La Sorell
di
Solo
genere
incesti
STORIA VERA
Sono Marco un giovane cuoco di 30 anni e vivo in un paesino di 4000 anime.È da qualche anno che lavoro nella ristorazione dove tra l'altro ho conosciuto Giusy di 26 anni la mia attuale fidanzata,una cameriera molto brava e bella,sono circa 15 mesi che stiamo insieme e al momento se pur con alti e bassi andiamo avanti.
Solitamente io e Giusy facendo gli stessi orari riusciamo a trovare un pò di tempo per noi nel primo pomeriggio nello stacco del lavoro.A volte stiamo a casa mia o se il tempo permette usciamo a fare delle passeggiate tra mare e pineta e sono un pò di pomeriggi che si unisce a noi Noemi la sorella più piccola di Giusy.
Noemi ha 21 anni una ragazza molto taciturna,sempre molto sulle sua ma credetemi da una bellezza disarmante,ha degli occhi marrone scuro,capelli castani lunghi,un fisico alto magro e slanciato con delle forme molto dolci,un seno non troppo grosso ma sodo e un culetto che sembra dipinto,fantastico.
Ma torniamo alla storia,come dicevo Noemi si è unita a noi per passare i pomeriggi non essendo lei fidanzata e non avendo ancora un lavoro ha molto tempo libero e proprio nei vari pomeriggi mentre eravamo a passeggio io che sono dal carattere abbastanza sfacciato e simpatico ho incominciato a punzecchiare Noemi cercando di rubarle qualche parola,un sorriso e sperando di farla aprire un pò di più,inizialmente non è stato semplice ma piano piano ha preso confidenza,probabilmente si è sentita a suo agio e si è lasciata andare un pò.
Adesso tralasciando che io sto molto bene con Giusy e che non ho mai fatto pensieri su Noemi,capirete bene che comunque una bella ragazza come lei vuoi o non vuoi un minimo di attrazione fisica te la provoca e se pur in maniera assolutamente distaccata e pulita ho percepito che probabilmente anche io le sono simpatico e ha piacere di stare in mia compagnia.
Così è andato avanti per qualche settimana passando dei pomeriggi tutti e 3 insieme in maniera molto simpatica e spensierata.
Un martedi mi organizzo con le ragazze per trovarci a casa mia e iniziare a vedere una serie tv,io come al solito ho preso patatine,birra,coca cola insomma tutto il necessario per accompagnare la visione,e puntuali mentre sistemo le cose arrivano le sorelle.
Apro la porta e "ciao amò,ciao Noè" ci prepariamo sul divano,tavolino e mentre inizia la prima puntata della serie dopo qlc minuto squilla il tel di Giusy ,è il suo responsabile di sala che le chiede se può tornare prima a lavoro perche hanno ricevuto una prenotazione per un compleanno e sta da sistemare la Sala e il buffet,ovviamente un pò scocciata e dispiaciuta lei deve adeguarsi e d'istinto mi viene da dire "vabbene allora rimandiamo alla prossima,quando tornate",ma Giusy con la sua solita allegria risponde "ma no no,voi continuate magari optate per un film così la serie la iniziamo insieme,io vado tanto Noemi poi ha le chiavi per entrare a casa" quindi dopo un bacio di saluto Giusy ci lascia.
La cosa bella è che sembra tutto pianificato e frutto di una storia da raccontare ma è semplicemente la realtà di un normalissimo pomeriggio.
Ovviamente come deciso lasciamo perdere la serie tv e con Noemi decidiamo per un film,io come tutti gli uomini propongo un bel film d'azione,botte e sparatorie e fortunatamente Noemi accetta.
Ci rimettiamo sul divano e iniziamo a vedere il film con tranquillità io con il mio solito pantalone di tuta e maglietta a mezze maniche e Noemi con un semplicissimo leggins che mette in risalto quel culo scolpito e armonioso e magliettina adererente che accentua un pò di più il suo seno piccolo ma bello.
Mentre vediamo il film,mangiamo e beviamo qualche schifezza tra una scazzottata e l'altra come ogni film che si rispetta il "macho" di turno salva la ragazza da i cattivi,si innamora e nel motel X d'America si nascondono e puntualmente finiscono a fare l'amore,si proprio una bella scena di sesso che a questa età non ci turba di certo ma ci fa sorridere e scambiare strane occhiate e leggero imbarazzo su i visi sorridenti ma maliziosi.
Adesso se pur la sorella della mia fidanzata Noemi resta pur sempre una figa di ragazza con un fisico pazzesco e mettici la scena del film,mettici che sono 3/4 giorni che non ho rapporti e metti quella faccia timida ma maledettamente sexy di Noemi qualche effetto fisico l'hanno causato.
E si,mi ritrovo sul divano di casa a vedere una scena di sesso con una ragazza bellissima che ti guarda e sorride penso che sia normale che mi sento il cazzo che inizia a pulsare e diventare sempre più duro e proprio di questo "particolare" mi rendo conto che si accorge anche Noemi e purtroppo la tuta in questo caso non aiuta perchè essendo morbida si vede questo gonfiore che,non nego abbastanza imbarazzato mi sposto per cercare di nascondere ma quel suo maledettissimo viso che sorride e arrossisce mi eccita ancora di più.
La cosa ormai è troppo evidente per nasconderla e negarla e proprio in quel momento,forse il mio lato più istintivo prende il sopravvento e senza quasi sembrare che sia io a comandare mi avvicino verso Noemi e provo a baciarla,ovviamente lei si scanza e evita.
Adesso in un micro secondo mi passa per la testa che ho fatto una gran figura di merda e che mi sono messo nei casini anche con Giusy e contemporanemente quasi un altro me si dice:ormai quel che fatto è fatto!!
Quindi parto verso Noemi e quasi come se volessi bloccarla provo a ribaciarla ma lei scansando il viso nega e con le braccia mi allontana,io le prendo la mano e con un pò di forza l'appoggio sul mio pacco ormai gonfissimo e durissimo e proprio in quel momento percepisco un piacere da parte sua testimoniato dal lasciare andare il braccio al mio comando e con uno sguardo che mi fissa e sembra quasi dire: che cazzo hai la sotto,quanto è grosso!?
A questo punto ormai il danno è fatto e mentre la sua mano sembra trovare piacere nel toccare questo pacco duro le metto la mano tra le gambe strofinando sui leggings la sua vagina e inizia a rilassare il corpo e aumentare il respiro.
Avvicinando la bocca al suo orecchio le esclamo:"scusa Noemi ma adesso ti desidero da morire" e inizio a baciarle il collo e a differenza della bocca lei sembra concedersi,un pò per la mano sulla vagina che sento inumidirsi e un pò per tutta la situazione credo che anche lei abbia ormai deciso di lasciarsi andare.
Ormai la scena del film è solo un contorno,gli ormoni sono partiti e i corpi si cercano e proprio mentre le bacio il collo salgo con la mano e inizio a toccarle il seno,una terza non troppo grosso ma bello da stringere,lei mentre accarezza da sopra la tuta il mio cazzo ormai durissimo,ho un cazzo di lunghezza normale su i 16 cm ma è molto grosso.
Siamo eccitatissimi la prendo con le braccia e la metto a cavalcioni seduta su di me sul divano,quindi la sua fica umida struscia sul mio cazzo duro e mentre le bacio e lecco il collo prima le stringo il culo per dare una strofinata più forte e poi le tolgo la magliettima,sotto ha un reggiseno rosa con un pò di pizzo e baciando il collo scendo sul petto arrivando al seno le slaccio il reggiseno e mi dedico a leccarle con la punta della lingua i capezzoli,anche lei ormai è persa e si eccita ancora di più tra il mio strusciarla e leccarla,e il suo dondolare a strusciare fica e cazzo.
È seduta su di me nuda fino all'ombellico,mi toglie la maglietta e inizia anche lei a baciare il collo e mentre mi bacia sul petto mi da qualche morsetto,sembra eccitarla...
Scende nel baciarmi sul petto,poi gli addominali e inginocchiata si ritrova me seduto sul divano e lei in ginocchio con il viso altezza inguine.
Mentre la guardo le dico:vai Noemi prendilo è tuo!
Senza nessuna indecisione con entrambe le mani prende i lati del pantalone e box e tira giù così del giro di pochi secondi si ritrova in ginocchio con d'avanti al viso questo cazzo lungo e grosso dove senza pensarci troppo inizia a leccale la grossa cappella e infila in bocca il più possibile,devo ammettere che si notava che non aveva tanta esperienza ma è sempre un piacere sentire una bocca che te lo succhia su e giù mentre con la lingua ti lecca tutta la capocchia e le palle.
Dopo un buon 10 minuti di pompino la invito ad alzarsi e buttandola sul divano inverto le posizioni e sfilandole il leggins resta con una splendida culottes nera che sfilo dolcemente e in maniera sublime mi trovo in ginocchio di faccia alla sua fica depilata bella umida e vogliosa e non stento a leccare...leccate su leccate aprendola con le dita e infilando la lingua il più dentro possibile e leccandola da matti.
Mi eccito ancora di più quando lei inizia a accarezzarmi la testa invitandomi a continuare e quando inizia ad ansimare mentre la sento bagnarsi sempre di più.
Io le ripeto sempre più spesso:Ti voglio Noemi,Dio quanto ti voglio.
Leccando la fica salgo lentamente sulla pancia,i seni e ancora il collo,così facendo mi ritrovo su di lei e alzando il busto le prendo la gamba sinistra e allargando inizio a sfiorare la fica con la cappella fin quando lentamente inizio a penetrarla e sbattergli dentro tutto il cazzo grosso che lei adora e ansima di piacere....
"Siii lo voglio,dai....dai....è grosso,sbattilo,sbattilo tutto"
Mi sentivo venire,non nascondo che avrei già sborrato ma nn volevo,la VOLEVO ancora e tutta.
Tiro fuori il cazzo dopo qualche minuto di sbattito dentro e gli e lo rimetto in bocca tutto bagnato della sua vagina,mentre mi spompina e le stringo i seni la prendo dal bacino e la giro,finalmente a pecora,finalmente quel culo da velina.
Credetemi non esagero quando dico un culo perfetto,bello sodo,di misura giusta,curvo e duro,non posso non prenderla e sbatterla a pecora.
Sento il cazzo gonfiarsi all'impazzata e sento lei che apprezza e mi chiede ancora ancora....
Dopo qualche minuto di pecorina non resistiamo più:
"Dai ancora,lo sento grosso,vai vaiiii
Vengo,vengoooo dammelo tutto" e poi un ansimare di respiri nella contemporaneta io che sbatto forte,sempre più forte e le grido:
"Sto per venire,voglio sborrarti tutta la fica e esploderri dentro,sei tutta bagnata,ahhhh vengo vengooooo,sborro sborroooo"
Dopo aver raggiunto l'orgasmo Noemi va in bagno a pulirsi e io con un piacere non da poco mi godo il momemto e volontariamente quando lei rientra mi faccio trovare ancora nudo con il cazzo moscio e un sorriso di soddisfazione che si coccia con il suo viso imbarazzato.
Iniziando a rivestirmi le dico: Non nego che è stato bello,adesso cosa vuoi fare con Giusy?
Lei con quasi sorpresa da parte mia risponde:Non era assolutamente in programma questa cosa,è successo pazienza,adesso servirà una bugia a fin di bene.
Dopo esserci rivestiti ci siamo mangiati e bevuta qualche altra schifezza e poi spento tutto e lei è tornata a casa e io preparato per andare a lavoro.
Giuro che solo pochissimi passaggi sono stati un pò romanzati la storia è vera e ha un seguito,per ora posso solo dire che Giusy non è più la mia ragazza.
Ps:scusate la punteggiatura,devo migliorare,accetto consigli e opinioni.
Soloscrittore
Sono Marco un giovane cuoco di 30 anni e vivo in un paesino di 4000 anime.È da qualche anno che lavoro nella ristorazione dove tra l'altro ho conosciuto Giusy di 26 anni la mia attuale fidanzata,una cameriera molto brava e bella,sono circa 15 mesi che stiamo insieme e al momento se pur con alti e bassi andiamo avanti.
Solitamente io e Giusy facendo gli stessi orari riusciamo a trovare un pò di tempo per noi nel primo pomeriggio nello stacco del lavoro.A volte stiamo a casa mia o se il tempo permette usciamo a fare delle passeggiate tra mare e pineta e sono un pò di pomeriggi che si unisce a noi Noemi la sorella più piccola di Giusy.
Noemi ha 21 anni una ragazza molto taciturna,sempre molto sulle sua ma credetemi da una bellezza disarmante,ha degli occhi marrone scuro,capelli castani lunghi,un fisico alto magro e slanciato con delle forme molto dolci,un seno non troppo grosso ma sodo e un culetto che sembra dipinto,fantastico.
Ma torniamo alla storia,come dicevo Noemi si è unita a noi per passare i pomeriggi non essendo lei fidanzata e non avendo ancora un lavoro ha molto tempo libero e proprio nei vari pomeriggi mentre eravamo a passeggio io che sono dal carattere abbastanza sfacciato e simpatico ho incominciato a punzecchiare Noemi cercando di rubarle qualche parola,un sorriso e sperando di farla aprire un pò di più,inizialmente non è stato semplice ma piano piano ha preso confidenza,probabilmente si è sentita a suo agio e si è lasciata andare un pò.
Adesso tralasciando che io sto molto bene con Giusy e che non ho mai fatto pensieri su Noemi,capirete bene che comunque una bella ragazza come lei vuoi o non vuoi un minimo di attrazione fisica te la provoca e se pur in maniera assolutamente distaccata e pulita ho percepito che probabilmente anche io le sono simpatico e ha piacere di stare in mia compagnia.
Così è andato avanti per qualche settimana passando dei pomeriggi tutti e 3 insieme in maniera molto simpatica e spensierata.
Un martedi mi organizzo con le ragazze per trovarci a casa mia e iniziare a vedere una serie tv,io come al solito ho preso patatine,birra,coca cola insomma tutto il necessario per accompagnare la visione,e puntuali mentre sistemo le cose arrivano le sorelle.
Apro la porta e "ciao amò,ciao Noè" ci prepariamo sul divano,tavolino e mentre inizia la prima puntata della serie dopo qlc minuto squilla il tel di Giusy ,è il suo responsabile di sala che le chiede se può tornare prima a lavoro perche hanno ricevuto una prenotazione per un compleanno e sta da sistemare la Sala e il buffet,ovviamente un pò scocciata e dispiaciuta lei deve adeguarsi e d'istinto mi viene da dire "vabbene allora rimandiamo alla prossima,quando tornate",ma Giusy con la sua solita allegria risponde "ma no no,voi continuate magari optate per un film così la serie la iniziamo insieme,io vado tanto Noemi poi ha le chiavi per entrare a casa" quindi dopo un bacio di saluto Giusy ci lascia.
La cosa bella è che sembra tutto pianificato e frutto di una storia da raccontare ma è semplicemente la realtà di un normalissimo pomeriggio.
Ovviamente come deciso lasciamo perdere la serie tv e con Noemi decidiamo per un film,io come tutti gli uomini propongo un bel film d'azione,botte e sparatorie e fortunatamente Noemi accetta.
Ci rimettiamo sul divano e iniziamo a vedere il film con tranquillità io con il mio solito pantalone di tuta e maglietta a mezze maniche e Noemi con un semplicissimo leggins che mette in risalto quel culo scolpito e armonioso e magliettina adererente che accentua un pò di più il suo seno piccolo ma bello.
Mentre vediamo il film,mangiamo e beviamo qualche schifezza tra una scazzottata e l'altra come ogni film che si rispetta il "macho" di turno salva la ragazza da i cattivi,si innamora e nel motel X d'America si nascondono e puntualmente finiscono a fare l'amore,si proprio una bella scena di sesso che a questa età non ci turba di certo ma ci fa sorridere e scambiare strane occhiate e leggero imbarazzo su i visi sorridenti ma maliziosi.
Adesso se pur la sorella della mia fidanzata Noemi resta pur sempre una figa di ragazza con un fisico pazzesco e mettici la scena del film,mettici che sono 3/4 giorni che non ho rapporti e metti quella faccia timida ma maledettamente sexy di Noemi qualche effetto fisico l'hanno causato.
E si,mi ritrovo sul divano di casa a vedere una scena di sesso con una ragazza bellissima che ti guarda e sorride penso che sia normale che mi sento il cazzo che inizia a pulsare e diventare sempre più duro e proprio di questo "particolare" mi rendo conto che si accorge anche Noemi e purtroppo la tuta in questo caso non aiuta perchè essendo morbida si vede questo gonfiore che,non nego abbastanza imbarazzato mi sposto per cercare di nascondere ma quel suo maledettissimo viso che sorride e arrossisce mi eccita ancora di più.
La cosa ormai è troppo evidente per nasconderla e negarla e proprio in quel momento,forse il mio lato più istintivo prende il sopravvento e senza quasi sembrare che sia io a comandare mi avvicino verso Noemi e provo a baciarla,ovviamente lei si scanza e evita.
Adesso in un micro secondo mi passa per la testa che ho fatto una gran figura di merda e che mi sono messo nei casini anche con Giusy e contemporanemente quasi un altro me si dice:ormai quel che fatto è fatto!!
Quindi parto verso Noemi e quasi come se volessi bloccarla provo a ribaciarla ma lei scansando il viso nega e con le braccia mi allontana,io le prendo la mano e con un pò di forza l'appoggio sul mio pacco ormai gonfissimo e durissimo e proprio in quel momento percepisco un piacere da parte sua testimoniato dal lasciare andare il braccio al mio comando e con uno sguardo che mi fissa e sembra quasi dire: che cazzo hai la sotto,quanto è grosso!?
A questo punto ormai il danno è fatto e mentre la sua mano sembra trovare piacere nel toccare questo pacco duro le metto la mano tra le gambe strofinando sui leggings la sua vagina e inizia a rilassare il corpo e aumentare il respiro.
Avvicinando la bocca al suo orecchio le esclamo:"scusa Noemi ma adesso ti desidero da morire" e inizio a baciarle il collo e a differenza della bocca lei sembra concedersi,un pò per la mano sulla vagina che sento inumidirsi e un pò per tutta la situazione credo che anche lei abbia ormai deciso di lasciarsi andare.
Ormai la scena del film è solo un contorno,gli ormoni sono partiti e i corpi si cercano e proprio mentre le bacio il collo salgo con la mano e inizio a toccarle il seno,una terza non troppo grosso ma bello da stringere,lei mentre accarezza da sopra la tuta il mio cazzo ormai durissimo,ho un cazzo di lunghezza normale su i 16 cm ma è molto grosso.
Siamo eccitatissimi la prendo con le braccia e la metto a cavalcioni seduta su di me sul divano,quindi la sua fica umida struscia sul mio cazzo duro e mentre le bacio e lecco il collo prima le stringo il culo per dare una strofinata più forte e poi le tolgo la magliettima,sotto ha un reggiseno rosa con un pò di pizzo e baciando il collo scendo sul petto arrivando al seno le slaccio il reggiseno e mi dedico a leccarle con la punta della lingua i capezzoli,anche lei ormai è persa e si eccita ancora di più tra il mio strusciarla e leccarla,e il suo dondolare a strusciare fica e cazzo.
È seduta su di me nuda fino all'ombellico,mi toglie la maglietta e inizia anche lei a baciare il collo e mentre mi bacia sul petto mi da qualche morsetto,sembra eccitarla...
Scende nel baciarmi sul petto,poi gli addominali e inginocchiata si ritrova me seduto sul divano e lei in ginocchio con il viso altezza inguine.
Mentre la guardo le dico:vai Noemi prendilo è tuo!
Senza nessuna indecisione con entrambe le mani prende i lati del pantalone e box e tira giù così del giro di pochi secondi si ritrova in ginocchio con d'avanti al viso questo cazzo lungo e grosso dove senza pensarci troppo inizia a leccale la grossa cappella e infila in bocca il più possibile,devo ammettere che si notava che non aveva tanta esperienza ma è sempre un piacere sentire una bocca che te lo succhia su e giù mentre con la lingua ti lecca tutta la capocchia e le palle.
Dopo un buon 10 minuti di pompino la invito ad alzarsi e buttandola sul divano inverto le posizioni e sfilandole il leggins resta con una splendida culottes nera che sfilo dolcemente e in maniera sublime mi trovo in ginocchio di faccia alla sua fica depilata bella umida e vogliosa e non stento a leccare...leccate su leccate aprendola con le dita e infilando la lingua il più dentro possibile e leccandola da matti.
Mi eccito ancora di più quando lei inizia a accarezzarmi la testa invitandomi a continuare e quando inizia ad ansimare mentre la sento bagnarsi sempre di più.
Io le ripeto sempre più spesso:Ti voglio Noemi,Dio quanto ti voglio.
Leccando la fica salgo lentamente sulla pancia,i seni e ancora il collo,così facendo mi ritrovo su di lei e alzando il busto le prendo la gamba sinistra e allargando inizio a sfiorare la fica con la cappella fin quando lentamente inizio a penetrarla e sbattergli dentro tutto il cazzo grosso che lei adora e ansima di piacere....
"Siii lo voglio,dai....dai....è grosso,sbattilo,sbattilo tutto"
Mi sentivo venire,non nascondo che avrei già sborrato ma nn volevo,la VOLEVO ancora e tutta.
Tiro fuori il cazzo dopo qualche minuto di sbattito dentro e gli e lo rimetto in bocca tutto bagnato della sua vagina,mentre mi spompina e le stringo i seni la prendo dal bacino e la giro,finalmente a pecora,finalmente quel culo da velina.
Credetemi non esagero quando dico un culo perfetto,bello sodo,di misura giusta,curvo e duro,non posso non prenderla e sbatterla a pecora.
Sento il cazzo gonfiarsi all'impazzata e sento lei che apprezza e mi chiede ancora ancora....
Dopo qualche minuto di pecorina non resistiamo più:
"Dai ancora,lo sento grosso,vai vaiiii
Vengo,vengoooo dammelo tutto" e poi un ansimare di respiri nella contemporaneta io che sbatto forte,sempre più forte e le grido:
"Sto per venire,voglio sborrarti tutta la fica e esploderri dentro,sei tutta bagnata,ahhhh vengo vengooooo,sborro sborroooo"
Dopo aver raggiunto l'orgasmo Noemi va in bagno a pulirsi e io con un piacere non da poco mi godo il momemto e volontariamente quando lei rientra mi faccio trovare ancora nudo con il cazzo moscio e un sorriso di soddisfazione che si coccia con il suo viso imbarazzato.
Iniziando a rivestirmi le dico: Non nego che è stato bello,adesso cosa vuoi fare con Giusy?
Lei con quasi sorpresa da parte mia risponde:Non era assolutamente in programma questa cosa,è successo pazienza,adesso servirà una bugia a fin di bene.
Dopo esserci rivestiti ci siamo mangiati e bevuta qualche altra schifezza e poi spento tutto e lei è tornata a casa e io preparato per andare a lavoro.
Giuro che solo pochissimi passaggi sono stati un pò romanzati la storia è vera e ha un seguito,per ora posso solo dire che Giusy non è più la mia ragazza.
Ps:scusate la punteggiatura,devo migliorare,accetto consigli e opinioni.
Soloscrittore
0
voti
voti
valutazione
0
0
Commenti dei lettori al racconto erotico