La sorella di Manuel per cinque

di
genere
orge

Non metto i motivi per cui Manuel ha dovuto metterci a disposizione la sorella e in questa storia ho avuto modo di conoscere anche la madre (vedova e molto affamata) e ospite a cena da loro e trombate davanti a Manuel in arte lo zimbello!
La sorella di Manuel di qualche anno più grande è una dalle pompe facili e non solo la nominata nel quartiere è che va a pensionati per passione e cerca un coglione con i soldi e fa la single (ancora oggi!) ed è una lurida,zozza, sottomessa...con me benestante e coetaneo!
La fine! Ma bassa e culona,nel complesso carina da 6-6,5 ma poco sangue personalmente se non come tra poco leggerete! Invece la madre di Manuel molto trasandata e vedova da poco allora più alta e snella pelle bianca,ma viso brutto con i segni degli anni ma occhi dolci e con la fame dentro. Tanto sangue la vedova che nel frattempo a insaputa di Manuel lo zimbello è la mia donna e la figlia/sorella di Manuel ha preso l'ennesima inculata pesante perché di me era innamorata " e io una che beve e lecca piscio mi prendo?!" I miei 4 amici erano due cugini giovani ma bastardi dentro assai,un massaggiatore frustrato e represso che aveva da sfogare problemi suoi,e un amico master bull 58 enne!
Io a versare vodka al fratello sul tavolo con me,mentre i 4 misero subito alle corde la sorella prima fatta spogliare e immediatamente inginocchiarsi per leccare i piedi a ognuno di loro!
Nel mentre mi alzavo di tanto in tanto e andavo a dargli sculacciate e dito dentro il culo e frasi porche!
Racchia e culona ma mi venne durissimo ed ero nudo come tutti unico vestito Manuel!
Avevo bevuto già un po'prima ero euforico e gli dissi una frase sul favore fatto,lui era seduto a guardare la sorella palpata e insultata dagli altri mentre giù a leccare i piedi! Vieni prendilo in bocca fammi un bel lavoro che poi vado a sfondare il culo a sta troia che è,lo sapevi no?
E frasi sempre a rimarcare il favore,gran favore..si vabbè economico.
Lui con una faccia come a dire,ma pure questo? Posa il bicchiere e cerca il mio sguardo gli prendo la testa e succhia sei il fratello e un figlio di troie!
Lo feci fare poco, non ci sapeva fare si sentivano i denti, due ceffoni li prese e mi feci fare palle e culo messe in faccia e i piedi in bocca ma velocemente ero carico,la sorella mi stava molto antipatica,odiosa proprio e così a terra mentre stava finendo l'ultimo servizio piedi arrivo metto prima uno e poi due dita lei nicchia e piano, piano Poggio cappella! Prova a parlare e prende due ceffoni violenti più sputi dal bull 58 enne "qua esegui cessa di merda nana"
E io carico a palla parto su & giù fin le palle con lei che urlava di tutto e loro a tappare bocca con i cazzi e sempre ceffoni costanti ed insulti al fratello continui di loro "hai venduto tua sorella ed epiteti vari" in realtà la sorella è una troia di famiglia di suo.
Comunque gli vengo in culo dopo oltre mezz'ora e sfinita la rigiro e metto in bocca per pulire bene ed era stravolta ma goduriosa aveva allagato il pagamento!
Ora continua con loro!
A cerchio bukkake e lavata da testa a seno (conservo foto) con pecorina a giro per tutti e gran finale con il master e mio carissimo amico 58enne e io con altri via!
La cara sorella e il pezzente lurido del fratello in ginocchio entrambi sul water dove avevamo chiesto di non tirare lo sciaquone a nessuno per le pipì e entrambi testa li dentro e bagnati bene con la spazzola da fuori in faccia e poi pisciati in faccia a bocca aperta!
A Manuel mesi poi ho rotto anche il culo su sua supplica! Ora è un bel gay!
Con la sorella di pisciate nei bar,oltre pompe e culo prima del covid un vero sballo,mi spiace averla usata da sguattera inutile e lei sa che tra me e la madre è stato inevitabile... purtroppo l'amore non ha età e la vedova mi prende di brutto.
Da maggio 2020 la sorella di Manuel va sola e ha suoi giri,dal covid con la madre è mia compagna abbiamo esagerato e iniziato a dire cazzate al figlio e scendeva a dormire da me! O io a casa loro in assenza di Manuel lo zimbello gay che di tanto intanto come la sorella li inculo e piscio. La sorella è la mia schiava.
Dopo la madre ha una promessa che la prendo,ma è lunga e ovviamente prenderà l'ennesima mazzata perché è un wc umano e lecca buchi scomodi,piedi cagna da usare a piacere come tale zozza dentro e fuori e racchia nell'anima merita.
scritto il
2021-09-20
5 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.