Attrazione nei confronti di mio suocero

di
genere
incesti

Ciao a tutti vi racconto in breve quello che sto nutrendo dentro di me da diversi anni. Non avendo avuto un bel rapporto ( anzi quasi nullo) con mio padre ho sempre desiderato essere amato, coccolato e considerato. A partire dell'età di 20 anni ho inziato ad avvertire una certa attrazione verso gli uomini più grandi ( 40/55 anni ben portati) in quanto ero all'insegna dell'essere voluto bene. Da qui nasce l'attrazione anche verso gli uomini ( sono fidanzato da molti anni con la mia ragazza con la quale ho sempre avuto rapporti sessuali). Quando mi fidanzai avevo 21 anni ( adesso 30) e vedendo il padre della mia ragazza l'ho visto o l'ho voluto vedere come punto di riferimento ( per ricoprire quella mancanza di mio padre). Ma negli anni però ho avvertito una forte attrazione fisica, nonostante i suoi modi caratteriali diversi dai miei che mi ha portato sempre a far crescere quella voglia di abbracciarlo, e fare determinati atti erotici.
Nella mia fantasia ho sempre voluto dirle di andare a letto e scopare come da matti oltre essere coccolato. ( da premettere che non sono mai stato penetrato). Vorrei avere il coraggio di dire quello che sento, e quello che vorrei fare, ma sarebbe una pazzia. Distruggerei tutto! A voi è capitato una cosa del genere? Vi siete prontati? Come vi è andata?
Nonostante tutto provo quella fantasia erotica e credo che mai si realizzerà ma resterà solo utopia.
Inoltre mi chiedo: un etero potrebbe farsi fare un rapporto orale da un altro uomo? Spesso gli uomini sposati etero si comportano da attivi per avere esperienza trasgressiva. Come la pensate? Ci sono suoceri o generi che possono raccontare la loro esperienza al merito?

scritto il
2021-12-09
9 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.