Cosa non si fa' per una figlia!

di
genere
tradimenti

Salve, sono una signora matura,sposata dai primi anni '80,con figli di un ridente paese sulla costa! Mi scuso se non userò alcun nome e ringrazio la disponibilità di questo sito che ho scoperto da poco e che mi dà la possibilità di confessare una vita di tradimenti e corna.
Non ho alcun senso di colpa o altro,ma il bisogno di raccontare una sintesi del mio passato e il finale....mi libererebbe di un pesante fardello! Non temo giudizi ne morali. Con mio marito,autista di linea il rapporto è stato sempre libero. Sempre fatto del buon sesso assieme,ma ho sempre cercato altro e quell'altro è Franco un suo caro amico e mio (ora) ex amato.
Ho avuto belle relazioni anni '90 quando lavorando nel negozio di un amica con gli stessi vizi...ne abbiamo fatte molte per alcuni anni,dove Franco ne ha portate molte di corna! E ricordo con piacere la mia amica (unica donna con cui ho avuto rapporti bisex e anche sentiti con i vari Barbiere,Macellaio,e altri tre imprenditori. Loro in cinque e noi due per anni abbiamo fatto pranzi,cene) e quegli anni dove ho dato il peggio di me e ne facevo cornuti due! Però Franco era Franco! Amavo lui non mio marito,e amo ancora lui (nonostante poi leggerete).
Con lui ho goduto come con nessuno,con lui mi sentivo in paradiso e mi azzoppava di brutto soprattutto i primi tempi e dietro.
Non nego che gli permettevo e può darsi che uno dei miei figli possa essere suo.
Ma niente di non voluto.
Ritenevo giusto averne uno tutto suo perché dentro me è lui.
Mi chiederete come mai non ho lasciato mai mio marito? Per affetto da fratello e per convenienza. Non certo ricco e neanche benestante. Un buon stipendio per una vita normale senza mancanze! Franco invece....
Neanche quello! O si,lui divorziò nel 1990 e sarebbe stato possibile,ma sono una donna e il pappone con me non lo fai.
Comunque ad un certo punto faccio un grave errore. Con mia figlia avevo un rapporto simbiotico e sapeva da qualche anno che con Franco avevo una relazione sentimentale e viveva il papà in casa,e mi capiva prima che coprire quando serviva!
Verso il suo 16imo compleanno mi comincia a dire che vuole andare oltre i bacini e toccate con i suoi coetanei ma provarlo, toccarlo ecc. La metto in guardia dai tanti pericoli oltre la goduria e certi aspetti..e penso subito che Franco sia l'ideale per un suo svezzamento graduale!
A lei brillarono gli occhi quando gli proposi di iniziare a vedere come lo facevamo e di fare qualcosina a Franco nel tempo. Lui ovviamente disse subito si è da perverso porco l'aveva già in mente di chiederla (come mi confessò poco poi " se non la mettevi tu,la chiedevo io") e non la prima volta che ricordo nitidamente una 20ina di anni e più fa! Ma tutte quelle in tre con mia figlia ad assistere e prenderlo in mano,e in bocca, fino a scegliere lei da sé a 18 anni e mezzo che era arrivato il momento di farsi sverginare la fighetta e provarlo duro come il marmo e bello grosso,era luglio.
Ad ottobre gli diede anche il culetto e gli urli li sento ancora così come il volto stravolto dalla goduria e sofferenza stessa..uno spettacolo e come godevo nel vedere la mia amata godere e sognare con quello che era il mio uomo.
Fidandomi ciecamente di Franco, nonostante lui capitava altre e io di tanto in tanto il vizio di qualche calciatore o giocatore di basket giovani e belli me li toglievo.
O con pezzi grossi della politica nella zona mi concedevo con passione e un rapporto vero sentito. Non da mercenaria sia chiaro. Me ne hanno fatte di proposte.
Mai accettato nulla,se non cene o vitto e alloggio. Amavo follemente Franco,il suo palo,il suo corpo,la sua lingua,il suo essere bastardo e spietato con mio marito che era un amico fraterno ma a letto gliene diceva di ogni colore umiliandolo pesantemente e questo mi mandava in calore.poi non posso darvi l'arco temporale esatto, capite.. ho avuto problemi di salute e il male che in due anni circa ho battuto e Franco lì è stato fantastico encomiabile e potrei usare aggettivi all'infinito. Vicino da vero innamorato con riconoscenza con tante cose che stavo pensando anche a lasciare mio marito e concludere con lui la mia vita!
Invece la mazzata terribile sui denti.
Mi figlia da qualche anno over 30 gli ha chiesto la mano e un figlio in quel periodo e senza dirmi nulla (neanche a mio marito) si erano accoppiati. Mia figlia gli ha chiesto di essere suo e chiudere con me (letto lettere e msg salvati da Franco) ed essere solo per lei!
E da allora sono morta dentro.
A mia figlia dissi sii ma certo sono felice lui è il top e fai bene,con papà ti aiuto io ecc. Ma dentro la botta fu grossa! Franco mi disse semplicemente
" È successo! Fattene una ragione,amo lei,tu sei più donna e bella ma lei è lei"
Distrutta mi misi a disposizione e con mio marito per fargli accettare che la figlia stava con uno dell'età del suo papà e amico. Inizialmente lui voleva finire l'amicizia con Franco,ora convivono nella nostra casetta a due piani con loro due che ci convivono sotto da piccioncini.
L'unica cosa sulla quale mio marito è riuscito a imporsi e ho lottato anch'io è stata no a un figlio. Troppa differenza d'età. Ora sono anni che sono coppia,felicissimi e con lei tirata come non mai che invidio e mi tocca qualche ora da loro schiava tuttofare con lui molto stronzo con me per far vedere a mia figlia che conta solo lei non io.
Poi a me però da soli si scusa e mi dice che ama mia figlia, ma io resto unica.
Questo mi consola e ripaga.
Non ho voluto fare la guerra a mia figlia perché lui ne è veramente innamorato e lei di più ..e amore è anche saper accettare e farsi da parte! La loro richiesta è stata di essere la loro cagna quando capitano ore libere e mi tengo questo ruolo.
Continuo ad amare forte Franco dentro me,ma mia figlia viene prima.
E superato lo schok da due anni ho una coppia di cugini giovani,belli e decisamente porci anche stronzi con cui mi svago. Mi spiace che non posso godermi più Franco sono in menopausa da qualche mese e le voglie sono incontenibili a volte e lui manca! Spero sempre che un giorno mia figlia cambi idea o trovi uno meglio perché allora sarò pronta a lasciare immediatamente mio marito per godermi il vero amore della mia vita!
L'ho conosciuto a 20anni, ma lui era già sposato perché aveva messo incinta la tipa (mia amica tuttora!!!sa di mia figlia,non di me!!!!) ed è l'unico uomo che ho desiderato,amato e tanto altro.
Semmai leggi amore mio di un Franco,la tua signora per te ci sarà sempre,sempre,sempre e sogno una vecchiaia con te in un tetto nostro.
Ci conto,e credo. Con amore R.
scritto il
2021-05-24
1 0 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.