Il ruolo del.. Papà

di
genere
trio

Mi è successo questo 7 anni fa. Allora ne avevo 55 però solo adesso ho scoperto che si può pubblicare un racconto e rimanere anonimo.

Erano i primi giorni di agosto, naturalmente faceva caldo, decisi di prendere l'auto e fare un giro ai colli per trovare un'aria diversa dalla città.
Presi un sentiero che sinceramente non sapevo dove portava, dopo una ventina di minuti sono uscito dal bosco, in cui si stava molto bene, aria fresca e tanta ombra.
Attraversai una radura per puntare al bosco successivo, dovevo aggirare un bel cespuglio ed è proprio dietro al cespuglio che mi sono imbattuto in una coppia di giovani. Erano sopra un plaid e lei stava masturbando lui disteso sulla coperta.

Mi bloccai e chiesi scusa immediatamente...Non vi avevo sentito gli dissi. Nemmeno noi rispose lui. Mi girai per ritornare sui miei passi e dopo qualche passo sentii che lei i chiamava... Signore... Signore... Mi scusi.
Mi son fermato per chiedere cosa voleva, lui mi disse... Può ritornare qua? Volevamo chiederle una cosa.
Mah... Che vogliono?
Ritornai da loro, naturalmente si erano compostati,li trovai entrambi seduti e lui si era coperto il pisello.
Li guardai meglio, lei bruttina, capelli castani alle spalle, aveva un reggiseno blu e dentro due belle poppe... Ad occhio una quinta. Un po' di pancetta, insomma una ragazza un po' in carne, pelle bianca. Lui sembrava più giovane, non di molto, castano anche lui, capelli corti e un bel fisico atletico.
Gli dissi ancora... Scusatemi ragazzi non sapevo e non vi ho sentito.
Nessun problema, rispose lui. Poi i disse... Lei di solito giudica le persone per quello che fanno?
Sinceramente, risposi, cerco di non giudicare nessuno. Diciamo che non approvo cose che vanno contro la dignità umana. (feci un esempio di pedofilia, da castrare immediatamente). Lui mi disse... E di noi che ne pensa?
Beh... Siete due fidanzati, almeno così li avevo etichettati, e non ci trovo nulla di male in quello che stavate facendo.

Lei fece un sorriso guardandomi e mi disse... Noi siamo fratello e sorella!
Credo di essere sbiancato, proprio non me lo aspettavo.
Adesso che ne pensa? Riprese lei.

Beh ragazzi, mi sembrate maggiorenni e vaccinati e se sta bene a voi io non metto lingua.
Detto questo si è continuato a parlare di altro così chiesi anche dove finiva il sentiero... Non lo sapevano nemmeno loro.

Dopo un po' lui disse... Beh!! Ci presentiamo, io mi chiamo Marco lei é Sandra... Piacere dissi io sono Tiziano, allungati la mano come si fa nelle presentazioni. Lei non mi ha dato la mano destra ma la sinistra.. Io lo notai e lei semplicemente mi ha detto... Con questa stavo... E ci siamo messi un po' a ridere.

Marco allora uscì con la frase... Lo sai che a Sandra piace un sacco masturbare i maturi?
Io dissi... Si vabbè dai, cosa vuoi dirmi con questo.
Che se vuoi lei lo fa... (lei mi guardava e con la testa annuiva).
Vabbè ragazzi potrei essere vostro padre...

Sandra si avvicinò e radiante mi disse... Si dai papà, dai papà!!!

A quel punto pensai che farmi fare una Sega da una ragazza giovane non mi capiterà mai più, anche se bruttina sempre una ragazza é, e poi magari ci scappava una palpatina al seno prosperoso.

Mi sedetti e tirai fuori il cazzo, lo stesso fece Marco e lei al centro cominciò a segarci entrambi.

Provai a palparla ma ogni volta mi diceva... E no papà...li no!!

Fatta la bella venuta da parte di entrambi e mentre mi ricomponevo lui mi disse... Ti piacciono i giochi di ruolo?
Cosa sono? Risposi.
Mi spiegò la cosa e alla fine mi invitó ad andare a casa loro la prossima settimana. Sarebbero rimasti a casa da soli perché i genitori andavano in Sardegna due settimane.
Chiesi che cosa fosse successo a casa loro. Mi dissero che avrei fatto il ruolo di papà.

Il lunedì seguente mi presentai in una bella casetta in campagna. Mi spiegarono ancora il mio ruolo.

Dovevo fare il papà severo e punire lei...

Pensai... Qui ci scappa un'altra Sega... Pazienza...

Non racconto la difficoltà che ho provato a fare la parte ma non mi aspettavo quanto troia fosse Sandra!!!

Ci siamo spogliati... Ah scusate, c'era anche Marco... E lei mi ha fatto un pompino. L'ho scopata sia io che Marco... Le leccai la figa... Il cazzo tra le tette (una bella spagnola) insomma più entravo nel ruolo del papà più lei si eccitava.

Alla fine le ordinai di ingoiare tutto e lo fece con grande tranquillità.

Andai da loro altre 4 volte, scoprii che chiedendo, attraverso la figura del padre, avrei avuto qualsiasi cosa. Le ho chiesto lato b e anche quello mi ha dato. Volevo fare una doppia ma non ci siamo riusciti. La facevo scopare come volevo io anche da Marco, insomma una grande troia sottomessa!!!


scritto il
2021-08-03
7 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.