Moglie e suocera...due porche

di
genere
orge

È quasi Natale, le ferie stanno per arrivare e per qualcuno è tempo di grandi pulizie a Como. Ovviamente la migliore nel settore in tutta la zona è Angela. In realtà non è brava solo nel suo lavoro, è anche una gran porca.
Sua madre, Serafina, non è da meno. Anche lei è una donna molto affascinante,esperta nel settore delle pulizie e non solo...
Si ritrovano insieme in questo periodo proprio per svolgere alcuni grandi lavori di pulizie che in queste settimane gli permeterebbero di guadagnare anche un bel po'di soldi.
Angela in particolare è abbastanza conosciuta in zona e tra i suoi clienti annovera un uomo particolarmente ricco e potente oltre che affascinante. Proprio a casa di quest'ultimo si recano in un freddo pomeriggio di dicembre per svolgere il loro amato lavoro.
Questa volta però, stranamente, trovano il loro datore di lavoro ancora in casa. Di solito verso le 14:00 lui non c'è,ma oggi ha avuto un imprevisto per cui si è trattenuto più del solito.
"Ciao Stefan, non mi aspettavo di trovarti a casa" esordisce Angela,"ti presento mia madre Serafina".
"Il piacere è tutto mio" risponde Stefan "stavo proprio per tornare a lavoro".
Dopo una serie di banali convenevoli lui lascia l'appartamento e va via,in realtà era rimasto particolarmente folgorato dal fascino di quelle donne, così gentili e solari, con quei leggins meravigliosi e quegli sguardi così sensuali.
Alla sera Angela riceve uno strano messaggio: il suo capo voleva rivederle per bere un aperitivo a casa sua e trattenersi un po'con loro. Durante la conversazione viene fuori che le sue intenzioni sono tutt'altro che pulite. Proprio quest'ultimo particolare non dispiace affatto ad Angela e tanto meno a Serafina, soprattutto dopo essersi resa conto del fascino e della ricchezza di quell'uomo. Ovviamente viene invitato anche Orazio,il giovane marito di Angela.
Così il giorno dopo si recano nella villa di quest'uomo per consumare questo aperitivo.
Si mettono comodi e tra un bicchiere e una battuta di troppo si scivola in discorsi un po'hot.
L'atmosfera inizia a riscaldarsi fino a quando Stefan sfida Orazio a starsene fermo sul divano mentre lui si diverte con le affascinanti signore.
Angela è la prima che si fa avanti: si inginocchia sul morbido tappeto del salotto e mentre il fuoco scoppietta, tira fuori il grosso cazzo già duro di Stefan iniziando a dimenarsi con la bocca come solo lei sa fare. Lui posa il suo calice sul tavolino e le mette la mano tra i capelli godendosi quel meraviglioso pompino. Non passano molti minuti che anche Serafina si unisce a quel momento di piacere. Intanto Orazio guarda estasiato sua moglie e sua suocera contendersi in ginocchio quel bel cazzone duro. Anche lui inizia a eccitarsi e a sfiorarsi l'uccello dai pantaloni.
Intanto Angela si è tolta la maglietta e i jeans ed è pronta per andare oltre...anche Stefan è ormai nudo,con solo la camicia sbottonata addosso e le chiede di sdraiarsi sul grosso divano in pelle. Senza farselo ripetere è già di gambe aperte e in un attimo si lascia scivolare dentro quel grosso cazzo duro. Si lascia sbattere gemendo come una cagna davanti a sua madre che intanto inizia a masturbarsi assistendo a tanto erotismo. Angela presa dall'emozione e dall'eccitamento viene prestissimo non nascondendo affatto i suoi gemiti di piacere. Subito viene affiancata da Serafina che però dopo essersi sfilata le sue mutandine di pizzo nere, si posiziona a 90 davanti a quell'uomo. La scena è stupenda: Angela di gambe aperte bagnatissima ancora confusa nel suo orgasmo, Serafina mostra il suo bel culo oltre che la sua grossa figa tutta aperta e si lascia sbattere da Stefan. Orazio intanto non resiste più è dalla parte opposta del salotto, si tira fuori l'uccello e inizia a segarsi. Angela però subito gli impone di non farlo in quanto non era carino e anche perché sarebbe stato più bello se fosse venuto in un secondo momento. Serafina però ha un'altra idea...subito dopo aver raggiunto un bellissimo orgasmo sente che il cazzo di Stefan sta per esplodere e gli intima di venire dentro di lei... non facendoselo ripetere due volte, sborra come un matto nella sua figa. Intanto Serafina chiede a Orazio di avvicinarsi per ripulire la cappella di Stefan. Sa di non potersi rifiutare e di non averlo mai fatto,ma in tutta quell'eccitazione si avvicina e fa tutto come aveva detto la suocera. Lo afferra,lo apre per bene e lo ripulisce tutto con la lingua. Questo sotto gli sguardi sorridenti delle due signore che si godono lo spettacolo. In realtà non è dispiaciuto affatto nemmeno a Orazio. Dopo due o tre minuti anche quel porco di Stefan dimostra di apprezzare quella bocca e lo dimostra con una nuova poderosa erezione. Angela è già pronta ad accoglierlo,questa volta anche lei a 90. Lui si avvicina e la penetra. Mentre lo fa avanza anche lui una richiesta a Serafina: le chiede di mettersi di gambe aperte di fronte alla figlia per farsi leccare e farle assaggiare il suo sperma che ancora cola dalla sua vagina. Angela adesso ha due grossi piaceri: uno da dietro che la stantuffa e uno davanti che sa di donna e di sperma. In più c'è quel porco del marito che assiste arrapato a tutto questo.
L'ultima mossa la fa Angela per completare il cerchio: chiede al marito di avvicinarsi alla madre e di riempirle la bocca con quel cazzone bagnato che tiene ancora nascosto nei pantaloni. Serafina è pienamente d'accordo e Orazio subito si avvicina e fa molto volentieri quello che le ha detto la moglie.
Sono tutti sull'orlo di un potente orgasmo: la prima è Angela,ormai completamente fradicia,che inizia a gridare di piacere mentre la cappella di quello sconosciuto inizia a toccargli anche il punto G. Serafina gode con la lingua di sua figlia tra le gambe e il cazzo di suo genero in bocca, e intanto inizia a toccarsi il clitoride per accelerare il suo piacere...proprio mentre lei sta per venire, anche Stefan tira fuori la sua grossa e fradicia mazza dalla figa di Angela e fa un'altra enorme sborrata...questa volta a pioggia: schizzando dapprima le natiche e la schiena di Angela, fino ad arrivare ai capezzoli di Serafina. In questo momento di pioggia Serafina esplode nel suo piacere con un profondo orgasmo, non si rende nemmeno conto che il cazzo di Orazio le è quasi arrivato in gola e quando inizia ad accorgersene, anche Orazio le sborra abbondantemente in bocca tenendole la testa! Ovviamente Serafina non ne lascia cadere nemmeno un goccio e dopo aver ingoiato quella di Orazio si spalma quella di Stefan sui seni.... intanto Angela va a ripulirsi in bagno!
Dopo un ultimo bicchiere di prosecco,si promettono di rivedersi ancora.


di
scritto il
2020-12-07
1 7 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Cornuto e sottomesso
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.