Novità

di
genere
etero

Un lato nuovo di lei.
Sabato pomeriggio, i bimbi dai nonni, decidiamo di andare via in bici, rischiando di prendere un bel dì pioggia visto il cielo scuro ma ormai siamo partiti.
Tempo 10 minuti e come da previsione un acquazzone estivo ci piomba addosso ci fermiamo sotto una tettoia aspettando che cali per poter arrivare a casa, anche se ormai siamo zuppi. La pioggia cala e decidiamo di rischiare.
Arrivati a casa, doccia calda e visto che siamo soli decidiamo di goderci quella mezza giornata il più possibile...
Esco dalla doccia e lei è già sdraiata sul letto, nuda bellissima e profumatissima, ha già tirato fuori dalla sua borsa i giocattolini con cui divertirsi. Si gira e si mette a pancia in giù mi fa stare in piedi e incomincia a succhiarmelo solo come lei sa fare, la sua lingua mi accarezza la cappella, lo fa entrare tutti fino a sfiorarle la gola e io nel frattempo mi godo la visione del suo culo perfetto e le sue gambe divaricate.
Dopo un po' se lo sfila dalla bocca, si gira e si sdraia a pancia all'aria piega e allarga le gambe e ora tocca a me baciare e leccare la sua fantastica figa depilata e profumata..mi fiondo voglioso di farlo e inizio una danza con la mia lingua sul suo clitoride alternando delle scivolate in basso e poi tornando sul clitoride e la sento sussultare di piacere.
Scendo ancora più giù e bacio e lecco il buchino del suo culetto, mi piace adoro farlo...
Mi dice che sta pet venire e vuole il mio cazzo duro dentro di lei. Si mette a gattoni nella sua posizione preferita, prende il suo mini vibratore e incomincia a farlo vibrare sul clito, una lubrificata e con un movimento lento ma deciso la penetro davanti... Incominciamo entrambi a godere forte e qui mi dice una cosa che non mi sarei aspettato "scopami come se mi stessi violentando forte e deciso"..
Non me lo faccio ripetere e passo a penetrarla con colpi ben assestati e profondi e il suo godere passa di colpo a un livello molto più alto le piace da matti e lo vedo dai suoi occhi, sembrano in estesi, profondi aperti e persi ma vogliosi...
Appoggia la testa sul cuscino e con un filo di voce mi dice "sculacciami"... Incomincio a farlo e a ogni sberla sulla natica emette un mugolio di piacere, più faccio forte più gode... Decido di prendere uno dei suoi giocattoli, lubrifico il suo buco del culo che è li pulsante e affondo con il dildo.. Mentre affondo davanti col mio e dietro col dildo scoppia in un orgasmo potente e lunghissimo, le sue gambe tremano e crolla sul letto... E sempre fantastico guardarla.
Io non sono ancora arrivato al piacere, la giro è mi metto a cavallo della sua pancia incomincia a segarmi e dopo poco vengo, bagnandole pancia e seno con il mio liquido.
Questo suo nuovo lato mi piace e sembra che a lei piaccia essere dominata e dominare perché mi ha già fatto capire che ci saranno molte punizioni per entrambi.
di
scritto il
2021-07-29
2 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il nuovo giocattolo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.