Compleanno di un'amica

di
genere
saffico

Questo che leggerete è accaduto realmente. Di inventato ci sono soltanto i nomi.

Mi chiamo Marta, vivo sola a Roma e mi annoiavo, così ho deciso di mettere a posto un po' la casa. All'improvviso ho trovato una foto di quando avevo 17 anni, ed ero nuda con la mia migliore amica (a quel tempo) di nome Alice. Bei momenti insieme. Vi racconto cosa è successo in quella foto.
Io e Alice eravamo amiche inseparabili, ci raccontavamo tutto, pomeriggi e sere indimenticabili. Un giorno Alice doveva fare la sua festa di compleanno, festeggiava i suoi 19 anni (Alice era più grande di me).. così mi invitò a casa sua per festeggiare.
Una volta arrivata (in ritardo per altro, ero molto in ritardo a quell'epoca) ho visto tanta gente a casa sua, solamente ragazze che io non conoscevo. Dopo un po' vidi Alice e io le dissi "Auguri per il tuo compleanno, ti ho portato un regalo, eccolo aprilo".. lei mi rispose.. "Questa è una festa speciale per me e io te siamo le protagoniste, accantona un' attimo il regalo perchè stasera ci sarà da divertirsi".
Non so cosa ebbe in mente, non l'avevo mai vista così. Ad un certo punto Alice prese un megafono e disse, "zitte tutte, questa è la mia festa e della mia migliore amica Marta, divertiamo il più possibile, toglietevi tutte i vestiti e iniziamo a festeggiare".
Io ero ancora vergine, non ho mai fatto sesso neanche con un uomo e non avevo ancora baciato nessuno. All'improvviso una ragazza di cui non conoscevo il nome viene dietro di me e mi dice "tu devi essere Marta, sai sei molto carina, sono sicura che mi divertirò con te"
Mi iniziò a tirare giù tutto e lei aveva la quarta di seno, io a mala pena la seconda, era un bordello quella festa.. la ragazza in questione quando mi stette per leccare la vagina mi disse "guarda sei ancora vergine, sono sicura che questa esperienza non te la dimenticherai e ti piacerà".. mi iniziò a leccare il clitoride e a toccarmi i mei piccoli seni, gemetti di piacere senza mai averlo a provato. Dopo arrivò Alice, che mi diede un bacio in bocca con la lingua e mi succhio i miei capezzoli.. in quel momento ci fecero la foto! Dopo Alice mi buttò in mezzo alla stanza e tutte quelle 10ragazze inziarono a toccarmi e a baciarmi ovunque..e mi dicevano "sei una puttana ancora vergine, che pena che fai".. presero una cosa che la chiamarono "vibratore".. prima me lo infilarono nel culo e poi subito nella mia vagina ancora vergine.. emetti un urlo di piacere, e continuavano a spingerlo..fino a che non perdì sangue.. Da quel momento ero come le altre.. continuai a godere e a leccare le altre vagine..per ultima è toccata la vagina di Alice che mi disse "benvenuta nel club delle troie marta"..dai ora fammi godere di piacere, ora tocca a te..era la prima volta che facevo sesso con la mia migliore amica Alice, mentre le altre ragazze ci stavano a guardare.. Vado con la bocca sulla sua vagina però lei con una mano mi preme testa..continuo a leccare fino a che non escono i suoi umori, emise un urlo di piacere dopo andai sui suoi seni leccandoli..mi stava piacendo..successivamente da dietro una ragazza mi infilò 2 dita nella mia vagina..per ben 20minuti quelle 10 ragazze si divertirono.. Alla fine mi addormentai lì.. e la mattina dopo pensavo che era tutto un incubo, ma invece la mia vagina era rossa e infiammata e avevo succhiotti dappertutto, soprattutto suoi seni.
Io e Alice dopo quel momento non ci siamo più riviste, però è stata bella come esperienza.
scritto il
2012-02-06
1 6 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.