsi i massaggi e se necessità la ceretta. Faccio spogliare mia moglie nuda, mi piace questa piccola umiliazione si stende sul lettino e la massaggiatrice o il massaggiatore , si perché a volte è un uomo, a massaggiarla . I cinesi non fanno domande si limitano ad eseguire come fosse un lavoro meccanico. Solo una volta una ragazza si è spinta oltre i massaggi erano diventate carezze, le dita curiose e ci eravamo tutti eccitati. Però non lo più vista. Peccato.
Un giovedì sera ritroviamo al centro benessere la cinesina del massaggio particolare e non solo si ricorda delle carezze, ma è molto contenta che siamo li e soprattutto che sarei lei a fare il massaggio. Come sempre entriamo nella saletta, e faccio spogliare Sonia ma stavolta le chiedo di restare con il suo perizoma nero eccitante su quel corpo bianco ed i capelli castani. La ragazza entra un momento sorpresa di non ritrovarla nuda come l’altra volta ma procede con il suo massaggio. Comincia con le spalle la schiena e poi passa alle gambe e alla fine le massaggia le natiche praticamente nude. Le dita curiose cercano l’ano e lo trovano e lo massaggiano spingendosi oltre. Sonia si gira , si è già bagnata la troia, e le mostra le tette invitandola a massaggiargliele. La cinesina ci sa fare perché le tira con decisione ma delicatamente i capezzoli che alla puttana sono diventati di marmo. Scende sui fianchi sulla pancia e poi arriva curiosa al perizoma e sono io ad intervenire dicendo “ Chissà se la sotto è tutto apposto”. La ragazza con due dita sfila il perizoma a Sonia che , da gran vogliosa, allarga le gambe facendo vedere la sua fica umida e pronta all’uso. In quel momento il mio cazzo dentro i pantaloni esplodeva, ed avrei voluto tirarlo fuori e farmi una bella sega a vedere la massaggiatrice toccargli con le dita clitoride labbra vaginali e finalmente penetrarla. Sonia non resiste più e con gesto avvicina la testa della cinese alla fica lei timidamente le dà una leccata e poi guardandola le dice “ No qui”. Capiamo subito e velocemente Sonia si riveste e la cinese le passa un biglietto con il suo cellulare e si danno appuntamento per le 20.30 della sera stessa. Come farò a tenere mia moglie fino ad allora? Ed infatti nonostante lei mi supplichi non la chiavo e le proibisco di toccarsi ed andiamo a casa ad attendere l’ora prefissata.
scritto il
2020-11-11
4 . 7 K
visite
2
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Diario di un Cuckold - Tre

racconto sucessivo

Diario di un Cuckold - cinque
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.