Quello strano piacere 3 - Convinco la mia ragazza a fare la troia
di
Raccontoeros
genere
esibizionismo
Inutile dire che i giorni seguenti furono un turbine di eccitamenti continui : un'occhiatina li , una palpatina la , una battutina maliziosa buttata li fra lo scherzo e la verità...fra il chi sa e chi fa finta di non sapere...
Avevo sempre più voglia di continuare il "Mio" gioco , che poi tanto "mio" non lo era più , visto il coinvolgimento di tutti in quella casa. Volevo osare ancora di più con Anna , ma non esibendola in fugaci spettacolini mentre si cambiava d'abito o sotto la doccia... Volevo farla vedere a Gianluca mentre faceva l'amore con me! mentre faceva uscire il suo "essere" porca senza limiti e , magari chissà , fargli provare invidia nei miei confronti. Ma non spiando... volevo che Anna fosse consapevole di essere guardata , volevo che fosse consapevole del fatto di esibirsi per Gianluca.
Ma come dirlo ad Anna?? ci sarebbe voluta un opera di convincimento senza precedenti! Avrebbe capito il mio desiderio e il mio gioco? non riuscivo a prevedere una sua reazione. Avrebbe potuto prenderla bene o scandalizzarsi: mollandomi un ceffone e darmi del malato perverso. Sarebbe stata una frattura nel nostro rapporto non so quanto risanabile. Ma era più forte di me, dovevo provarci.
In spiaggia una mattina , dopo averci pensato e ripensato piu volte, mi feci coraggio e approfittando di un momento dove eravamo soli e vicini sul lettino ,parlai ad Anna :
Siamo io e lei vicini a prendere il sole. Ho le cuffie del lettore mp3 alle orecchie ed osservo in lontananza Gianluca e Federica fare il bagno al largo. Anna fa lo stesso...
mi tolgo gli auricolari e mi volto verso di lei :
Io:-" Hai fatto caso a come ti guarda Gianluca??"
Anna:-" No, perchè Gianluca mi guarda? e come mi guarda??" mi risponde con aria un po stupita...
Io:- "certo che ti guarda! e non dirmi che non te ne sei accorta. Non vedi non ti stacca gli occhi di dosso? e mira proprio li, il tuo davanzale"
Anna :- " ma dai...secondo me sei fissato! Mica sono tutti maniaci come te...e poi lui ha quel pezzo di figa, figurati se pensa proprio a me...secondo me sei matto amore mio"
Io :- "No cara.... vedi quel pezzo di fica che dici tu, non le ha le tue tettone. mi sa che lo fanno eccitare da matti...."
Anna un po' imbarazzata ma al tempo stesso compiaciuta delle "attenzioni" suscitate mi risponde ridacchiando :-" vedo che hai guardato proprio bene, porco! "
Io:- "e beh... lo sai che sono uno a cui non sfugge niente" e le faccio un occhiolino.:-"Chissà che reazione avrebbe se giocassimo a stuzzicarlo un po' ? secondo te si imbarazzerebbe??
Anna:-"Secondo me il sole ti sta dando proprio alla testa..."
Io:- "Ma dai che fa... per scherzare. Non ti ecciterebbe sapere di solleticare la fantasia altrui? poi con Gianluca... che è anche un bel ragazzo"
Anna :-"Ma parli sul serio?" alza la testa e si toglie gli occhiali da sole, :-" e tu? non saresti geloso?"
Io :- "Beh io so che mi ami e sapere che la mia lei eccita così tanto.... mi rende orgoglioso e molto eccitato! potebbe essere divertente anche per te..."
Anna rimette gli occhiali , si fa un po più seria in volto e capisce che la mia non è una semplice chiacchierata. L'idea però deve averla sicuramente scombussolata un po', si prende qualche secondo pensierosa.
Anna :-"Mah, se la metti così e ne sei proprio sicuro..."
Rimango stupefatto da quella risposta . Forse avevo creato una breccia in quella muraglia.Vi era la vaga possibilità che la mia ragazza potesse in qualche modo assecondare i miei desideri e ,con estrema eccitazione, approfittai del momento...
Io :-" Dai ti divertirai, penso proprio che sarà molto eccitante anche per te, ho già in mente qualcosina"
Anna :-" Cosa di preciso?"
Io :-" Che dici se stasera lasciamo un po la finestra aperta del terrazzo?? magari mentre ti stai cambiando. Potrebbe attirarlo e vediamo se le mie teorie sono vere"
Anna :- "mmmmm...e se lo fossero?"
Io:-"Avresti uno spettatore tutto eccitato a guardarti....potresti regalargli qualche bel momentino..." e sorrido ammiccando ...
Anna :-"uhm.....si fa interessante...." mi risponde divertita. :-"Ma se io regalo a lui qualche bel momento, lui cosa regalerebbe in cambio?" Mi trema il cuore... cercando di non lasciar trasparire nulla proseguo
:-"beh cara, se a te la cosa eccita lo faremmo entrare, sedere con comodo ..chissà , magari ti dedica una sega" le sussurro all'orecchio baciandole il lobo come piace a lei.
Anna:-" a te ecciterebbe??"
Io :-"mmmmm da morire. magari mentre me lo lecchi lo guardi negli occhi... sai che scena??"
Anna :-" Tesoro sei un porco....mi hai fatta eccitare!! Vieni qui" cosi dicendo si avvicina al mio lettino e mi pianta la lingua in bocca vogliosa come non mai tanto da arrivarmi fino alla gola...
Avevo capito di aver convinto la mia ragazza! e non mi sembrava vero! ero sotto shock!!
Io :-"Cara già ce l'ho duro al solo pensiero. Stasera gli farai vedere quanto sei porca. Federica a confronto è una dilettante!" e concludo facendo una risatina ma comprendo subito di aver fatto una gaffe.
Anna :-"e tu che ne sai di quanto è porca lei?" mi dice con aria scherzosamente sospettosa...
Io :-"beh, ovvio, dalle cose che mi dice Gianluca!!" riparo io:-" secondo lui Federica è il "non plus ultra" , ma non ha ancora visto all'opera te, mia cara"
Anna:-"E tu cosa gli hai detto di me? dai sincero non mi arrabbio, anzi sono sempre stata curiosa di sapere cosa vi dite quando vi mettete a chiacchierare per ore"
Io:-" beh che sai essere molto piu miala della sua lei e che fisicamente non regge il paragone. Gianluca se lo sogna un fisico come il tuo! per non parlare di come lo usi : mi ividierebbe a morte e finirebbe per desiderarti alla follia..."
Anna :-"cioè davvero lui ti ha detto che vorrebbe venire a letto con me? dai non ci credo, è il tuo migliore amico!!"
Io:-"No , non me l'ha detto esplicitamente ma credo che lo pensi e se davvero stasera lo delizierai con la visione del tuo corpo e del tuo modo di fare l'amore... beh credo che pagherebbe oro pur di venire a letto con te..."
Anna è sempre più pensierosa, fissa in lontananza Gianluca che nuota insieme a Federica.
Io:-"Ti va di fargli perdere la testa? mi ecciterebbe tremendamente..."
Anna:-"Secondo me ci stiamo imbarcando in un gioco molto pericoloso. Crì pensaci bene... dammi la mano, infilala nel costume, guarda che effetto mi fa parlare di Gianluca"
Rimango sbigottito! "è fuori di testa!" penso ma la cosa mi piace un casino e "affondo" il colpo:
Io :-"mmmmm, allora avevo ragione, ti fa bagnare come una cagna. lo sapevo che ti eccitava l'idea di farglielo rizzare. Stasera avrai la tua possibilità, dai il meglio di te"
Anna :-"Tu sei pazzo! ma è una pazzia che mi piace. Dato che stasera lui spierà me , prima voglio spiare anche io: voglio ascoltare di nascosto il momento in cui glielo dirai.Sentire la sua reazione e i tuoi discorsi mi ecciterà tantissimo e sarò più predisposta".
Avevo fatto centro! Ero riuscito nel miracolo, una cosa che fino a qualche giorno prima credevo irrealizzabile stava diventando realtà! Ero al settimo cielo!
Io :-"Ok, allora quando saliamo insieme dalla spiaggia vado in camera sua.Te aspetta dietro la porta... e senti come lo vado a stuzzicare..."
Rientrati in casa, aspetto che Gianluca e Federica vadano in stanza. Anna segue i miei movimenti, sa che al minimo mio cenno potrà appostarsi fuori la porta della camera di Gianluca e origliare quanto staremo dicendo. Io sono tutto eccitato dalla situazione. Anche un po' teso ed emozionato, visto che dovrò usare i giusti modi e le giuste parole con Gianluca considerando il fatto che Anna è fuori ad ascoltarci .
Busso alla porta :-"avanti!" mi dice Gianluca; entro e noto con piacere che Fede è già in bagno a docciarsi. Avrei potuto quindi parlare con lui in tutta tranquillità.
Io:- "Gianlù posso? scusami..." entro e richiudo la porta dietro di me... :-" allora dov'è la puledra? "e gli do una pacca sulla spalla sorridendo.
Gianluca:- "heheheh, è sotto la doccia" dice sospirando con la faccia di chi ha il sospetto di essersi cacciato ormai in un gioco pericoloso...
Io: "mmm... nonostante quello che abbia visto ieri sera, avrei ancora voglia di spiarla"
Gianluca:- "Insaziabile, sei proprio uno pieno di voglie"
Io:-" Già e non sai quante altre ne ho" Gianluca ora è certo che non sono li per caso e intuisce che dalla conversazione ci sarebbero state altre novità.
Gianluca:- "e sentiamo che altra voglia hai? cosa hai in mente?" mi chiede curioso.
Io:- "beh, mi ecciterebbe molto mostrarti la mia lei all'opera, te hai visto solo la carrozzeria ma non sai come si da da fare." Gianluca abbozza un sorriso e scuote leggermente la testa un po' incredulo
Io:- "ti andrebbe la cosa??
Gianluca:- "Cristian magari... ma dubito che la tua lei sappia fare meglio della mia" capisco che ora anche lui sta iniziando un giochetto di provocazioni, mi piace e sto al gioco .
IO:- "caro la mia lei te lo fa venir fuori dai pantaloni da solo, cosa credi?"
dicendo queste parole penso a Anna fuori la stanza che mai mi ha sentito parlare in questo modo, fare questi discorsi, con un mio amico per di più!
Gianluca:-"sarà... ma non credo"
Io: "scommettiamo? se la mia lei ti farà perdere la testa stasera, avrò facoltà di chiederti qualsiasi cosa e tu mi dovrai assecondare... ok?"
Gianluca:-" qualsiasi cosa come? che intendi?"
Io:- "qualsiasi mio desiderio. Allora accetti o ti tiri indietro da fifone quale sei" gli dico soddisfatto "se voleva le provocazioni questa lo è " penso compiaciuto fra me e me.
Gianluca:-"mmm... ok, vediamo la tua lei cosa è in grado di fare, poi decideremo il da farsi"
si gira verso la porta del bagno e verso quella della sua camera con aria circospetta.
Mi dice sottovoce:-"ma come possiamo fare?"
Io:-"ascoltami, stasera lascerò la finestra del terrazzo più aperta del solito. Verso le 22 lei verrà a cambiarsi, io guarderò con calma la tv seduto sul letto, magari potresti goderti lo spogliarello e quello che ne viene dopo... che dici?". Gianluca sembra contento come un bambino ma cerca di rimanere pacato.
Gianluca: "Uhm... se la cosa ti fa piacere. Sarò lieto di fare il guardone e di eccitarmi spiando la tua ragazza"
Io: "ok... stasera verso le 10 metti a letto la "puledra" e sali in terrazzo, troverai un bel regalino."
Cosi dicendo mi congedo da lui che quasi sembra sfregarsi le mani per l'attesa della serata , lo saluto apro la porta e torno in soggiorno dove vedo Anna che a pochi metri finge di rassettare.
"ha ascoltato tutto, chissà che reazione avrà." penso curioso.
Ha il viso rosso e uno sguardo famelico. Tutta questa situazione deve averla eccitata molto e ho conferma dalle sue parole che di li a poco mi sussurra all'orecchio.
Anna: "tesoro sei uno sporco maialeee! addirittura una scommessa?!?! e poi che è sta storia della puledra?!?! li hai già spiati!?"
ma dice tutto ciò con tono entusiasta: "non puoi capire quanto mi ha eccitata sentirvi, è totalmente assurda come cosa... io che faccio arrapare il migliore amico del mio ragazzo e lui che vuole che mi spogli davanti ai suoi occhi! cazzo già sono bagnata..."
Cosi dicendo mi bacia voracemente: le nostre lingue si intrecciano, la sua mano si piazza sul pacco e me lo stringe talmente forte quasi da farmi male. Mi lecca l'orecchio e mi dice " tesoro ti amo da impazzire. andiamo di sopra..."
Io:-"Cara freniamoci, non ci sprechiamo per lo spettacolino di stasera. Sai com'è, vorrei venire più di qualche volta stanotte..."
Mi sorride divertita:-" Sei un vero porco, questa storia mi avrebbe dovuto far arrabbiare come non mai, invece mi piace e mi spinge ad impegnarmi per vincere la sfida. Se solo mi avessi confidato prima le tue voglie non avremmo perso tanto tempo"
Io:-"Non è mai tardi per iniziare. Stasera , facciamo vedere cosa sa fare la mia fidanzatina, poi sarai tu libera di chiedermi qualunque cosa"
Anna: "mmm, ancora più interessante..." e mi stringe divertita con forza l'uccello nei pantaloni.
Sentiamo Gianluca parlare con Federica ancora chiusa in bagno e ad alta voce dice: "NO fede, stasera non usciamo, sono un po' stanco, preferirei rimanere a casa".
Li ci scappa una risatina che cerchiamo divertiti di soffocare. Strizzo una pacca dello splendido culo della mia lei e sempre sottovoce le sussurro :-"Stasera fagli skizzare fuori tutto quello che ha nei coglioni" e vedo Anna che mi strizza l'occhio complice.
per contatti:
amo.69@live.it
Facebook: Cristian Racconto Eroa
Avevo sempre più voglia di continuare il "Mio" gioco , che poi tanto "mio" non lo era più , visto il coinvolgimento di tutti in quella casa. Volevo osare ancora di più con Anna , ma non esibendola in fugaci spettacolini mentre si cambiava d'abito o sotto la doccia... Volevo farla vedere a Gianluca mentre faceva l'amore con me! mentre faceva uscire il suo "essere" porca senza limiti e , magari chissà , fargli provare invidia nei miei confronti. Ma non spiando... volevo che Anna fosse consapevole di essere guardata , volevo che fosse consapevole del fatto di esibirsi per Gianluca.
Ma come dirlo ad Anna?? ci sarebbe voluta un opera di convincimento senza precedenti! Avrebbe capito il mio desiderio e il mio gioco? non riuscivo a prevedere una sua reazione. Avrebbe potuto prenderla bene o scandalizzarsi: mollandomi un ceffone e darmi del malato perverso. Sarebbe stata una frattura nel nostro rapporto non so quanto risanabile. Ma era più forte di me, dovevo provarci.
In spiaggia una mattina , dopo averci pensato e ripensato piu volte, mi feci coraggio e approfittando di un momento dove eravamo soli e vicini sul lettino ,parlai ad Anna :
Siamo io e lei vicini a prendere il sole. Ho le cuffie del lettore mp3 alle orecchie ed osservo in lontananza Gianluca e Federica fare il bagno al largo. Anna fa lo stesso...
mi tolgo gli auricolari e mi volto verso di lei :
Io:-" Hai fatto caso a come ti guarda Gianluca??"
Anna:-" No, perchè Gianluca mi guarda? e come mi guarda??" mi risponde con aria un po stupita...
Io:- "certo che ti guarda! e non dirmi che non te ne sei accorta. Non vedi non ti stacca gli occhi di dosso? e mira proprio li, il tuo davanzale"
Anna :- " ma dai...secondo me sei fissato! Mica sono tutti maniaci come te...e poi lui ha quel pezzo di figa, figurati se pensa proprio a me...secondo me sei matto amore mio"
Io :- "No cara.... vedi quel pezzo di fica che dici tu, non le ha le tue tettone. mi sa che lo fanno eccitare da matti...."
Anna un po' imbarazzata ma al tempo stesso compiaciuta delle "attenzioni" suscitate mi risponde ridacchiando :-" vedo che hai guardato proprio bene, porco! "
Io:- "e beh... lo sai che sono uno a cui non sfugge niente" e le faccio un occhiolino.:-"Chissà che reazione avrebbe se giocassimo a stuzzicarlo un po' ? secondo te si imbarazzerebbe??
Anna:-"Secondo me il sole ti sta dando proprio alla testa..."
Io:- "Ma dai che fa... per scherzare. Non ti ecciterebbe sapere di solleticare la fantasia altrui? poi con Gianluca... che è anche un bel ragazzo"
Anna :-"Ma parli sul serio?" alza la testa e si toglie gli occhiali da sole, :-" e tu? non saresti geloso?"
Io :- "Beh io so che mi ami e sapere che la mia lei eccita così tanto.... mi rende orgoglioso e molto eccitato! potebbe essere divertente anche per te..."
Anna rimette gli occhiali , si fa un po più seria in volto e capisce che la mia non è una semplice chiacchierata. L'idea però deve averla sicuramente scombussolata un po', si prende qualche secondo pensierosa.
Anna :-"Mah, se la metti così e ne sei proprio sicuro..."
Rimango stupefatto da quella risposta . Forse avevo creato una breccia in quella muraglia.Vi era la vaga possibilità che la mia ragazza potesse in qualche modo assecondare i miei desideri e ,con estrema eccitazione, approfittai del momento...
Io :-" Dai ti divertirai, penso proprio che sarà molto eccitante anche per te, ho già in mente qualcosina"
Anna :-" Cosa di preciso?"
Io :-" Che dici se stasera lasciamo un po la finestra aperta del terrazzo?? magari mentre ti stai cambiando. Potrebbe attirarlo e vediamo se le mie teorie sono vere"
Anna :- "mmmmm...e se lo fossero?"
Io:-"Avresti uno spettatore tutto eccitato a guardarti....potresti regalargli qualche bel momentino..." e sorrido ammiccando ...
Anna :-"uhm.....si fa interessante...." mi risponde divertita. :-"Ma se io regalo a lui qualche bel momento, lui cosa regalerebbe in cambio?" Mi trema il cuore... cercando di non lasciar trasparire nulla proseguo
:-"beh cara, se a te la cosa eccita lo faremmo entrare, sedere con comodo ..chissà , magari ti dedica una sega" le sussurro all'orecchio baciandole il lobo come piace a lei.
Anna:-" a te ecciterebbe??"
Io :-"mmmmm da morire. magari mentre me lo lecchi lo guardi negli occhi... sai che scena??"
Anna :-" Tesoro sei un porco....mi hai fatta eccitare!! Vieni qui" cosi dicendo si avvicina al mio lettino e mi pianta la lingua in bocca vogliosa come non mai tanto da arrivarmi fino alla gola...
Avevo capito di aver convinto la mia ragazza! e non mi sembrava vero! ero sotto shock!!
Io :-"Cara già ce l'ho duro al solo pensiero. Stasera gli farai vedere quanto sei porca. Federica a confronto è una dilettante!" e concludo facendo una risatina ma comprendo subito di aver fatto una gaffe.
Anna :-"e tu che ne sai di quanto è porca lei?" mi dice con aria scherzosamente sospettosa...
Io :-"beh, ovvio, dalle cose che mi dice Gianluca!!" riparo io:-" secondo lui Federica è il "non plus ultra" , ma non ha ancora visto all'opera te, mia cara"
Anna:-"E tu cosa gli hai detto di me? dai sincero non mi arrabbio, anzi sono sempre stata curiosa di sapere cosa vi dite quando vi mettete a chiacchierare per ore"
Io:-" beh che sai essere molto piu miala della sua lei e che fisicamente non regge il paragone. Gianluca se lo sogna un fisico come il tuo! per non parlare di come lo usi : mi ividierebbe a morte e finirebbe per desiderarti alla follia..."
Anna :-"cioè davvero lui ti ha detto che vorrebbe venire a letto con me? dai non ci credo, è il tuo migliore amico!!"
Io:-"No , non me l'ha detto esplicitamente ma credo che lo pensi e se davvero stasera lo delizierai con la visione del tuo corpo e del tuo modo di fare l'amore... beh credo che pagherebbe oro pur di venire a letto con te..."
Anna è sempre più pensierosa, fissa in lontananza Gianluca che nuota insieme a Federica.
Io:-"Ti va di fargli perdere la testa? mi ecciterebbe tremendamente..."
Anna:-"Secondo me ci stiamo imbarcando in un gioco molto pericoloso. Crì pensaci bene... dammi la mano, infilala nel costume, guarda che effetto mi fa parlare di Gianluca"
Rimango sbigottito! "è fuori di testa!" penso ma la cosa mi piace un casino e "affondo" il colpo:
Io :-"mmmmm, allora avevo ragione, ti fa bagnare come una cagna. lo sapevo che ti eccitava l'idea di farglielo rizzare. Stasera avrai la tua possibilità, dai il meglio di te"
Anna :-"Tu sei pazzo! ma è una pazzia che mi piace. Dato che stasera lui spierà me , prima voglio spiare anche io: voglio ascoltare di nascosto il momento in cui glielo dirai.Sentire la sua reazione e i tuoi discorsi mi ecciterà tantissimo e sarò più predisposta".
Avevo fatto centro! Ero riuscito nel miracolo, una cosa che fino a qualche giorno prima credevo irrealizzabile stava diventando realtà! Ero al settimo cielo!
Io :-"Ok, allora quando saliamo insieme dalla spiaggia vado in camera sua.Te aspetta dietro la porta... e senti come lo vado a stuzzicare..."
Rientrati in casa, aspetto che Gianluca e Federica vadano in stanza. Anna segue i miei movimenti, sa che al minimo mio cenno potrà appostarsi fuori la porta della camera di Gianluca e origliare quanto staremo dicendo. Io sono tutto eccitato dalla situazione. Anche un po' teso ed emozionato, visto che dovrò usare i giusti modi e le giuste parole con Gianluca considerando il fatto che Anna è fuori ad ascoltarci .
Busso alla porta :-"avanti!" mi dice Gianluca; entro e noto con piacere che Fede è già in bagno a docciarsi. Avrei potuto quindi parlare con lui in tutta tranquillità.
Io:- "Gianlù posso? scusami..." entro e richiudo la porta dietro di me... :-" allora dov'è la puledra? "e gli do una pacca sulla spalla sorridendo.
Gianluca:- "heheheh, è sotto la doccia" dice sospirando con la faccia di chi ha il sospetto di essersi cacciato ormai in un gioco pericoloso...
Io: "mmm... nonostante quello che abbia visto ieri sera, avrei ancora voglia di spiarla"
Gianluca:- "Insaziabile, sei proprio uno pieno di voglie"
Io:-" Già e non sai quante altre ne ho" Gianluca ora è certo che non sono li per caso e intuisce che dalla conversazione ci sarebbero state altre novità.
Gianluca:- "e sentiamo che altra voglia hai? cosa hai in mente?" mi chiede curioso.
Io:- "beh, mi ecciterebbe molto mostrarti la mia lei all'opera, te hai visto solo la carrozzeria ma non sai come si da da fare." Gianluca abbozza un sorriso e scuote leggermente la testa un po' incredulo
Io:- "ti andrebbe la cosa??
Gianluca:- "Cristian magari... ma dubito che la tua lei sappia fare meglio della mia" capisco che ora anche lui sta iniziando un giochetto di provocazioni, mi piace e sto al gioco .
IO:- "caro la mia lei te lo fa venir fuori dai pantaloni da solo, cosa credi?"
dicendo queste parole penso a Anna fuori la stanza che mai mi ha sentito parlare in questo modo, fare questi discorsi, con un mio amico per di più!
Gianluca:-"sarà... ma non credo"
Io: "scommettiamo? se la mia lei ti farà perdere la testa stasera, avrò facoltà di chiederti qualsiasi cosa e tu mi dovrai assecondare... ok?"
Gianluca:-" qualsiasi cosa come? che intendi?"
Io:- "qualsiasi mio desiderio. Allora accetti o ti tiri indietro da fifone quale sei" gli dico soddisfatto "se voleva le provocazioni questa lo è " penso compiaciuto fra me e me.
Gianluca:-"mmm... ok, vediamo la tua lei cosa è in grado di fare, poi decideremo il da farsi"
si gira verso la porta del bagno e verso quella della sua camera con aria circospetta.
Mi dice sottovoce:-"ma come possiamo fare?"
Io:-"ascoltami, stasera lascerò la finestra del terrazzo più aperta del solito. Verso le 22 lei verrà a cambiarsi, io guarderò con calma la tv seduto sul letto, magari potresti goderti lo spogliarello e quello che ne viene dopo... che dici?". Gianluca sembra contento come un bambino ma cerca di rimanere pacato.
Gianluca: "Uhm... se la cosa ti fa piacere. Sarò lieto di fare il guardone e di eccitarmi spiando la tua ragazza"
Io: "ok... stasera verso le 10 metti a letto la "puledra" e sali in terrazzo, troverai un bel regalino."
Cosi dicendo mi congedo da lui che quasi sembra sfregarsi le mani per l'attesa della serata , lo saluto apro la porta e torno in soggiorno dove vedo Anna che a pochi metri finge di rassettare.
"ha ascoltato tutto, chissà che reazione avrà." penso curioso.
Ha il viso rosso e uno sguardo famelico. Tutta questa situazione deve averla eccitata molto e ho conferma dalle sue parole che di li a poco mi sussurra all'orecchio.
Anna: "tesoro sei uno sporco maialeee! addirittura una scommessa?!?! e poi che è sta storia della puledra?!?! li hai già spiati!?"
ma dice tutto ciò con tono entusiasta: "non puoi capire quanto mi ha eccitata sentirvi, è totalmente assurda come cosa... io che faccio arrapare il migliore amico del mio ragazzo e lui che vuole che mi spogli davanti ai suoi occhi! cazzo già sono bagnata..."
Cosi dicendo mi bacia voracemente: le nostre lingue si intrecciano, la sua mano si piazza sul pacco e me lo stringe talmente forte quasi da farmi male. Mi lecca l'orecchio e mi dice " tesoro ti amo da impazzire. andiamo di sopra..."
Io:-"Cara freniamoci, non ci sprechiamo per lo spettacolino di stasera. Sai com'è, vorrei venire più di qualche volta stanotte..."
Mi sorride divertita:-" Sei un vero porco, questa storia mi avrebbe dovuto far arrabbiare come non mai, invece mi piace e mi spinge ad impegnarmi per vincere la sfida. Se solo mi avessi confidato prima le tue voglie non avremmo perso tanto tempo"
Io:-"Non è mai tardi per iniziare. Stasera , facciamo vedere cosa sa fare la mia fidanzatina, poi sarai tu libera di chiedermi qualunque cosa"
Anna: "mmm, ancora più interessante..." e mi stringe divertita con forza l'uccello nei pantaloni.
Sentiamo Gianluca parlare con Federica ancora chiusa in bagno e ad alta voce dice: "NO fede, stasera non usciamo, sono un po' stanco, preferirei rimanere a casa".
Li ci scappa una risatina che cerchiamo divertiti di soffocare. Strizzo una pacca dello splendido culo della mia lei e sempre sottovoce le sussurro :-"Stasera fagli skizzare fuori tutto quello che ha nei coglioni" e vedo Anna che mi strizza l'occhio complice.
per contatti:
amo.69@live.it
Facebook: Cristian Racconto Eroa
8
voti
voti
valutazione
5.6
5.6
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Quello strano piacere 2 - Cortesie fra amiciracconto sucessivo
Quello strano piacere 4 - Il guardone serale
Commenti dei lettori al racconto erotico