La dolce e insospettabile convivente del collega!

di
genere
tradimenti

La storia è vera e molto pesante a livello di corna! La vacca in questione è la dolce,carina,e insospettabile convivente (con prole) di un più giovane collega molto lecchino nei miei confronti visto che a breve andrò in pensione e punta ad avere il mio ruolo già da molti anni.
Personaggio umile e modesto nella vita che però a lavoro vuole arrivare e guadagnare sempre meglio e mettersi in evidenza.
A me lecca il culo senza vergogna dai primi tempi e sopporto poco questo tipo di persone! Ma lui verrà premiato non tanto per il suo servilismo verso me,ma per le dolcissima e carina convivente che sarebbe o anche era una madonna fedele e innamorata. Dopo alcuni mesi che arrivò svariati anni fa' alla cena natalizia portò la compagna! Bionda sugli 1,80 bel viso,occhi,seno abbondante ma bei kg in più fianchi e pancia,gambe belle.
Faccia e nominata da angioletto come i modi! Me la trovai di fronte e la puntai spesso mettendola in imbarazzo con sguardi espliciti mentre tessevo le lodi del futuro cornuto a lavoro,ma solo per uno scopo avere la compagna a letto.
La dolce 33enne ai tempi mi faceva sangue e mi venne duro quella cena!
Nei giorni seguenti pensai molto a come muovermi per arrivare al prelibato bocconcino!!! Inizialmente pensai anche a chiedere un invito a cena a lui e farlo cornuto in casa. Ma mente troppo piccola e antica,magari perdevo un collega che ogni giorno fa molto del mio lavoro (già da allora e da fedelissimo lecchino) e sulle battute "che bella compagna che hai sei fortunato" cose leggere,lui diventava cupo! Ringraziava gli dava fastidio.
Ottimo! Fu così che alla prima occasione rubo il numero della dolce vacca dal suo telefono e le scrivo con lui a lavoro e a svolgere il mio. Inizialmente molto tranquillo e riempiendola di complimenti e che avevo rubato numero al marito per conoscerla e sua insaputa e che con questo avrei lasciato il posto e uno stipendio importante al futuro cornuto.
Scritto testuale. Lei ovviamente in difficoltà mi rispose che non si era mai trovata in certe situazioni e se potevo chiamarla che era meglio e potevamo parlare meglio! Così mentre ordino al cornuto cosa e come fare che ho una lunga e importante chiamata me ne vado in macchina e la chiamo.
Inizialmente negava ogni possibilità,pian piano si sciolse! "Guarda bella si vede che hai occhi (bellissimi azzurri) vispi e che secondo me ti manca un uomo che ti sfonda come meriti e fai solo del bene a lui e te stessa" imbarazzatissima mi dice va bene dai proviamo, non so se sarò alla sua altezza! Dopodomani mi prendo una giornata ferie e ci conosciamo mentre lui lavora anche per me,noi ci facciamo colazione, pranzo e fino a un ora che stacca ti voglio con me!
Organizzati per la prole dopo l'asilo perché 09.00/16.00 staremo a lungo assieme. La tue disponibilità è chiara,hai voglia e non sei scopata a dovere.
Non vergognarti di nulla,sei una madonna vera nei modi e come persona,ma lasciati andare e vedrai che il nostro sessuale rapporto migliorerà la tua vita di coppia infelice e noiosa con un quadro antico che ti ritrovi a convivere con una prole.
All'incontro lei confermò che il compagno era noioso e poco propenso al sesso le testa suo lavoro e la carriera e lei per farlo felice era ben disposta a vivere una relazione sessuale con me!
Mi disse che quella sera gli avevo fatto capire molto bene le mie intenzioni e che si emoziono' visto il mio spessore da uomo e imponente fisico (ex giocatore di basket) gli venne da bagnarsi all'idea..
Non aveva mai tradito ed era arrivato il momento,ma mi raccomando con lui ho un figlio e rispetta le nostra famiglia.
Mi disse esplicitamente che solo sesso,con passione,stima ma senza far sapere mai nulla a lui e che il suo uomo sarebbe stato sempre lui! Replicai solo, certo cara,ma fallo cornuto anche con altri se lo senti,tu sei da letto ore e ore!
Ma come fa a saperlo? Si vede dalla faccia,pulita si,ma hai uno sguardo da magnacazzi affamata e il tuo compagno lo vedo poco toro, andiamo a casa e vedi!
Eravamo ad un caffè di un centro commerciale a 50 km e abbracciati come una coppia con toccate qua e là e mentre gli passavo la sua mano sui miei pantaloni zona uccello! E lei serena,e compiacente quasi non aspettasse altro! Usciamo e le dico di seguirmi con la macchina e giunti a destinazione! Non appena chiudo la porta gli dico inginocchiati e sbottono i pantaloni dai troia veloce che è dalla cena che te lo devo mettere in bocca, dai che hai fame e sei un troia!
Leccami anche le palle troia!
E frasi sul convivente a lavoro che gli davo volentieri il mio posto e mamma che fame avevi capito la madonna? Sei una troia e lei andava sempre più forte!
Il divano non era distante e dopo un po'gli dissi vieni vieni e sedendomi, continua sei bravissima e bevi tutto da brava troia che sei!
Momenti memorabili (ma da anni sempre intensi e feroci da luridi porci) un risucchio da porca affamata da anni.
La spoglio e in una posizione particolare gli lecco la figa e gioco con il clitoride facendola impazzire di goduria e squirt vari e fuori di sé frasi uniche molte rivolte a umiliare il cornutone!
Tu sei un uomo tuuuu siiiiii siiiiii ecc.
Che non aveva mai goduto così forte.
Aspetta troia ancora non provi nulla.
La faccio mettere a pecorina e gli apro le chiappe e dito dentro,era rotto ma non troppo. E chiesi! Rispose che erano molti anni che dall'ex prima del cornuto che non lo prendeva. Il coglione non lo voleva!
Ma fai piano? Certo troia certo (credici),
lo leccai da paura facendola uscire di testa dalla goduria e gli piazzo la cappella tra le chiappe ben aperte da lei con le mani e "fatti il segno della croce e soffri da troia vera,tu sei una troia vera in mano ad un coglione,ma fortunatamente hai trovato me!
E attaccato ai seni,prima piano a gustarmi le sue smorfie di dolore e i suoi ahhhhhh ahhhhhh piano! Ancora non faccio nulla già urli? E forte su e giù x oltre 20/25 minuti con lei fuori di sé urla (eravamo in campagna) e frasi colorite e supplicava piano ti prego boss piano o basta!
Fino ad un dolcissimo aiuto mamma.
Da bastardo dentro..coito interrotto e prendi la pillola troia? Si...
Lo metto sotto riparto e dopo qualche minuto gli vengo dentro la figa con lei che mi stringe le gambe e bacia fuori di sé, mamma che uomo che sei,non ho mai goduto così e lo sto facendo cornuto con te la prima volta!
Dopo molti anni con ogni tipo di gioie specie quando chiama il cornutone e siamo nudi e impegnati e lei finta come la panna,ti amo amore e romantica.
Poi mi dà il culo senza remissione di peccato e si fa venire dentro la figa sempre,mi manca un figlio da lei e lei la pensa come me! Dopo quasi un decennio siamo coppia vera,alle spalle del cornutone anche zimbello ora!
Purtroppo la compagna è pazza di me,e negli anni ha perso faccia, dignità e pudore facendomi di tutto e con amore.
Lei è innamorata,io no,ma perché ho vent'anni in più e non posso durare a lungo come merita,ma gli ho fatto iniziare dall'estate scorsa a conoscere calciatori del posto e scoparla a tre,in un occasione in quattro. In estate la troia è stata messa sotto è lasciata sfinita esausta e a pezzi dopo ore di monte feroci e tornava da lui con la scusa del caldo ecc.in condizioni pietose!
A metà settembre stop orge e un periodo di pausa visto che era davvero sfinita.
Ma quelle orgie le sento mie le corna.
Tra noi è fortissima la cosa e adoro la lurida e incosciente che è.
Per ben due volte ne ha presi due contemporaneamente in culo e sofferenza pura dolori forti e lancinanti,ma ieri mi ha chiesto se settimana prossima faccio passare il mio amico e due in culo!
Ormai è una troia acclarata,il cornutone è concentratissimo sul lavoro e salto di grado e neanche nota che la troia è in condizioni pietose a casa.
Con me,e noi si trotta a morire.
Poi ovvio mi fa un sangue pazzesco lei e prendo Viagra per romperla alla peggio maniera! Sono 7 Anni che il culo dal lunedì al venerdì ogni giorno.
E quel culone da troia assieme al viso da angioletto e ricoperto di sperma e non solo in estate da più maiali.
Caro collega devi il mio posto alla dolcissima e cagna servile della tua amata compagna,santa madonna sulla carta,e invece capa troia di regione.
Sono orgoglioso della troia che è diventata e di averla messa in mezzo a vari giri,Mauro è un tipo viscido e finto,molto falso e ipocrita e merita di peggio anche,ma nessun problema le troia è partita è ha molte idee che andremo a vivere e poi a raccontarvi!
Nel frattempo il cornuto insospettabile gode, mentre lei gli sta vicino dopo ore di cazzi continui e stanca,ma finge e regge bene il dolore.
Ora è già a pecorina pronta a una lunga cavalcata e sborra in figa come fosse mia perché la moglie di Mauro è mia.
Non lo dico io ma i fatti e le orge continue che cerca ripetutamente.
Ma andava fermata un periodo,ora è tornata e domani in ufficio gli toccano in 4 e trattamento da puttana di strada dagli altri. Ma anche per me .. quella è..
Però gli devo tanto e lo lascio dire da altri! Importante pecorina e in ginocchio tra i cazzi sempre nel nome di un epico cornutone,Mauro!
scritto il
2021-11-04
8 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.