Andrea e Sharon capitolo 2
di
andreaoibaf
genere
etero
Sharon e Thomas riprendono a ballare ed io pure. devo riuscire a trovarmi una ragazza da portarmi a casa e deve avere voglia di scopare tutta la notte; voglio farla urlare dal piacere e far morire di invidia la povera Sharon che deve accontentarsi di Thomas. E’ mio amico ma è risaputo che dura poco e fa godere raramente la ragazza con cui scopa.
Comincio la caccia e vedo con mio grande piacere che vengo avvicinato da diverse ragazze; ho sempre avuto un discreto successo ma questa sera mi sembra davvero esagerato. Mi guardo in giro e vedo Samantha che sta per andare via. Viene a salutarmi, mi bacia e mi dice che mi ha fatto una sorpresa ed ha raccontato di me alle sue amiche che sono tutte molto vogliose di conoscermi. La ringrazio di cuore e faccio conoscenza con le sue amiche.
Sono tre e tutte molto carine ma questa sera voglio dedicarmi ad una sola ragazza. Cerco quindi di capire quale è la più porcellina: la mia scelta cade su Shara. Inutile dire che la somiglianza del suo nome con quello di Sharon ha contribuito molto per la mia scelta.
Balliamo una mezzoretta sempre più vicini, ci tocchiamo sempre di più, le infilo le mani nella camicetta e le palpo il seno, poi scendo sotto la minigonna e la trovo molto bagnata. Anche lei comincia a toccarmi dappertutto.
Thomas e Sharon ci vedono; Sharon fa la per-benista e si mostra scandalizzata del nostro comportamento in un luogo pubblico mentre Thomas mi si avvicina e mi dice che è meglio andare a casa prima che venga arrestato.
Shara è entusiasta dell’idea ed usciamo tutti quattro dalla discoteca. Thomas e Sharon salgono davanti mentre io e Shara ci gettiamo sul sedile posteriore e subito cominciamo a baciarci e toccarci.
Sharon stizzita:”aspettate almeno di arrivare a casa!”
Shara: “Scusami ma la mia amica Samantha mi ha detto che ha un cazzo troppo bello e non resisto più dalla voglia di vederlo e toccarlo”
Io: “Ha ragione Sharon, dobbiamo avere pazienza e poi se per caso me lo vede anche Sharon non riuscirà più a toglierselo dalla mente”
E così continuiamo solo a baciarci e toccarci. Arriviamo a casa ed appena entrati io e Shara cominciamo a toglierci in vestiti e li gettiamo ovunque.
Ci ritroviamo nudi prima ancora di entrare in camera e faccio in modo che Sharon dia una bella occhiata al mio cazzo in piena erezione.
Lei fa finta di niente ma la sua espressione di stupore parla chiaro.
Io e Shara ci gettiamo sul letto e cominciamo a fare sul serio. Non c’è bisogno di preliminari; siamo entrambi super eccitati e lei è bagnatissima.
Glielo infilo subito tutto dentro e Shara emette un urlo di goduria “SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, lo sento tutto fino in fondoooooooooo”
Io do il meglio di me stesso e Shara è davvero brava a lasciarsi andare e a godere. Ho scelto proprio la ragazza giusta per far soffrire Sharon.
Shara è scatenata, non mi dà tregua, mi salta sopra e continua a muoversi. Inoltre grida a squarciagola e continua ad avere orgasmi ripetutamente. Dopo una buona mezzora io non resisto più e glielo dico e lei “vienimi dentro, prendo la pillola, la voglio nella figa!”
Ancora qualche spinta e mi libero...tre, quattro, cinque fiotti ...è fantastico venire dentro ad una bella ragazza che ti urla il suo piacere...
...intanto nell’altra stanza...
Sharon: “Senti come godono quei due maiali; è venuta voglia anche a me. Facciamogli vedere che siamo capaci anche noi di scopare alla grande!”
Thomas: “Molto volentieri”
E così cominciano a scopare anche Thomas e Sharon.
Io non ero in quella stanza e quindi non so esattamente che posizioni provassero e come facessero sesso ma quello che so è che, durante una pausa mia e di Shara in cui riprendevamo respiro, sentiamo Sharon che urla (era evidente che non stava godendo ma che lo faceva per farsi sentire): “Sii Thomas, così, spingilo più a fondo....di più....”
Shara stava per mettersi a ridere, era comico sentire Sharon che si sforzava di godere, ma io le ho detto “Smettila! Thomas è un mio amico! Non prenderlo in giro” e lei “non ce la faccio; è troppo comico!”
Allora beccati questo in bocca! E le ho infilato il mio cazzo fino alla gola. Lei non si è per niente tirata indietro ed ha cominciato un pompino da paura. Era evidente che aveva molta esperienza.
Io avevo goduto poco prima e quindi resisto parecchio ma Shara ci sa fare davvero!
Ci concentriamo su di noi ma dopo cinque minuti lei si ferma e mi dice: “Senti?”
Io: “Cosa?”
Shara: “Appunto niente! Di là hanno già finito! e sono passati solo una decina di minuti! Povera ragazza...”
Io: “Tranquilla; lasciami ancora un po’ di tempo e sarà felice anche lei! Ma ora continua il tuo lavoro! La notte è ancora giovane!”
Shara riprende il mio cazzo in bocca e ricomincia a leccarlo e a succhiarlo; è una goduria. Non si stanca mai, continua continua e continua. Io comincio ad essere al limite e lei non si ferma. Non si ferma mai. E’ chiaro che lo ha capito e che lo vuole ricevere direttamente in gola. Sono al limite e lei comincia a succhiare, come che avesse una canuccia; succhia ed io vengo e lei continua a succhiare. Mi tira fuori la sborra dal cazzo all’inverosimile; è una ragazza incredibile.
Non ha nessuna esitazione e riesce ad ingoiare tutto senza problemi.
Sono spompato ma ho ancora voglia. Allora mi dedico io a lei e soprattutto alla sua figa. La lecco per bene, le allargo le labbra e ci infilo dentro la lingua. Leccare è sempre stata la mia passione e mi ci dedico molto volentieri ed a lungo.
Shara apprezza molto e comincia ad ansimare, il suo respiro aumenta di intensità ed ha i suoi primi orgasmi.
Poi mi dedico al suo clitoride e le riservo lo stesso trattamento che lei ha dedicato al mio cazzo.
Lo prendo tra le labbra e lo mordicchio, lo lecco e soprattutto lo succhio come aveva fatto lei.
Shara è un lago ed io godo a leccare e bere questo lago.
Lei ansima sempre più forte e ricomincia a gridare ed io ne sono molto soddisfatto.
Inoltre immagino la rabbia di Sharon nell’altra stanza.
Continuiamo a godere ripetutamente e Shara non si stanca mai finché mi fissa con uno sguardo da vera maniaca e mi dice: “Lo sai che manca ancora un buchetto?” ed io sorrido soddisfatto e dentro di me penso che devo veramente ringraziare Samantha per avermela presentata.
Shara si posiziona a pecorina e a me non resta che direzionare il mio cazzo nel suo secondo canale.
Forzo un po’ ed entro senza troppe difficoltà; lei, nonostante le mie dimensioni non indifferenti, non sembra soffrire minimamente ma prova solo piacere. E’ evidente che anche in questa pratica ha molta esperienza.
Spingo avanti e indietro mentre lei con una mano si stimola il clitoride e si penetra. Neanche due minuti che ricomincia ad ansimare, a godere e a gridare.
Continuiamo a scopare tutta la notte, in tutte le posizioni ed i modi che ci vengono in mente. Contare i suoi orgasmi ormai non è più possibile mentre io credo di essere venuto 5 volte; nella mia vita solo altre due ragazze erano riuscite a farmi venire così tante volte in una sola notte.
Arrivano le 9 di mattina e Shara mi dice che deve andare in bagno. Si alza ma non si preoccupa minimamente di vestirsi ed esce dalla camera tutta nuda. Se Thomas la incrocia si prende un infarto.
Shara raggiunge il bagno ma è chiuso a chiave; allora bussa e risponde Sharon.
Shara: “Sharon, mi apri? Mi scappa in fretta la pipì.”
Sharon: “Uffi, va bene” ed apre la porta.
Sharon indossa solamente un perizoma e Shara la guarda sbalordita.
Sharon: “Non mi dire che sei anche lesbica? Non hai mai visto una donna?”
Shara: “In realtà sono bisex e tu sei davvero bella...ed il tuo perizoma mi piace molto. Ed anche a Thomas direi dato che è tutto ricoperto di sperma”
Sharon, tutta rossa: “Grazie. E’ un regalo di Thomas ed anche tu sei molto bella. Ho sentito che ve la siete spassata questa notte.”
Shara, fingendo imbarazzo: “Ohhh, ci avete sentito? Scusami ma Andrea è davvero incredibile. Sei fortunata a viverci insieme. Chi sa come ti diverti tu sola con due bei ragazzi!”
Sharon: “Ma cosa dici? Io faccio l’amore solo con il mio ragazzo! Mi credi una troia?”
Shara: “Non volevo offenderti ma io se fossi in te ne approfitterei”
Mentre parlavano Shara si era seduta e aveva fatto pipì come se fosse la cosa più normale del mondo.
Poi Shara torna in camera da me e mi dice “Veramente non hai scopato con Sharon?”
ed io: “non ancora; crede di essere una brava ragazza”
Shara: “A me sembra molto porcellina. L’ho incontrata in bagno ed indossava solo un perizoma.”
Io: “E cosa c’è di strano?”
Shara: “Era il perizoma di Samantha anche se lei ha detto che glielo aveva regalato Thomas”
Io, con un ghigno di soddisfazione: “Come fai ad esserne sicura?”
Shara: “Siamo andate a comprarlo insieme e ieri ci siamo preparate a casa sua e le ho consigliato io di indossare quel perizoma. Quindi se so fare bene i conti Sharon stava indossando il perizoma di Samantha tutto sporco della tua sborra.”
Io: “Penso proprio che sia come dici tu!”
per commenti ed msn: andreaoibaf@gmail.com
Comincio la caccia e vedo con mio grande piacere che vengo avvicinato da diverse ragazze; ho sempre avuto un discreto successo ma questa sera mi sembra davvero esagerato. Mi guardo in giro e vedo Samantha che sta per andare via. Viene a salutarmi, mi bacia e mi dice che mi ha fatto una sorpresa ed ha raccontato di me alle sue amiche che sono tutte molto vogliose di conoscermi. La ringrazio di cuore e faccio conoscenza con le sue amiche.
Sono tre e tutte molto carine ma questa sera voglio dedicarmi ad una sola ragazza. Cerco quindi di capire quale è la più porcellina: la mia scelta cade su Shara. Inutile dire che la somiglianza del suo nome con quello di Sharon ha contribuito molto per la mia scelta.
Balliamo una mezzoretta sempre più vicini, ci tocchiamo sempre di più, le infilo le mani nella camicetta e le palpo il seno, poi scendo sotto la minigonna e la trovo molto bagnata. Anche lei comincia a toccarmi dappertutto.
Thomas e Sharon ci vedono; Sharon fa la per-benista e si mostra scandalizzata del nostro comportamento in un luogo pubblico mentre Thomas mi si avvicina e mi dice che è meglio andare a casa prima che venga arrestato.
Shara è entusiasta dell’idea ed usciamo tutti quattro dalla discoteca. Thomas e Sharon salgono davanti mentre io e Shara ci gettiamo sul sedile posteriore e subito cominciamo a baciarci e toccarci.
Sharon stizzita:”aspettate almeno di arrivare a casa!”
Shara: “Scusami ma la mia amica Samantha mi ha detto che ha un cazzo troppo bello e non resisto più dalla voglia di vederlo e toccarlo”
Io: “Ha ragione Sharon, dobbiamo avere pazienza e poi se per caso me lo vede anche Sharon non riuscirà più a toglierselo dalla mente”
E così continuiamo solo a baciarci e toccarci. Arriviamo a casa ed appena entrati io e Shara cominciamo a toglierci in vestiti e li gettiamo ovunque.
Ci ritroviamo nudi prima ancora di entrare in camera e faccio in modo che Sharon dia una bella occhiata al mio cazzo in piena erezione.
Lei fa finta di niente ma la sua espressione di stupore parla chiaro.
Io e Shara ci gettiamo sul letto e cominciamo a fare sul serio. Non c’è bisogno di preliminari; siamo entrambi super eccitati e lei è bagnatissima.
Glielo infilo subito tutto dentro e Shara emette un urlo di goduria “SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, lo sento tutto fino in fondoooooooooo”
Io do il meglio di me stesso e Shara è davvero brava a lasciarsi andare e a godere. Ho scelto proprio la ragazza giusta per far soffrire Sharon.
Shara è scatenata, non mi dà tregua, mi salta sopra e continua a muoversi. Inoltre grida a squarciagola e continua ad avere orgasmi ripetutamente. Dopo una buona mezzora io non resisto più e glielo dico e lei “vienimi dentro, prendo la pillola, la voglio nella figa!”
Ancora qualche spinta e mi libero...tre, quattro, cinque fiotti ...è fantastico venire dentro ad una bella ragazza che ti urla il suo piacere...
...intanto nell’altra stanza...
Sharon: “Senti come godono quei due maiali; è venuta voglia anche a me. Facciamogli vedere che siamo capaci anche noi di scopare alla grande!”
Thomas: “Molto volentieri”
E così cominciano a scopare anche Thomas e Sharon.
Io non ero in quella stanza e quindi non so esattamente che posizioni provassero e come facessero sesso ma quello che so è che, durante una pausa mia e di Shara in cui riprendevamo respiro, sentiamo Sharon che urla (era evidente che non stava godendo ma che lo faceva per farsi sentire): “Sii Thomas, così, spingilo più a fondo....di più....”
Shara stava per mettersi a ridere, era comico sentire Sharon che si sforzava di godere, ma io le ho detto “Smettila! Thomas è un mio amico! Non prenderlo in giro” e lei “non ce la faccio; è troppo comico!”
Allora beccati questo in bocca! E le ho infilato il mio cazzo fino alla gola. Lei non si è per niente tirata indietro ed ha cominciato un pompino da paura. Era evidente che aveva molta esperienza.
Io avevo goduto poco prima e quindi resisto parecchio ma Shara ci sa fare davvero!
Ci concentriamo su di noi ma dopo cinque minuti lei si ferma e mi dice: “Senti?”
Io: “Cosa?”
Shara: “Appunto niente! Di là hanno già finito! e sono passati solo una decina di minuti! Povera ragazza...”
Io: “Tranquilla; lasciami ancora un po’ di tempo e sarà felice anche lei! Ma ora continua il tuo lavoro! La notte è ancora giovane!”
Shara riprende il mio cazzo in bocca e ricomincia a leccarlo e a succhiarlo; è una goduria. Non si stanca mai, continua continua e continua. Io comincio ad essere al limite e lei non si ferma. Non si ferma mai. E’ chiaro che lo ha capito e che lo vuole ricevere direttamente in gola. Sono al limite e lei comincia a succhiare, come che avesse una canuccia; succhia ed io vengo e lei continua a succhiare. Mi tira fuori la sborra dal cazzo all’inverosimile; è una ragazza incredibile.
Non ha nessuna esitazione e riesce ad ingoiare tutto senza problemi.
Sono spompato ma ho ancora voglia. Allora mi dedico io a lei e soprattutto alla sua figa. La lecco per bene, le allargo le labbra e ci infilo dentro la lingua. Leccare è sempre stata la mia passione e mi ci dedico molto volentieri ed a lungo.
Shara apprezza molto e comincia ad ansimare, il suo respiro aumenta di intensità ed ha i suoi primi orgasmi.
Poi mi dedico al suo clitoride e le riservo lo stesso trattamento che lei ha dedicato al mio cazzo.
Lo prendo tra le labbra e lo mordicchio, lo lecco e soprattutto lo succhio come aveva fatto lei.
Shara è un lago ed io godo a leccare e bere questo lago.
Lei ansima sempre più forte e ricomincia a gridare ed io ne sono molto soddisfatto.
Inoltre immagino la rabbia di Sharon nell’altra stanza.
Continuiamo a godere ripetutamente e Shara non si stanca mai finché mi fissa con uno sguardo da vera maniaca e mi dice: “Lo sai che manca ancora un buchetto?” ed io sorrido soddisfatto e dentro di me penso che devo veramente ringraziare Samantha per avermela presentata.
Shara si posiziona a pecorina e a me non resta che direzionare il mio cazzo nel suo secondo canale.
Forzo un po’ ed entro senza troppe difficoltà; lei, nonostante le mie dimensioni non indifferenti, non sembra soffrire minimamente ma prova solo piacere. E’ evidente che anche in questa pratica ha molta esperienza.
Spingo avanti e indietro mentre lei con una mano si stimola il clitoride e si penetra. Neanche due minuti che ricomincia ad ansimare, a godere e a gridare.
Continuiamo a scopare tutta la notte, in tutte le posizioni ed i modi che ci vengono in mente. Contare i suoi orgasmi ormai non è più possibile mentre io credo di essere venuto 5 volte; nella mia vita solo altre due ragazze erano riuscite a farmi venire così tante volte in una sola notte.
Arrivano le 9 di mattina e Shara mi dice che deve andare in bagno. Si alza ma non si preoccupa minimamente di vestirsi ed esce dalla camera tutta nuda. Se Thomas la incrocia si prende un infarto.
Shara raggiunge il bagno ma è chiuso a chiave; allora bussa e risponde Sharon.
Shara: “Sharon, mi apri? Mi scappa in fretta la pipì.”
Sharon: “Uffi, va bene” ed apre la porta.
Sharon indossa solamente un perizoma e Shara la guarda sbalordita.
Sharon: “Non mi dire che sei anche lesbica? Non hai mai visto una donna?”
Shara: “In realtà sono bisex e tu sei davvero bella...ed il tuo perizoma mi piace molto. Ed anche a Thomas direi dato che è tutto ricoperto di sperma”
Sharon, tutta rossa: “Grazie. E’ un regalo di Thomas ed anche tu sei molto bella. Ho sentito che ve la siete spassata questa notte.”
Shara, fingendo imbarazzo: “Ohhh, ci avete sentito? Scusami ma Andrea è davvero incredibile. Sei fortunata a viverci insieme. Chi sa come ti diverti tu sola con due bei ragazzi!”
Sharon: “Ma cosa dici? Io faccio l’amore solo con il mio ragazzo! Mi credi una troia?”
Shara: “Non volevo offenderti ma io se fossi in te ne approfitterei”
Mentre parlavano Shara si era seduta e aveva fatto pipì come se fosse la cosa più normale del mondo.
Poi Shara torna in camera da me e mi dice “Veramente non hai scopato con Sharon?”
ed io: “non ancora; crede di essere una brava ragazza”
Shara: “A me sembra molto porcellina. L’ho incontrata in bagno ed indossava solo un perizoma.”
Io: “E cosa c’è di strano?”
Shara: “Era il perizoma di Samantha anche se lei ha detto che glielo aveva regalato Thomas”
Io, con un ghigno di soddisfazione: “Come fai ad esserne sicura?”
Shara: “Siamo andate a comprarlo insieme e ieri ci siamo preparate a casa sua e le ho consigliato io di indossare quel perizoma. Quindi se so fare bene i conti Sharon stava indossando il perizoma di Samantha tutto sporco della tua sborra.”
Io: “Penso proprio che sia come dici tu!”
per commenti ed msn: andreaoibaf@gmail.com
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Andrea e Sharon capitolo 1racconto sucessivo
Andrea e Sharon capitolo 3
Commenti dei lettori al racconto erotico