Può piacere o no...

di
genere
tradimenti

Era da un po' che nei nostri momenti di intimità i bisbigli e le parole che si sussurrano nelle orecchie finivano su quel discorso e la cosa ci èccitava a tutti e due.. Ma una volta concluso tutto a parte qualche messaggio o video, il discorso di un rapporto a tre non andava oltre..
Ma nonostante questo la regola chiara e concordata era una sola "se si decide di farlo bisogna essere presenti entrambi, cioè iniziative personali non sono accettate, per esempio farsi trovare a letto con la terza persona senza la presenza di tutti e due! "...
Giornata di lavoro corta, il capo ha deciso di far disinfestare l'ufficio senza avvisare e quindi 2 ore di permesso a tutti. Decido di non avvisare Jessica e farle una sorpresa, anche perché e da tutta la giornata che invia messaggini intriganti e questo mi fa pensare che sia la giornata giusta per sorprenderla.
Durante il tragitto verso casa penso ai messaggi inviati, qualche foto in intimo, qualcuna senza intimo.. E I messaggi che riguardano quel discorso, in particolare uno.. Che diceva così.. "pensa a me a casa mentre mi faccio toccare o tocco uno mentre te sei al lavoro" premetto che per come sono fatto io, un messaggio così non può che farmi eccitare ma allo stesso tempo suscita in me gelosia... E penso, perché mi scrive così se sa della regola? Ma poi penso che lo avrà scritto per stuzzicarmi sapendo che mi piace se la cosa si limita al messaggio...
Arrivato a casa decido di parcheggiare in strada e provare a sbirciare dalla finestra per vedere se è lì in cucina o no, così da provare a entrare senza farmi sentire..
Una volta guardato e visti che non è li, come un ladro da quattro soldi apro la porta cercando di fare il meno rumore possibile, il cuore mi batte forte per la situazione che sto creando, Adoro fargli scherzi..
Riesco a entrare e non sento nessun rumore e penso che magari è uscita a piedi perché la macchina sua è in garage...mi tolgo le scarpe e salgo le scale convinto di non trovare nessuno, ma mentre salgo sento parlare e distinguo la frase "sta salendo"...il cuore va a mille adesso sto passando da eccitazione a paura.. Chi ci può essere in casa dei ladri? Accelero il passo mi faccio forza dopotutto sono 1,90 per un 100 kg e devo difendere la mia ragazza... Apro la porta quasi sfondandola e mi ritrovo davanti una scena che mai avrei immaginato di trovare.. Jessica in intimo sul letto con un ragazzo mai visto prima.. Dopo il primo momento di sorpresa sale in me la rabbia da gelosia e senza pensarci due volte mi accingo a prendere per il collo il ragazzo.. Jessica mi ferma e mi giura che non è come sembra,a chi non dice così in queste situazioni... Deciso di ascoltare perché dopotutto mi fido lui e vestito dalla testa ai piedi, so che non c'entra ma decido comunque di dare una possibilità...
"Lui è qui per noi mi dice,volevo farti una sorpresa più tardi ma non immaginavo che arrivassi prima ci stavamo conoscendo e gli stavo dicendo le nostre regole" la rabbia cala piano piano e ascolto con più interesse.. Mi dice che Giorgio è un amico bsx di una sua collega di lavoro e per lavoro fa il gigolò..
Per farmi una sorpresa ha deciso che potrebbe essere la figura giusta per provare finalmente questo rapporto a tre.. Così mi rilasso e mi fido ciecamente della storia raccontata e deciso che ormai è troppo tardi per tirarsi indietro, chiarite alcune cose con lui, mi lascio andare e mi siedo sul letto insieme a loro....
Continua...
di
scritto il
2020-12-28
3 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ah si, il film....

racconto sucessivo

Può piacere o no.. 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.