Opportunità

di
genere
dominazione

La Female Power Srl è un’azienda che si occupa da 10 anni di sfruttare la forza lavoro di maschi che hanno dato ripetutamente prova di non essere utili altrimenti infatti la nostra vision è che nessun maschio dovrà avere il proprio posto nella ginarchia moderna.

Nel nostro business primario, le nostre consulenti acquistano a basso prezzo schiavi già marchiati le cui padrone hanno voglia di disfarsi e dopo un breve training li inseriamo al lavoro in miniera o nei campi di cui abbiamo licenza di sfruttamento da parte delle autorità ginarchiche regionali per motivi sociali.

Cerchiamo di far rimanere in vita i nostri schiavi il maggior tempo possibile, contro una media di 2-3 anni dei nostri competitor, molti dei nostri schiavi hanno superato i 5 anni di lavoro presso di noi, non di meno le condizioni di lavoro sono più favorevoli per i maschi: mediante docce gelate e la supervisione di una dottoressa altamente specializzata nel tenere il genere maschile in condizione di lavoro duro, siamo riusciti a ridurre al minimo il rischio di malattie invalidanti tali da rendere necessaria la soppressione senza ridurre l’orario o il carico di lavoro. Abbiamo da due anni una convenzione con il tribunale ginarchico che ci ha scelto per gli altri standard di crudeltà che assicuriamo. Prendiamo in carico gratuitamente dei maschi puniti con la pena di morte per crimini violenti contro le donne per fargli implorare un esecuzione della condanna che avverrà in ogni caso tramite tortura lenta.

I nostri schiavi di lavoro vengono tenuti in gabbie individuali di un metro e mezzo per un metro e un metro con pavimento in pietra a temperatura controllata di 12 gradi, una stanza separata contiene ulteriori gabbie di punizioni più piccole tenute a temperatura di 3 gradi o 42 gradi a seconda del clima invernale o estivo. Una volta svegliati alle 5 del mattino, un sistema automatico apre le gabbie e le nostre guardiane (40, per 120 schiavi) gli applicano i guinzagli e portati a alla stanza della doccia gelata, vanto della nostra azienda, alle 6 vengono nutriti di slavefood per il primo turno di lavoro che inizierà alle 6:30 e termina alle 12:30. A quell'ora i nostri schiavi potranno ristorarsi mendiante una dose abbondante di slavefood sempre servito ovviamente in ciotola, alle 14 fino alle ore 20 inizia il secondo turno di lavoro, al termine di ogni dei due turni le guardiane compilano un report sugli schiavi da loro supervisionati, e il nostro sistema informatico assegnerà le punizioni e i premi. I premi vanno da poter servire la cena di una guardiana e stare al suo tavolo potendosi cibare del suo stesso cibo, la liberazione per due ore della chastity cage o anche un giorno di riposo, questi premi vengono assegnati per non più del 10% degli schiavi (12 unità) le punizioni vanno da 3 ore aggiuntive di lavoro dopo la cena di petfood, una sessione di fustigazione di almeno 10 minuti o il dover dormire nella stanza di punizione per una o più sere. Mediamente ogni giorno puniamo il 25% degli schiavi (30 unità).

Abbiamo deciso di organizzare le addette al controllo dei maschi come se fosse un corpo di polizia penitenziaria in cui a capo c'è una nostra manager, offriamo questa esperienza di lavoro come stage retribuito a 10 laureande al trimestre in dominazione attraverso accordi con le principali università nazionali per poi valutare una assunzione anche per carriere superiori.

La nostra società è molto attiva nel benessere delle proprie libere lavoratrici, destiniamo un’area di 5mila metri quadri tra giardini e appartamenti privati dotate di harem di 20 maschi per le nostre guardiane e dotiamo di uno schiavo personale gratuito le nostre manager. La selezione dei maschi da inserire nel nostro harem è compito una nostra attività parallela di conquista e addestramento di maschi liberi nascosti delle montagne regionali. Dato un sondaggio interno abbiamo scoperto che questa tipologia di maschio è la più soddisfacente rispetto alle altre provenienze. Abbiamo quindi deciso di offrire la nostra esperienza in questo settore per degli stakeholder esterni. Cerchiamo quindi un finanziamento per costruire una nuova struttura e poter addestrare 30 schiavi 20+ all’anno tra i 18 e i 20 anni poter rivendere al mercato nazionale e internazionale.

Proponiamo un investimento in una Newco, di cui Female Power detterà il 60% del capitale sociale, che si andrà a costituire in 30 quote da 50mila euro per ricevere in cambio entro 18 mesi uno dei primi 30 schiavi prodotti che stimiamo avere un valore di mercato di 75mila euro l’uno offrendo alle nostre investitrici un ROI superiore al 30% annui.

Il capitale sociale della Female Power srl è di proprietà di 7 giovani socie tutte direttrici di un reparto aziendale.

La professoressa Claudia Di Marco, possiede il 35% della società ed è la fondatrice e l’amministratrice unica della società, è autrice di numerose pubblicazioni sulla dominazione ginarchica nonostante i suoi 37 anni di età. Detiene la cattedra dall’Università Ginarchica in “Pratica di Punizioni Corporali” e ad ora ha laureato più di 50 aguzzine. Benché l’attività amministrativa non le permette di operare sugli schiavi è l’unica autorizzata a eseguire la soppressione in azienda mediante flagellazione tramite Knut, soffocamento tramite headscissor o privazione di cibo e acqua.

La dottoressa Immacolata Giordano, possiede il 20% della società, psicologa coofondatrice della società e la responsabile HR dell'azienda e leader del corpo delle guardiane.

La dottoressa Azzurra Rossi, medico, possiede il 15% della società, è la responsabile del "benessere" degli schiavi. Ha scritto numerosi articoli scientifici sullo studio dell'agonia maschile, su allungarla sia in scenari che richiedono che il maschio sopravviva o meno.

La professoressa Monica Melis, geologa e sociologa e scienziata multidisciplinare, sua la tecnica per la ricerca del maschi ribelli le hanno fatto vincere numerosi premi nazionali e internazionali, nella sua carriera nonostante la sua età di 29enne ha già messo in catene circa 750 uomini grazie alla sua consulenza. Possiede il 15% della società.

L'aguzzina Veronica Pesson, è esperta nel sottomettere e umiliare schiavi ribelli catturati insieme alla professoressa Monica Melis formano da tre anni l'ufficio per la scelta degli schiavi da harem e che potenzieremo durante l'ampliamento dell'azienda. Attualmente l'aguzzina possiede il 5% delle quote sociali.

L'aguzzina Lucia Rota è invece esperta nelle tecniche di punizioni tradizionali e non, possiede il 5% delle quote sociali e si occupa di supervisionare le punizioni e di formare le guardiane per le medesime.

La dottoressa Laura Canepa lavora con noi dalla fondazione da quando aveva 18 anni, tuttavia è l'ultima ad essere entrata nel capitale sociale l'anno scorso. È la responsabile delle aste di acquisto degli schiavi. Anch'essa possiede il 5% delle quote sociali.

Inoltre ci avvaliamo di collaborazioni esterne per migliorare le nostre performance aziendali come l'architetta Laura Senatore a cui affidiamo il disegno degli strumenti di tortura e Giovanna Degrassi esperta in interrogatori mediante handjob.

La nostra azienda si posiziona per le prime sul mercato del recupero maschi sia per fatturato che numero di lavoratrici libere e siamo ampliando con risorse nostre le nostre strutture per ospitare 300 schiavi e 150 guardiane in più e una struttura di ricerca e sviluppo di supplizi. Per supportare ciò stiamo già ampliando l'organico per altre figure manageriali.

Riguardo all'investimento in risorse umane per la newco abbiamo individuato 2 aguzzine che parteciperanno al capitale sociale per il 15% ciascuna:

L'aguzzina Flavia Gallo è da molti anni esperta in pratiche CBT utili per tenere a bada del materiale maschile di 18/20 anni che andremo ad addestrare efficacemente

Inoltre per non danneggiare la pelle dei nostri schiavi prima della vendita abbiamo deciso di sperimentare le tecniche di tickling della dottoressa Jennifer Kelly facendo entrare nel capitale sociale una sua dottoranda l'aguzzina Maria Walsh sostituendole a quelle della frusta sviluppate della nostra founder.

L'ultimo 10% del capitale sociale è dato da Madame Caterina da Silva la quale provvederà con un allenamento infernale a rendere perfetti i corpi dei nostri schiavi.

Il programma di addestramento completo è riservato e disponibile a tutte le investitrici che firmeranno con noi un accordo preliminare di interesse.

di
scritto il
2021-01-23
3 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.