Può piacere o no.. 2

di
genere
tradimenti

La situazione si fa interessante, Jessica ha già chiarito con Giorgio che lui è lì per giocare quando noi lo decidiamo e a lui sta bene così... Jessica è bellissima così in intimo sul letto e incomincia a baciarmi sul collo e mi sfila la polo, i brividi si impossessano di me, sono eccitatissimo e lei anche ma decido di chiederle in un orecchio se è sicura di farlo... Mi guarda si avvicina al mio orecchio e mi sussurra "al 100% ora scopami".. Le inibizioni sono annullate iniziamo a spogliarci a vicenda tra un bacio e l'altro.. Fino a rimanere nudi.. La sdraio sul letto e partendo dal collo incomincio a baciarla lungo tutto il suo corpo, senti che il piacere si impossessa di lei ad ogni mio tocco di lingua sulla sua pelle, mi soffermo sul seno e i capezzoli baciandoli e succhiandoli e ad ogni mio morso lei si inarca.. Scendo verso la sua fighetta e so che lo vuole perché mi spinge la testa sempre più giù, e inizio a leccare e succhiare il suo clitoride gonfio... Ma è in quel momento che con un cenno dice a Giorgio di avvicinarsi a lei, lui incomincia a togliersi la maglia mentre lei cerca, tra un sospiro e l'altro, di abbassargli i pantaloni.. Non faccio in tempo ad alzare gli occhi che vedo spuntare un membro già abbastanza in tiro, guardo Jessica, I suoi occhi guardano quel pezzo di carne e poi si gira verso di me come per cercare il mio consenso...senxacstsccare la lingua dalla sua figa bagnata faccio lei solo l'occhiolino come segno di intesa.. E incomincia a segarlo lentamente, cioè sto guardando la mia ragazza che sta facendo una Sega a un altro e mi piace... E sembra piacere anche a lei a tal punto che afferra le natiche di Giorgio per avvicinare il suo cazzo duro alla sua bocca e incomincia a fare ciò che io sto facendo a lei.... Il mio cazzo è durissimo nel vedere quella scena, mi fermo e mi metto nella stessa posizione di Giorgio, toglie la bocca dal suo e incomincia a leccare e succhiare me... Giorgio si toglie e prende il mio posto con la lingua in mezzo alle sue gambe incomincia a leccare la figa di Jessica... Io e lei ci guardiamo e ci scappa un sorrisino a entrambi..
Io sono al massimo della mia èccitazione, Jessica diceva Giorgio di fermarsi e aspettare li un attimo, si alza e si mette a novanta,mi dice di scoparla così come piace a lei.. Non me lo faccio ripetere e incomincio a penetrarla con vigore e poi con calma e dolcezza, poi di nuovo con vigore... E sento che si bagna sempre di più.. mi ferma mi dice di sdraiarmi e lei monta sopra di me si siede sul mio cazzo e incomincia a fare su e giù.. Si sdraia su di me io l'abbraccio forte e mi sussurra "ti dispiace se faccio giocare Giorgio con il mio culo?" io sento un brivido enorme non ho neanche la forza di rispondere e dico solo "lo sai che mi piacerebbe tantissimo" detto così sento il materasso muoversi quindi immagino che abbia fatto segno a Giorgio di accomodarsi con noi.. Lei è ancora abbracciata a me io non vedo niente, ma dal respiro suo e dai suoni della sua bocca posso immaginare che stia giocando col suo buchino.. Jessica ansima sempre più fino a quando no sento più nessun suono uscire dalla sua bocca... E dopo un secondo mi dice che sta entrando dentro di lei... E lo sento perché la sua fighetta diventa stretta.. Incominciamo entrambi e scoparla dolcemente.. Mi dice che sta godendo come non mai, che è bellissimo e mi ama... Io sono felice in quel momento perché sono al settimo cielo se so che lei gode... Non duriano molto e prima io, poi Giorgio e infine Jessica veniamo in un orgasmo mai provato prima... E stato bellissimo... E come scritto sopra.. Può piacere o no..
di
scritto il
2020-12-28
2 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Può piacere o no...

racconto sucessivo

Il nuovo giocattolo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.