Io e il ragazzo di mia sorella

di
genere
incesti

Salve mi chiamo Loredana volevo raccontarvi una cosa che mi è successa l'anno scorso al mare insieme a mia sorella e al suo ragazzo;sono alta 178 cm,ho una quarta di seno e un culetto bello sodo.
Eravamo al mare e faceva abbasta caldo,io e mia sorella giravamo per casa sempre con dei costumi un pò sexy mentre Andrea (il ragazzo di mia sorella) con il costume a pantaloncini e ogni tanto sia io che mia sorella ci si divertiva a farlo eccitare moltissimo ma così tanto che poi lui e mia sorella andavano su in camera a scopare.
Un pomeriggio mentre loro erano su a scopare io mi avvicinai alla loro camera e la porta era socchiusa e vedi l'enorme cazzo di Andrea che entrava ed usciva dalla figa di mia sorella mentre lei urlava dal godimento;la sera stessa mia sorella dovette andare a casa perchè nostra madre stava male;allora io ne approfittai e dato che ero sola con Andrea e volevo quel enorme cazzo dentro di me,mi vestii con una gonnellina e una maglietta aderente senza niente altro sotto.
Scesi e andai sul divano accanto a lui e gli dissi che oggi l'avevo visto scopare con mia sorella e che avrei tanto voluto avere e sentire il suo cazzo dentro di me.
-lui mi dice di no perchè sono piccola!
-Gli dico che per me non conta niente e che voglio il suo cazzo.
Per farglielo capire meglio mi sedetti sopra di lui e iniziai a muovermi fino a sentire il suo arnese indurirsi mentre la mia passera si bagnava sempre di più fino a che non iniziai a bagnargli le gambe.
-Lui mi dice:brutta porcellina stai godendo e in più non hai messo nè le mutandine e nemmeno il reggiseno.
Mi prese la maglietta e me la sollevò scoprendomi il seno che prese subito iniziando a succhiarmi e a mordicchiarmi i capezzoli che mi facevano impazzire mentre con la mano scese fino alla mia passera così tanto vogliosa e bagnata che le sue dita entrarono subito dentro di me procurandomi tanto piacere.
-Gli dissi dai vieni qui e leccamela tutta che non ce la faccio più.
Mi prese,mi spogliò e mi fece sdraiare sul divano iniziandomi a leccare la mia passerina vogliosa fin dentro e a giocare con il mio clitoride,facendomi venire sempre più copiosamente.
Si fermò così mi tirai su e gli slacciai i pantaloni e gli tirai giù anche le mutande lasciando venir fuori il suo cazzone che iniziai a prenderlo in bocca.
-Dopo qualche pompata lo supplicai di mettermelo dentro e di farmi sua!!
Non se lo fece ripere 2 volte mi prese e con un solo colpo me lo spinse tutto dentro facendomi urlare dal piacere.
Inizio a scoparmi con tanta foga e da come me lo spingeva forte dentro e in profondità mi venivano le lacrime agli occhi;mentre io e Andrea ci baciavamo sentivo il suo enorme cazzo pulsarmi e crescermi dentro la passera,fino a quando non si ferma per chiedermi
-Tesoro vuoi che ti venga dentro la figa oppure in bocca?
-Se mi viene dentro e mi metti incinta come lo spieghi a mia sorella?
-Io ora voglio te,te cosa vuoi?
-Voglio sentirti venire dentro di me tesoro.
Così dicendogli continuò a scoparmi con foga e mi riempì tutta che quando lo tolse mi colava fuori molto del suo sperma in mezzo alle gambe,così lo presi con la mano e lo assaggiai e mi piacque tanto,che gli presi nuovamente il cazzo in bocca e glielo ripulii tutto da quel dolce nettare bianco.
Fortunatamente non rimasi incinta ma ebbi solo un leggero ritardo.
Da allora quando possiamo perchè non c'è mia sorella scopiamo sempre e lui mi viene sempre dentro però ora prendo la pillola.

scritto il
2012-03-26
1 8 . 6 K
visite
8
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.