Trasferta di lavoro (seconda parte)

di
genere
etero

TRASFERTA di lavoro.(Seconda parte ) (pask.p@live.it)

Finisce il convegno...salutiamo e ci dirigiamo in albergo ...ci sistemiamo...qualche avviso ...sistemiamo le nostre cose..gli affetti familiari..
una doccia ... alle 20,30 pronti per andare a cena.
Non tutto va per il meglio..ne scegliamo uno a caso..tanto per noi non è più cosi importante... Discutiamo di tante cose..."ma non di lavoro ti prego"..ne ho le...tasche piene.....Un dolcino..? ..un brindisi..a noi due..? ok...le bollicine dello spumantino salgono ..e mi inebrio al solo pensiero del dopocena.


Come si fa a dormire in un vagone di un treno in movimento ... ho passato la notte a pensare a tante cose, fra queste sicuramente il pensiero più assillante e' ed era che se fossimo stati soli forse ...non so chissa' ...
... infatti... è stato impossibile dormire.
Quello stesso pensiero è stato assordante come il rumore delle rotaie. Ho immaginato che ...:"sono venuto alla tua cabina..ho bussato e mi hai aperto. Il piacere di viaggiare insieme..in anonimato..e nel silenzio della notte è stato molto eccitante. Ricordo la tua vestaglia semitrasparente che non poteva non evidenziare il contenuto..e soprattutto i prominenti capezzoli turgidi e colorati che si scorgevano nonostante il tuo imbarazzo nel tentare di nasconderli con le braccia conserte. Mi hai invitato ad entrare e ad accomodarmi accanto a te..per..per parlare della riunione di lavoro che il giorno seguente avremmo avuto con la società che ci aveva invitato..
Ci siamo rilassati un po'..ma ben presto ..il nostro iniziale imbarazzo è stato soppiantato dalla tua naturale gestione delle criticità..e siamo passati inevitabilmente ad altri argomenti..dove tu sei stata una brillantissima conduttrice..
Non ricordo il momento e la circostanza in cui è avvenuto..ma quello che mi è rimasto impresso è stata la morbidezza e la sensualità delle tue labbra..Non avevo mai immaginato che fosse così dolce un tuo bacio...."
Poi..di colpo..sono stato distratto dal suono della sveglia del mio telefono. Era tardi ..ma la mi eccitazione era incontenibile...💋"

Non ho dormito bene stanotte... sarà stato il cigolio della brandina del vagonLit..e il susseguirsi del rumore delle rotaie ...o forse perché non sono riuscito a distogliere il pensiero dalla splendida visione che mi è apparsa quando hai scavallato le gambe. Non eravamo soli nel nostro scompartimento..e non ho potuto godere di quel momento.. né ho potuto fare quello che ..in quel momento avrei voluto. Sono sicuro che anche tu avresti gradito che lo facessi.. lo si leggeva nel tuo sorriso e dalla tua espressione ammiccante..
Ma soprattutto per il tuo accenno ad uno sfioramento con le labbra quando sull'uscio della tua cabina letto ..ci siamo dati la buonanotte.. prima di lasciarci...rimandando il discorso al domani...
....

Ti invio un messaggino....
Buongiorno..sei sveglia..? Ti aspetto al tavolo del vagone ristorante per la colazione...non tardare...😘

Sono qui al bar ad aspettarti per il caffè... Ecco sei arrivata con il tuo incalzare sicuro e sensuale. Tutti si girano ad ammirarti..ed io mi compiaccio dell'invidia degli altri per la tua presenza con me..
Prendiamo un veloce caffè e ci portiamo ai nostri posti..tu guardi dal finestrino senza parlare..ed io seduto difronte a te non posso che ammirarti e ripercorrere il mio sogno notturno..
Sono emozionato..ma credo che vincerò il mio imbarazzo e te lo racconterò... Spero che sia gradito e anche per te sarà stato lo stesso sogno..
Parliamo della riunione odierna..mi ricordi gli appuntamenti di oggi...mentre inavvertitamente le nostre ginocchia si sfiorano..si toccano fino a trovare una giusta posizione..la stessa complicità del giorno precedente. I nostri appunti di lavoro sono sul tavolo del treno..mentre le nostre gambe di sfiorano e assecondano i movimenti e i sobbalzi delle rotaie.
Hai un vestitino carino con un bel decolte' che scende perfettamente lungo il tuo corpo evidenziandone le forme..fino alle gambe e le ginocchia sono ben in vista..
Mi avvicino per seguire i tuoi appunti e..sposto la mia gamba infilandola nelle tue ginocchia semiaperte..sono un po' imbarazzato ma..non trovo resistenza e mi assecondi nel mio intento..
Siamo soli nella nostra cabina..mi rilasso sullo schienale per trovare una posizione migliore per osservare l'interno delle tue gambe....
Una visione paradisiaca...ed un tuo compiaciuto sorriso ammiccante mi lasciano immaginare il piacevole prosieguo della giornata.😎


Seguirà il finale....
scritto il
2021-11-23
2 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Relax estivo

racconto sucessivo

La sfida età iniziata...
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.