Baby-Sitter [Fine]

di
genere
prime esperienze

Portò la mano vicino alla lingua e ne assaporò il gusto...salato e gessoso, comunque blando come sapore! Sale misto gesso, come se fosse un miscuglio leggero! Di solito i maschi con cui assaporò il loro sperma, aveva un gusto più forte e deciso! Ma Massimiliano aveva 13anni e i maschi che frequentava avevano tutti 19 anni come minimo! Quindi il suo seme non si era ancora del tutto formato ed era leggermente acquoso.

Il ragazzo però gli dava fastidio averlo sul pene, gli prudeva e non vedeva l’ora di lavarsi! La dottoressa però lo fermò, voleva vedere come, lo sperma reagiva al contatto con l’aria e lo lasciò sdraiato. Intanto qua e là prendeva con il dito un po’ di seme e se lo portava alla bocca, leccandolo! Voleva leccargli tutto il pene ma avrebbe esagerato, come stava esagerando nel mangiare il suo liquido, quindi a malincuore lo lasciò andare a ripulirsi!

Beatrice quando sentì l’acqua scorrere nella doccia, si sdraiò sul divano e incominciò a toccarsi, si inumidiva sempre di più ma non voleva raggiungere l’orgasmo, anche perché sapeva che non ci sarebbe mai riuscita da sola! In quella uscì Massimiliano, tutto gocciolante e nudo, si avvicinò a lei, si inginocchiò davanti alla sua micia e la guardò! Sembrava un sogno e invece...era tutto vero!

La ragazza non se lo aspettava, rimase immobile mentre il ragazzo, forse istruito con i film porno, la penetrava con 2 dita, poi 3 mentre la Baby-Sitter colava umori e si scaldava l’animo passionale tra i due! In preda all’eccitazione prese il cazzo di lui e lo portò nella sua fighettina dove con dolore, Massimiliano incominciò a fotterla con tutta la forza che aveva! Ma era distrutto ed esausto, il pene era dolorante e come un bimbo, cadde a terra stremato, mentre la ragazza continuava il suo movimento con il bacino! Il rumore del sedere di lei, rimbombava sulle coscie del giovane e nella cantina! Aumentavano sempre più i gemiti di Beatrice! Era finalmente riuscita ad arrivare all’orgasmo, con l’aiuto della sua mano destra, sfregò le labbra del suo sesso esplodendo così in un getto che ricoprì interamente la pancia del giovane che giaceva a terra semi-dormiente!

La ragazza così lo prese in braccio, dopo essersi ripresa, lo portò nella doccia e insieme si lavarono con le poche forze rimaste.

La giornata si concluse, con qualche bacio e carezza, sdraiati nel letto del padrone di casa! Si concluse così una giornata indimenticabile per entrambi i giovani!

[Fine!]
scritto il
2012-02-16
1 3 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Baby-Sitter [4°Parte]
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.