Massimiliano e 15 anni da insospettabile cornuto

di
genere
tradimenti

Quindici anni di matrimonio e tre pargoli,una famiglia da fuori felicissima,una moglie XL burrosa ma fisicamente male,bella di viso,ma insospettabile cagna magnacazzi!
Già da fidanzati avevo i miei dubbi su certi atteggiamenti della vacca comunque solare,simpatica,e mentalmente avanti al cornuto!Triste e di poche parole e sorrisi! Ma Max era un caro amico e nonostante la vacca mi affascinava per certi giochi e trattamenti (servile schiava) che riservavo alle "cesse" e la cosa mi turbava per lui non certo per lei!
Come solito prendevamo l'ombrellone nello stesso chalet con altri amici e c'era anche la nostra amica Luciana vera ninfomane,ma beatamente single e rispetto alla moglie di Max una bella figa e molto amiche! Così un giorno con Luciana chiedo lumi sulla moglie di Max,e confermarono ciò che pensavo! Lucy mi chiese ma perché ti piace? Assolutamente no,la vorrei mettere così,così,così e poi Max è il classico cornuto,se già le porta,me la voglio formare da schiava e cagna!
Te stai tranquilla che resti anni luce avanti,questa vacca anche fosse single a cena non la porto e a te certe idee mai neanche dette! La gelosia tra donne è clamorosa,ma Lucy capì perfettamente e mi diede consigli e una richiesta: fammi sapere mi piacerebbe vederla mentre ti serve e come la tratti e partecipare anche magari, è una mia cara amica e sarebbe un piacere io la bella,lei il cesso vero!
Era spietata Luciana sul fisico della vacca,bassa e ben larga,culone,gambe cortissime! Ma il viso recuperava molto,e gli occhi parlavano di una gran porca!
E così era,ma lo faceva cornuto con alcuni pensionati della zona visto che non se la cagavano altri uomini! Ci fu il weekend che passammo tutti assieme in spiaggia e in quei due giorni mi veniva duro a immaginarla in certe situazioni,ma restavo lucido e osservavo tutto anche Max,e in quei momenti non pensai mai alla nostra amicizia,ma al solo fatto di sottomettere la moglie che era corpo e mente l'ideale cagnetta da usare a piacimento.
La vacca era sempre gentile e sorridente con me,c'era confidenza e si parlava!
Il sabato scivolò via così,la domenica nel pomeriggio capitò il momento che restammo in tre e davanti a Lucy le chiesi il numero e che l'indomani mattina con lui a lavoro la chiamavo e dovevamo parlare!
Ora non posso dirti nulla,a domani!
Sapevo benissimo gli orari di lavoro di Max e l'indomani mattina non appena lui a lavoro, chiamo!
Già ma buongiorno caro,me lo fece venire di pietra.
Ci diamo appuntamento in un posto riservato e tranquillo e dentro la mia macchina iniziamo a parlare!
Inizialmente fece un minimo di banale resistenza,ma sono sposata è un tuo amico ecc. Mentre gli occhi non si staccavano dalle mie gambe e la mano con la quale accarezzavo le sue cosce non la toglieva, bensì ci mise sopra la sua! E perché sei venuta allora? Gli prendo la mano e la passo sul palo duro a più non posso.
Va bene,va bene,come faccio a dirti no,mi piaci un casino e con lui si fa poco?!?
Però ti prego,in segreto tra me,te e Luciana ok? Certo, sappi che con Luciana ho rapporti sessuali,ma diversi,e che più avanti lo faremo in tre!
Tu sei bellissima in viso, fisicamente ti valuti da sola! Quindi devi essere la mia umile schiava signor si e accettare trattamenti e cose di questo genere!
Il suo entusiasmo calò all'improvviso e serio e deciso " o pensi per cosa potesse eccitarmi una come te,se ho già la tua amica che mi vizia?" Poi lo fai cornuto al coglione che ti ama e non sospetterebbe mai e devi "pagare" le gravi mancanze di moglie e che ti lascia a casa e non ti fa lavorare da signora e tu ti diverti.
Fai benissimo,non sbagli nulla,ma il ruolo è questo perché tradisci e pesante uno che non lo merita e che si fa il mazzo (ora come allora) per farti vivere al meglio e crede al tuo finto amore (Luciana mi confessò che l'aveva sposato perché un buon partito economicamente e perché a parte lui,se la scopavano in tanti,ma non interessava a nessuno da adolescente) per cui il mio sarà un trattamento di ripulire un minimo la tua coscienza,poi a me ecciti di brutto e il tuo viso è incanto.
Peccato sei bassa e larga,ma meriti comunque e come Max ti avrei preso anche io come donna (pura verità,amo le vacche da 65kg in su),ma ero giovane e lui mio amico,poi te così,così e non ho resistito!
Da quel giorno ora sono passati 15 anni e 4/5 mesi e ne abbiamo fatte di ogni in due soli con lei totalmente servile e soprattutto infoiata e piena di me,ma molto abile a tenere la doppia personalità da moglie innamorata e impeccabile!
Negli anni hanno avuto tre figli, non sarebbe un motivo di vanto,ne è bello solo raccontarlo! Ma alcuni potrebbero essere miei,come nessuno,ma capitava spesso di venire dentro la figa a volte anche in contemporanea in due e non era gestibile la cosa,non era fatto con malizia,ma da innamorati pazzi di noi, quando la scopavo ero innamorato non capivo più nulla e il nostro rapporto comunque cresceva giorno per giorno ed è indelebile oggi.
Lei mi ama oltre e per tutto,io amo la lurida porca e spietata che è,il suo tenere il matrimonio lontano da ogni sospetto nonostante nel tempo la sto portando su una bruttissima strada,ma sempre a rischio zero!
Così orge a 3/4 uomini con calciatori di passaggio,o saune in SPA a km di distanza con amici sempre fidatissimi,e vari pensionati che si tiene da sempre stretta e adora visto che in questi anni ha perso il padre e gli manca quella figura!
E io ho anche da lavorare e non posso stare a disposizione ogni momento.
La realtà e che in 15 anni di matrimonio con bella festa e io tra gli inviati ironia della sorte! La cosa che mi angoscia è come Max possa non capire e avere il benché minimo sospetto.
La vacca è impeccabile,ma con me e max assieme la vedo in difficoltà,i sensi di colpa e tanto altro che soffre e non perché teme parli,ma perché 15anni non è un periodo che ti passa e via,lei vuole più cazzi e fare peggio ogni giorno in più e per assurdo dice di tenerci a Max!
Secondo me,no. Deve dirlo,ma la realtà è molto diversa,ha provato più volte anni fa a scappiamo assieme,lo mollo subito per te!Ma anche no,a me stai bene così,o puoi toglierti di mezzo! E lei sempre qui.
Con dedizione e amore viscerale che mi emoziona e ripago,ma sei la moglie di lui avete la famiglia e tre splendidi bimbi, anche volendo, non potrei farlo a Max.
Già ho fatto e faccio cose che neanche se ci vede ci potrebbe credere,la moglie è sua ci tiene è innamoratissimo e la tratta da regina. Non posso,ma continuo piacevolmente a farlo cornuto perché tanto io o altri la vacca è vacca e sempre più ninfomane nel tempo,ma Max è un amico vero a cui tengo molto,di più alla moglie come normale che sia dopo 15 anni e più intensi e di sesso sfrenato senza limiti da cagna svergognata senza pudori ne limiti e persa di me! Averla tra i piedi è un piacere unico! In coppia con Luciana ancora meglio. I dettagli a letto e soprattutto del trattamento da schiava in ginocchio con pissing e tante belle cosine è privato e personalmente offensivo renderlo pubblico! Per amanti del genere,lasciare contatto email con regione da dove scrivete (preferiamo rispondere e raccontare in regione distanti! Ne la nostra ne le confinanti) con lo scopo di trovare un altro master bull meglio se over 50 e tanto bastardo dentro e spietato per torchiare la vacca in due.
"Ho bisogno di soffrire,mi fa stare meglio, hai ragione faccio schifo e sono indegna di un marito fantastico" e giù sberle! Il tuo fantastico sono io troia!
Scuse e lacrime, Max non vale nulla!
Max vale molto invece,solo che la vita è così,e tra me e la moglie si sono uniti due diabolici porci e infami dentro e siamo questi. Potevamo fare i cazzi nostri ma con un minimo di rispetto e invece abbiamo fatto oltre lo schifo lo so...
Ma è stato inevitabile soprattutto venire in figa perché tra me e la vacca è amore puro,non glielo do a vedere 0 soddisfazione,ma è reciproca la cosa!
E soffro non poterla avere,viverla e passare le notti a letto con lei,fosse stato solo sesso ormai era finita, invece siamo qualcosa di forte,che devo tenere per me o lei lo lascia in qualunque momento e non deve mai succedere.
Max l'ama da sempre e davvero la fa vivere da regina e non meritava nulla di questo.
È successo lo è da 15 e lo sarà per sempre,io e la vacca siamo indelebili ormai,ma da dopo l'estate con più rispetto e qualche orgia e vecchio in meno.
Non che non si fanno più,ma di meno e con un rispetto maggiore del povero cornuto.
E questo ho dovuto pretenderlo io.
Nel frattempo con Luciana a tre fa anche la lesbica così non si fa mancare nulla e questo trio ora tre volte a settimana ci ritroviamo e godiamo da animali,porci e luridi! Tua moglie caro Max è una lurida!
Tu non hai colpe, anzi una si...
Averla sposata !!!!!!!
scritto il
2021-11-07
7 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.