Esperienze Spagnola
di
Diego DF
genere
scambio di coppia
Esperienza spagnola
Certe situazioni ti danno la sensazione di avere nelle tue mani il controlla della tua vita , delle tue emozioni, specialmente mentre te le senti esplodere fuori dal petto .. ma a volte è solo perché non sei ancora arrivato ad un tuo LIMITE .
Lui aspettava speranzoso qualche altra foto per continuare il racconto di fantasia di ieri , ma nel frattempo , riguardava le varie foto che Lei gli aveva già regalato , in più , in seguito ad un racconto scritto da Lei nella mattinata, si scatenò in Lui una tempesta di emozioni e ne uscì un riassunto di fantasia e desideri per appoggiarsi , tramite e nella scrittura, a ridosso del limite , di un estremo mai sondato .
Le scrisse un’altra storia forte ,tosta , di fantasia , come continuazione della precedente . Si raccomandò di non leggerla se non fosse stata tranquilla e ben predisposta , e gliela inviò :
“ Durante il viaggio con il taxi , loro si tenevano mano nella mano senza parlare .. per entrambi quello che avevano appena vissuto era nuovo , strano , ma nessuno dei due voleva dire per primo , che gli era piaciuto e che ne sentivano ancora vivida l’emozione scorrere sotto pelle .
Non potevano pensare che una serata cominciata così potesse finire .. non era possibile .
Non avevano sonno e il giorno dopo non c’era il corso , avrebbero dovuto solamente prendere l’aereo al pomeriggio .
Il taxi arrivò all’hotel dove pernottava Lei e scesero .
Lei lo vedeva un po’ silenzioso e non voleva lasciarlo andare via così.
Gli chiese : “ ci beviamo qualcosa qui al bar o in camera ? “
“ certamente , con piacere “
... rispose Lui
Una volta arrivati in camera Lui si sentiva un mix di emozioni, a volte contrastanti , era un po’ agitato .
La camera era piccola e si sedettero sul letto per chiacchierare.
Lei lo conosceva e capiva che c’era qualcosa in Lui .. non lo vedeva sereno e gli chiese di parlarle .
Lui ci pensò un attimo poi iniziò dicendole che il sentimento che provava per Lei cominciava ad essere immenso .. forse più grande di Lui e per questo si sentiva a volte travolto.
“Anche prima , al locale con gli spagnoli , è stata un emozione fortissima lì con te .. solo con te provo emozioni così travolgenti !!
Ero paralizzato dalla gelosia che mi soffocava , mi sentivo morire al pensiero che la tua attenzione fosse per un altro e non per me .. ma con te , a quanto pare , è bello anche morire , credo .. perché per te comunque darei la mia vita “
.. le disse tutto su un fiato come a sfogarsi e liberarsi di un segreto che cominciava ad opprimerlo se lo avesse tenuto solo per se .
Lei rimase un po’ sorpresa e commossa nel vederlo così sinceramente provato , quasi con gli occhi lucidi ..
Lei gli tolse il bicchiere che teneva in mano e lo appoggiò nel tavolo di fianco .. si sedette a cavalcioni su di Lui iniziando a massaggiargli un po’ le spalle per togliergli la tensione che gli sentiva addosso .
Lo guardò e gli disse :
“ sai che c’è ? .. è che ti sei innamorato di me , alla follia .. “
Si abbracciarono stretti sorridendo dei loro “ guai “ e poi Lei lo spinse , ridendo , facendolo cadere sul letto disteso ..
In quel mentre sentirono bussare alla porta , era il signore della reception .
Diceva che c’era una coppia di giovani in entrata che dicono di aver riportato la borsetta che la signorina ha dimenticato al locale .
Lei si rese conto che aveva anche una borsetta quella sera e che se l’era dimenticata .
Scesero e si videro di fronte la coppia di spagnoli che gentilmente si sono dati da fare per trovarli e farle riavere la borsa .. nella borsa fortunatamente c’era il biglietto da visita dell’hotel e un documento di Lei .
Felici per la borsetta ritrovata , anche se mai accorti di averla dimenticata , rimasero un po’ perplessi a vederli nuovamente nella loro vita , questi due che pensavano di non rivedere mai più .
Siete stati gentili a fare tutta questa strada per consegnare la borsetta Come possiamo ringraziarvi ?
... Chiese Lei .
“ mi casa es tu casa “ disse il ragazzo .. non ti preoccupare , non è stata tanto, abitiamo qui vicino ad 1 chilometro da qui , e ci farebbe piacere offrirvi l’ultimo bicchiere da bere in compagnia .
Loro si guardarono negli occhi per decidere assieme e il sentimento comune era per il “si ok andiamo “ .
Salirono tutti e quattro nella loro auto e si diressero alla casa , o meglio alla Villa , della coppia .
Si capiva dal contesto del giardino e della casa che stavano bene economicamente .
Entrando non accesero molte luci se non qualche lampada, e prepararono dal frigobar i quattro cocktail .
Loro erano ancora alla frequenza mentale di prima al locale e si aspettavano che loro ritornassero a giocare assieme..
Il cocktail era una bomba, buono , ma sicuramente molto alcolico tant’è che Lui , dopo averlo bevuto , si sentiva poco in equilibrio sulle gambe e si sedette stordito sul divano per riprendersi un po’ ..
Dopo qualche minuto aprendo gli occhi , vide che Lei era seduta sul divano al suo fianco , con la camicetta sbottonata mentre il ragazzo la carezzava con le mani ,
e le faceva passare piano , correndo attorno ai bordi dell’elastico del reggiseno ,come a gustare il terreno prima di entrare .
La ragazza , sempre complice del suo uomo, si mise seduta ai piedi del divano a fianco a Lei e slacciò i pantaloni al suo ragazzo mettendoglielo in mostra per Lei ..
Il ragazzo , con eleganza e veloce destrezza , le tolse il reggiseno e si avvicinò poggiando le ginocchia sul divano , una per parte , stando davanti a Lei , cominciò a poggiarglielo sui suoi seni , stringendoli con le mani su di se .
Lei rimase ferma , un po’ intimorita , si sentiva sola senza Lui , e con lo sguardo cercò rassicurazioni o aiuto in Lui , che la guardò senza parole ,un po’ stordito dall’alcol, anche Lui esterrefatto come Lei ..
Nel loro sguardo comunque risalì alla loro mente la scelta di prima , di andare li , e come a dirsi: se abbiamo deciso di salire in macchina e venire qui , adesso oramai balliamo ..
La ragazza da sotto , nel frattempo , tolse con grazia , scarpe e pantaloni a Lei .. cominciando a carezzarle le cosce piano, sempre più in alto , aprendole le gambe e tirandole un po’ verso di se , fino a metterla appena fuori della fine del cuscino del divano , quasi con la schiena sulla seduta del divano , perché la voleva in una posizione comoda e disponibile per andare bene a procurarle piacere ..
Così spostandosi verso giù , però , Lei si ritrovò che il ragazzo , che da in mezzo al suo seno dove glielo aveva appoggiato , scendendo Lei , se lo ritrovò che lo spingeva lungo il mento e il collo .. come una spada .
Lei , sapendo fin dove voleva arrivare quella sera , alzava un po’ la testa come per allontanarsi e salvarsi dal suo avvicinamento , ma era comunque parzialmente bloccata alle gambe dalla ragazza e un po’ anche dalle gambe del ragazzo .
La sangria aveva già allentato un po’ i freni in generale, e il cocktail fece il resto a rendere meno chiare certe scelte .
Prima di sedersi li sul tappeto tra le gambe di Lei , la ragazza si era procurata un piccolo vibratore che quando cominciò a giocare su di Lei , la fece esplodere dal desiderio e dalla voglia e questo Lei non lo aveva previsto e non se lo aspettava ..
Sapeva che da eccitata le cose cambiano e i suoi confini si dilatano .
Fu da lì che Lei cominciò a cambiare , guidata adesso da un un impulso istintivo , il suo atteggiamento , e prese con decisione con entrambe le mani quella bella “tentazione “ che da un po’ le stava spingendo il mento e , facendolo salire , se lo appoggiò e lo strofinava lungo la guancia , per baciarselo ogni tanto sulla parte laterale , quando si girava un po’ con la testa .. non voleva mangiarglielo .. le bastava così appoggiato alla faccia .. morsicarlo un po’ ..sentirlo addosso..
Quando raggiungi un punto di piacere si pensa di fermarsi per continuare a quel livello di controllata felicità, invece..
La ragazza , vedendo a Lei quanto le piaceva , e che da eccitata si lasciava andare di più come volevano appunto farla arrivare , non avendo solo quel giocattolino , ne prese con se uno un po’ più grosso , e quando Lei lo sentì entrare vibrando andò in estasi ..
Il Ragazzo quindi , sempre aiutato dalla sua “complice “ , quando la vide chiudere gli occhi e aprire la bocca dal nuovo piacere e stupore , si posizionò e ne approfittò per appoggiarlo bene stavolta tra le sue labbra , senza farlo entrare , importante che non potesse più chiudere la bocca , anche se sarebbe stato facile in quel momento farlo entrare( Lei non poteva indietreggiare con la testa , avendo il divano dietro ) .. bastava che avanzasse un po’ avrebbe potuto farlo entrare a piacere , fino a dove desiderava .. ma voleva vedere che fosse Lei con libertà a prenderselo e arrivare dove il suo desiderio la portava .
Lei quando sentì la ragazza impegnarsi a simularle con il vibratore un rapporto continuo , non capì più niente , si lasciò andare e cambiò nuovamente i suoi limiti .. lo fece entrare sempre più in bocca e cominciò a succhiarglielo energicamente massaggiandoglielo bene senza inibizioni .. il ragazzo sapeva ,lo aveva capito già da quando erano al locale, che bastava aspettare un po’ e Lei sarebbe partita con passione , e allora da li , dopo quei momenti che Lei si scaldò scatenata , le andava un po’ a colpi piano , a togliere il fiato spingendolo nella sua gola .
La scena che Lui stava vedendo di Lei , era fortissima , lo faceva ansimare e a fatica respirava , che quasi rischiava un infarto dalla gelosia, angoscia, paura , incredulità, e la ragazza vedendolo un po’ perso e in disparte, per coinvolgerlo e calmarlo, si spostò da Lui per donargli quello che la bocca di Lei , già molto occupata , non poteva al momento donare .
Lei mentre era intenta in quella soddisfazione, si girò e si incrociò con lo sguardo di Lui .. continuarono a guardarsi fissi negli occhi senza abbassare mai lo sguardo perché Lei voleva che Lui la guardasse bene mentre il ragazzo lo spingeva dentro la sua bocca , e sapeva che oltre il dolore della gelosia , avrebbe trovato il piacere solido della loro intesa e unione profonda , e vedendo la ragazza che stava restituendo lo stesso piacere al suo Lui ne fu contenta e ulteriormente eccitata .
Lei voleva però che fosse Lui ad avere il piacere di terminare nella sua bocca e le due ragazze si scambiarono di posto a terminare felici questo viaggio . “
Il racconto che Lei ebbe appena letto la fece ritrovare forse un po’ scossa per la forza a volte scioccante delle immagini descritte .. ma l’eccitazione non è tardata ad arrivare , a far vibrare il suo corpo e a far esplodere la sua fantasia e immaginazione.. fantasia la sua , sempre estroversa come quella di Lui .. si volevano bene anche per questa affinità e intesa sensuale tra loro , e questo era il loro segreto , il giocare a volte anche , oltre che con il cuore , con il piacere della mente .
Diego DF
Certe situazioni ti danno la sensazione di avere nelle tue mani il controlla della tua vita , delle tue emozioni, specialmente mentre te le senti esplodere fuori dal petto .. ma a volte è solo perché non sei ancora arrivato ad un tuo LIMITE .
Lui aspettava speranzoso qualche altra foto per continuare il racconto di fantasia di ieri , ma nel frattempo , riguardava le varie foto che Lei gli aveva già regalato , in più , in seguito ad un racconto scritto da Lei nella mattinata, si scatenò in Lui una tempesta di emozioni e ne uscì un riassunto di fantasia e desideri per appoggiarsi , tramite e nella scrittura, a ridosso del limite , di un estremo mai sondato .
Le scrisse un’altra storia forte ,tosta , di fantasia , come continuazione della precedente . Si raccomandò di non leggerla se non fosse stata tranquilla e ben predisposta , e gliela inviò :
“ Durante il viaggio con il taxi , loro si tenevano mano nella mano senza parlare .. per entrambi quello che avevano appena vissuto era nuovo , strano , ma nessuno dei due voleva dire per primo , che gli era piaciuto e che ne sentivano ancora vivida l’emozione scorrere sotto pelle .
Non potevano pensare che una serata cominciata così potesse finire .. non era possibile .
Non avevano sonno e il giorno dopo non c’era il corso , avrebbero dovuto solamente prendere l’aereo al pomeriggio .
Il taxi arrivò all’hotel dove pernottava Lei e scesero .
Lei lo vedeva un po’ silenzioso e non voleva lasciarlo andare via così.
Gli chiese : “ ci beviamo qualcosa qui al bar o in camera ? “
“ certamente , con piacere “
... rispose Lui
Una volta arrivati in camera Lui si sentiva un mix di emozioni, a volte contrastanti , era un po’ agitato .
La camera era piccola e si sedettero sul letto per chiacchierare.
Lei lo conosceva e capiva che c’era qualcosa in Lui .. non lo vedeva sereno e gli chiese di parlarle .
Lui ci pensò un attimo poi iniziò dicendole che il sentimento che provava per Lei cominciava ad essere immenso .. forse più grande di Lui e per questo si sentiva a volte travolto.
“Anche prima , al locale con gli spagnoli , è stata un emozione fortissima lì con te .. solo con te provo emozioni così travolgenti !!
Ero paralizzato dalla gelosia che mi soffocava , mi sentivo morire al pensiero che la tua attenzione fosse per un altro e non per me .. ma con te , a quanto pare , è bello anche morire , credo .. perché per te comunque darei la mia vita “
.. le disse tutto su un fiato come a sfogarsi e liberarsi di un segreto che cominciava ad opprimerlo se lo avesse tenuto solo per se .
Lei rimase un po’ sorpresa e commossa nel vederlo così sinceramente provato , quasi con gli occhi lucidi ..
Lei gli tolse il bicchiere che teneva in mano e lo appoggiò nel tavolo di fianco .. si sedette a cavalcioni su di Lui iniziando a massaggiargli un po’ le spalle per togliergli la tensione che gli sentiva addosso .
Lo guardò e gli disse :
“ sai che c’è ? .. è che ti sei innamorato di me , alla follia .. “
Si abbracciarono stretti sorridendo dei loro “ guai “ e poi Lei lo spinse , ridendo , facendolo cadere sul letto disteso ..
In quel mentre sentirono bussare alla porta , era il signore della reception .
Diceva che c’era una coppia di giovani in entrata che dicono di aver riportato la borsetta che la signorina ha dimenticato al locale .
Lei si rese conto che aveva anche una borsetta quella sera e che se l’era dimenticata .
Scesero e si videro di fronte la coppia di spagnoli che gentilmente si sono dati da fare per trovarli e farle riavere la borsa .. nella borsa fortunatamente c’era il biglietto da visita dell’hotel e un documento di Lei .
Felici per la borsetta ritrovata , anche se mai accorti di averla dimenticata , rimasero un po’ perplessi a vederli nuovamente nella loro vita , questi due che pensavano di non rivedere mai più .
Siete stati gentili a fare tutta questa strada per consegnare la borsetta Come possiamo ringraziarvi ?
... Chiese Lei .
“ mi casa es tu casa “ disse il ragazzo .. non ti preoccupare , non è stata tanto, abitiamo qui vicino ad 1 chilometro da qui , e ci farebbe piacere offrirvi l’ultimo bicchiere da bere in compagnia .
Loro si guardarono negli occhi per decidere assieme e il sentimento comune era per il “si ok andiamo “ .
Salirono tutti e quattro nella loro auto e si diressero alla casa , o meglio alla Villa , della coppia .
Si capiva dal contesto del giardino e della casa che stavano bene economicamente .
Entrando non accesero molte luci se non qualche lampada, e prepararono dal frigobar i quattro cocktail .
Loro erano ancora alla frequenza mentale di prima al locale e si aspettavano che loro ritornassero a giocare assieme..
Il cocktail era una bomba, buono , ma sicuramente molto alcolico tant’è che Lui , dopo averlo bevuto , si sentiva poco in equilibrio sulle gambe e si sedette stordito sul divano per riprendersi un po’ ..
Dopo qualche minuto aprendo gli occhi , vide che Lei era seduta sul divano al suo fianco , con la camicetta sbottonata mentre il ragazzo la carezzava con le mani ,
e le faceva passare piano , correndo attorno ai bordi dell’elastico del reggiseno ,come a gustare il terreno prima di entrare .
La ragazza , sempre complice del suo uomo, si mise seduta ai piedi del divano a fianco a Lei e slacciò i pantaloni al suo ragazzo mettendoglielo in mostra per Lei ..
Il ragazzo , con eleganza e veloce destrezza , le tolse il reggiseno e si avvicinò poggiando le ginocchia sul divano , una per parte , stando davanti a Lei , cominciò a poggiarglielo sui suoi seni , stringendoli con le mani su di se .
Lei rimase ferma , un po’ intimorita , si sentiva sola senza Lui , e con lo sguardo cercò rassicurazioni o aiuto in Lui , che la guardò senza parole ,un po’ stordito dall’alcol, anche Lui esterrefatto come Lei ..
Nel loro sguardo comunque risalì alla loro mente la scelta di prima , di andare li , e come a dirsi: se abbiamo deciso di salire in macchina e venire qui , adesso oramai balliamo ..
La ragazza da sotto , nel frattempo , tolse con grazia , scarpe e pantaloni a Lei .. cominciando a carezzarle le cosce piano, sempre più in alto , aprendole le gambe e tirandole un po’ verso di se , fino a metterla appena fuori della fine del cuscino del divano , quasi con la schiena sulla seduta del divano , perché la voleva in una posizione comoda e disponibile per andare bene a procurarle piacere ..
Così spostandosi verso giù , però , Lei si ritrovò che il ragazzo , che da in mezzo al suo seno dove glielo aveva appoggiato , scendendo Lei , se lo ritrovò che lo spingeva lungo il mento e il collo .. come una spada .
Lei , sapendo fin dove voleva arrivare quella sera , alzava un po’ la testa come per allontanarsi e salvarsi dal suo avvicinamento , ma era comunque parzialmente bloccata alle gambe dalla ragazza e un po’ anche dalle gambe del ragazzo .
La sangria aveva già allentato un po’ i freni in generale, e il cocktail fece il resto a rendere meno chiare certe scelte .
Prima di sedersi li sul tappeto tra le gambe di Lei , la ragazza si era procurata un piccolo vibratore che quando cominciò a giocare su di Lei , la fece esplodere dal desiderio e dalla voglia e questo Lei non lo aveva previsto e non se lo aspettava ..
Sapeva che da eccitata le cose cambiano e i suoi confini si dilatano .
Fu da lì che Lei cominciò a cambiare , guidata adesso da un un impulso istintivo , il suo atteggiamento , e prese con decisione con entrambe le mani quella bella “tentazione “ che da un po’ le stava spingendo il mento e , facendolo salire , se lo appoggiò e lo strofinava lungo la guancia , per baciarselo ogni tanto sulla parte laterale , quando si girava un po’ con la testa .. non voleva mangiarglielo .. le bastava così appoggiato alla faccia .. morsicarlo un po’ ..sentirlo addosso..
Quando raggiungi un punto di piacere si pensa di fermarsi per continuare a quel livello di controllata felicità, invece..
La ragazza , vedendo a Lei quanto le piaceva , e che da eccitata si lasciava andare di più come volevano appunto farla arrivare , non avendo solo quel giocattolino , ne prese con se uno un po’ più grosso , e quando Lei lo sentì entrare vibrando andò in estasi ..
Il Ragazzo quindi , sempre aiutato dalla sua “complice “ , quando la vide chiudere gli occhi e aprire la bocca dal nuovo piacere e stupore , si posizionò e ne approfittò per appoggiarlo bene stavolta tra le sue labbra , senza farlo entrare , importante che non potesse più chiudere la bocca , anche se sarebbe stato facile in quel momento farlo entrare( Lei non poteva indietreggiare con la testa , avendo il divano dietro ) .. bastava che avanzasse un po’ avrebbe potuto farlo entrare a piacere , fino a dove desiderava .. ma voleva vedere che fosse Lei con libertà a prenderselo e arrivare dove il suo desiderio la portava .
Lei quando sentì la ragazza impegnarsi a simularle con il vibratore un rapporto continuo , non capì più niente , si lasciò andare e cambiò nuovamente i suoi limiti .. lo fece entrare sempre più in bocca e cominciò a succhiarglielo energicamente massaggiandoglielo bene senza inibizioni .. il ragazzo sapeva ,lo aveva capito già da quando erano al locale, che bastava aspettare un po’ e Lei sarebbe partita con passione , e allora da li , dopo quei momenti che Lei si scaldò scatenata , le andava un po’ a colpi piano , a togliere il fiato spingendolo nella sua gola .
La scena che Lui stava vedendo di Lei , era fortissima , lo faceva ansimare e a fatica respirava , che quasi rischiava un infarto dalla gelosia, angoscia, paura , incredulità, e la ragazza vedendolo un po’ perso e in disparte, per coinvolgerlo e calmarlo, si spostò da Lui per donargli quello che la bocca di Lei , già molto occupata , non poteva al momento donare .
Lei mentre era intenta in quella soddisfazione, si girò e si incrociò con lo sguardo di Lui .. continuarono a guardarsi fissi negli occhi senza abbassare mai lo sguardo perché Lei voleva che Lui la guardasse bene mentre il ragazzo lo spingeva dentro la sua bocca , e sapeva che oltre il dolore della gelosia , avrebbe trovato il piacere solido della loro intesa e unione profonda , e vedendo la ragazza che stava restituendo lo stesso piacere al suo Lui ne fu contenta e ulteriormente eccitata .
Lei voleva però che fosse Lui ad avere il piacere di terminare nella sua bocca e le due ragazze si scambiarono di posto a terminare felici questo viaggio . “
Il racconto che Lei ebbe appena letto la fece ritrovare forse un po’ scossa per la forza a volte scioccante delle immagini descritte .. ma l’eccitazione non è tardata ad arrivare , a far vibrare il suo corpo e a far esplodere la sua fantasia e immaginazione.. fantasia la sua , sempre estroversa come quella di Lui .. si volevano bene anche per questa affinità e intesa sensuale tra loro , e questo era il loro segreto , il giocare a volte anche , oltre che con il cuore , con il piacere della mente .
Diego DF
0
voti
voti
valutazione
0
0
Commenti dei lettori al racconto erotico