Un trio meraviglioso in cerca di pubblico

di
genere
voyeur

Per lavoro mi ritrovo a dormire spesso negli alberghi. Una sera ho sentito dei rumori inequivocabili provenire dalla camera accanto: sentivo battere la testata del letto contro il muro incessantemente e con un ritmo ben cadenziato. Si stavano divertendo, beati loro. Dopo una ventina di minuti sento dei gemiti femminili farsi sempre sempre più accentuati e poi soffocati, come se fossero coperti da una mano. Passano 5 minuti e sento un sospiro pesante e un verso di godimento maschile "aaahhhh", seguito dalla frase "vai tu adesso!". Neanche un paio di minuti e sento nuovamente battere la testa del loro letto sul muro e ho pensato "guarda te, loro si divertono alla grande e non posso neanche dormire". Esco nel terrazzo comune e mi accendo una sigaretta. Si apre la porta finestra ed esce un uomo sui 35 anni, mio coetaneo e si accende una sigaretta anche lui. Sento provenire ancora dei gemiti, e lui socchiuse la portafinestra. Imbarazzato, si giustifica e mi dice "io e i miei amici quando viaggiamo ci divertiamo così... Siamo un trio molto affiatato e piuttosto che uscire la notte, io e il mio migliore amico scopiamo con la nostra amica, scusa se abbiamo disturbato, appena rientro gli dico che non siamo soli sul piano e la facciamo finita".
Gli risposi che non era un problema per me, anzi essendo coetanei li capisco e se avessi avuto amicizie simili mi sarebbe piaciuto divertirmi come si divertono loro. Anzi, ero contento per loro. E lo ero realmente! Non potevo mai pensare fossero in 3, credevo fosse la stessa coppia che si era scambiata di posto e aveva ripreso a scopare.
Vedendomi alla mano, mi disse "guarda scoperemo a turno, appena rientro riprenderò a fottere, la nostra amica è una gran porca a letto! Visto che sei così alla mano ti volevo chiedere una cosa: il nostro sogno erotico è quello di fare le cose che facciamo alla presenza di un pubblico. Vuoi entrare e assistere alle nostre scolate? Fai conto che solitamente ci facciamo 3 scopate l'uno, senza soste per Letizia. Finisco io e attacca Riccardo. Finisce lui e riprendo io! Se ti va di entrare, non può che farci piacere!".
Mi eccitava particolarmente la possibilità di assistere, e accettai anche perché ho capito che non avrei potuto prendere sonno e sapendo che ero accanto e sentendo tutto, probabilmente non avrebbero fatto piano, visto che mi sono fatto vedere alla mano e loro hanno questa perversione del pubblico: avrebbero fatto di tutto per farmi sentire le loro cavalcate.
Entrati in camera, Riccardo dice "grande Fabrì, preparati che sto per sborrare... Ahhhh siiii sborrooooo ahhhhhh". Sta qualche attimo fermo e dice "vai tu!". Esce il cazzo senza preservativo e a Letizia cola un rivolo di spera che dalla posizione a pecorina le cola lungo le cosce sode. Aveva un fisico che lo farebbe diventare duro perfino a una minchia morta da anni.
Fabrizio già in tiro, si sbottona la camicia, toglie i pantaloni e tira fuori il cazzo già in tiro, la mette supina e prende a fotterla con vigore.
Letizia era come impazzita e mi fissa mentre gode come una troia, e Riccardo, rimasto nudo, si avvicina e scambia qualche chiacchiera con me. "È da tempo che volevamo scoppare davanti a qualcuno, ed è la prima volta che lo facciamo con il pubblico! Spero ti piaccia lo spettacolo!".
Nel vedere godere così tanto Letizia, mi venne duro come il marmo e dissi "oh, si... Anche io assisto a una cosa del genere per la prima volta, e vi devo fare i miei complimenti! Sento il bisogno di farmi una sega e sborrare". Riccardo mi guarda con uno sguardo di complicità e mi dice "fai pure! Sarebbe il coronamento di un sogno erotico per noi!".
Così me lo presi in mano e iniziai a segarmi con foga. Fabrizio iniziò a scopare Letizia con ancora più forza, e io seguivo i suoi ritmi da campione del sesso, ma dovetti rallentare per evitare di venire troppo presto.
Quindi Letizia disse "sarebbe un peccato disperdere il tuo nettare, quando stai per sborrare avvicinati e riempimi la bocca!". Riccardo nel frattempo mi diceva che Letizia è completamente sterile ed essendo molto affiatati, tra loro scoprano senza preservativo. Tanto sanno che al di fuori del loro trio effettuano rapporti protetti.
Avevo il cazzo di marmo che iniziarva a pulsare particolarmente e sentivo il bisogno di sborrare. Mi avvicinai e Letizia che aprì automaticamente la bocca e in pochi secondi iniziai a sborrare puntando il mio cazzo verso la sua bocca. Pochi secondi e le ho riempito la bocca con la mia sborra. Così lei, guardandomi, chiuse la bocca, ingoió e la riaprì per farmi vedere che non aveva perso neanche una goccia del mio seme. Il tutto mentre era sotto i colpi continui di Fabrizio che se la stava continuando a sbattere sempre più forte, con le terre (una bella terza) che sballonzolavano ritmicamente.
Sono impazzito e mi ecciti nuovamente poco dopo essere venuto.
Pochi minuti dopo, Fabrizio inizió a godere ed ansimare pesantemente e le sborró in figa.
Rimase pochi attimi ancora dentro per non far perdere neanche una goccia del suo seme, si girò verso Riccardo e disse "vai Riccà, tocca a te!".
Continuarono così altre 2 volte e io le sborrai un'altra volta in bocca.
Non smetterò mai di ringraziare quei ragazzi e la meravigliosa Letizia.
di
scritto il
2021-01-16
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.