Il viaggio di ritorno

di
genere
prime esperienze

Questa splendida giornata è finita... O quasi..

Silenzio tombale, i viaggi di ritorno sono sempre meno emozionanti di quelli d'andata,e si prospetta 1h30 circa di relax e qualche sporadica battuta, forse proprio da queste battute o forse più dal pomeriggio di sesso in barca che la scintilla si riaccende.. Io, come sempre alla guida, la mia ragazza è il mio amico dietro e la sua ragazza fianco a me perche non sopporta stare dietro per problemi di stomaco.
Si ricomincia a ridere e scherzare edve meglio così perché la noia stava prendendo il sopravvento, decidiamo di parlare di ciò che è successo poche ore prima e si crea una eccitazione evidente tra noi.. E ormai le inibizioni non esistono più, dallo specchietto retrovisore vedo che Luca ha una mano sulla coscia della mia ragazza e fa delle leggere carezze che salgono sempre più si verso l'interno coscia.. Dopo una giornata di sesso e di scambi non dovrei avere nessun problema, ma in realtà quel senso di gelosia misto a piacere si fa largo nella mia testa, i nostri sguardi si incrociano e basta quello per capire che visto che abbiamo fatto 30 facciamo 31 e godiamoci la giornata fino alla fine.
Anche la ragazza di Luca vede che la mia eccitazione cresce, diciamo che i miei pantaloncini da calcio hanno un rigonfiamento che non è stato disegnato dal produttore e mi lancia in occhiata e un sorrisino di piacere... Così decide di copiare ciò che si sta facendo dietro e appoggia la mano sulla mia coscia destra infilando la mano sotto al pantaloncino.intanto dietro ormai la situazione è scappata di mano,luca ha sfilato il pezzo sotto del costume di giada e con le dita sta giocando con il clitoride e probabilmente molto bene visto che gli occhi di giada sono chiusi e il suo respiro è sempre più affannoso... Ma anche a me non mancano le emozioni e la fortuna di avere i pantaloncini da calcio larghi fa si che il mio cazzo sia già tra le mani calde di Stefania che nel frattempo si è tolta il perizoma e si sta masturbando.. Quella situazione che si è creata dal nulla sfortunatamente non dura molto anche perché ormai siamo quasi a destinazione e Luca si sta dando un gran da fare anche con la lingua, infatti giada adesso è appoggiata alla portiera con la schiena e tiene la testa di Luca ben salda fra le sue cosce e dopo pochi minuti e quasi in contemporanea sia lei che Stefania esplodono in un orgasmo intenso bagnando i sedili della mia auto.
Io cerco di resistere il più possibile ma quando vedo che giada ha preso in mano il cazzo di Luca e lo sta massaggiando e segnando con ardore le cose si fanno più difficili e infatti non riesco a trattenermi e engo abbondantemente fra le mani di Stefania e poco dopo anche Luca fa lo stesso nelle mani di giada, quella visione mi fa tremare dal piacere, vedere la mia ragazza così presa nel toccare e farsi toccare da un altro e eccitante e gelosamente bello da non credere. La destinazione è ormai prossima e ci ricomponiamo alla bene e meglio...
Alla prossima avventura
di
scritto il
2020-11-11
4 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Che bella iniziativa!

racconto sucessivo

Ah si, il film....
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.