Moglie attrice

di
genere
tradimenti

Viviamo in nord Europa, mia moglie alta 1,75 una terza abbondante di seno un culo che è una favola ha 40 anni, io ne ho 60 con un cazzo di tutto rispetto poco sopra i 20 cm, sono alto 1,86 m non le mai fatto mancare nulla e ogni sera facciamo amore, gode così tanto che 8 volte su 10 sviene dal tanto godere.
Circa un anno fa mi dice caro una amica mia mi ha parlato di fare l'attrice come sta facendo lei e che cercano donne sposate, domani vado a fare il colloquio.
Quando viene a casa mi dice che è sta assunta e si rifugia subito in bagno, prepariamo cena io le chiedo cosa hai fatto in bagno, lei ho fatto la doccia e poi ho depilato anche la figa, io se fai l'attrice che bisogno c'è di depilarla?
Lei questo me ha chiesto il regista, domani e dopodomani facciamo un film, io vieni a casa la sera? Lei no perché ci sono riprese notturne.
Quando rientra due giorni dopo va farsi una doccia poi ceniamo, a letto non ha voluto che la toccassi le chiedo perché lei mi dice che è stanca e vuole dormire.
La settima successiva stesso copione, fatto sta che posso fare amore con lei sempre due giorni dopo che rientra.
Dopo un mese mi dice il film che faremo questa settimana dura tre giorni, vedo che prima di andare al film sta quasi un'ora a prepararsi, la spio dal buco della serratura e vedo che si pure tre clisteri, poi esce si veste e vedo che non mette le mutandine nemmeno il regipetto, faccio per chiedere qualcosa ma lei mi tappa la bocca e poi esce
Io vado in camera da letto e cerco tra le sue cose, in un cassetto dove ci sono le sue mutandine c'è una scatola la prendo la apro e ci sono dei DVD, sono numerati senza titolo scritto, li prendo e inserisco il primo, era quello del colloquio, c'è il regista e il produttore, le dicono di spogliarsi nuda lei si denuda le dicono subito che si deve depilare la figa, però aggiungono che la vogliono provare, i due uomini si spogliano uno le glielo mette in bocca e l'altro in figa ha diversi orgasmi finché gli sborano in bocca e in figa poi le dicono di aprire la bocca lei lo fa era piena di sborra poi le dicono di ingoiarla, lei lo fa, le dicono che nei film deve sempre mostrare la fede, quindi le fanno firmare il contratto, lei chiede se può lavarsi le dicono ti lavi a casa lei si riveste con la figa piena di sborra e le dicono di essere prente per le 10 del giorno dopo.
Metto il numero 2 vedo lei che si presenta difronte la telecamera completamente nuda entrano due attori anche loro nudi con dei cazzi mostruosi, uno glielo mette in bocca e lei spompina da farselo arrivare in gola l'altro dopo aver leccato la figa fino a farla sbrodolare ha iniziato chiavarla gli urli di godimento e tra un pompino e l'altro si così che godo tanto, quello che glielo ha messo in bocca gli ha sborrato da 7a 9 sborrate lei ha aperto la bocca piena di sborra poi l'ha chiusa e ha deglutito tutto nel frattempo quello che la chiava gli è venuto dentro, quindi la telecamera ha zummato sulla sua figa dove si vedeva la sborra uscire, poi i due si sono incerti i ruoli intanto lei si era asciugata un poco di sborra con dei fazzoleni, poi si sente un voce dire prendi il cazzo e introducilo dentro la figa così lei ha fatto, finito questo si sente il regista dirle ora entra in quella porta li ti faranno il clistere perché dovrai il culo pulito, quando esce è sempre nuda e gli fanno i complimenti poi vedo che nel culo le mettono una specie di Cuneo e vanno a cena in una sala, dopo cenato le dicono faremo la ripresa notturna, sarai insieme alla tua amica e comincerete a lesbicare insieme poi entreranno sei attori dove uno vi verrà in culo, uno in figa e uno in bocca, tutti e tre dovranno venirvi in figa, in culo e in bocca, ora andate a riposare che alla una di notte si comincia.
Riprende le due donne lesbicare, il cuneo nel culo lo hanno tolto entrano i sei attori e vanno tre per donna, cazzo ha bevuto tre volte facendo vedere la bocca piena e poi vuota dopo aver ingoiato tre sborrate in figa e tre sborrate in culo alla fine il regista le chiede come si sente lei dice bene, ora andate a dormire che domani si riprende, la mattina dopo colazione è la stessa storia della notte
Metto il numero tre inizia con tre donne tutte sposate, nude su un letto enorme entrano 18 uomini tutti nudi, è una vera orgia tutte e tre le donne erano strapiene di sborra nelle righe e nel culo.
Metto il numero 4, sempre le tre donne nude e i 18 uomini ad un certo punto si vedono le tre donne tenute in bilico con un cazzo in figa e un in culo che gridavano dal tanto godere mostrando sempre la mano con la fede. Ero schifato e ho messo il quinto e ultimo, si sente il regista dire alle tre donne nude abbiamo saputo che siete nel periodo fertile, oggiuna di voi si farà sborrare in figa da 5 uomini anche questa notte e domani fino a che sapremo che siete incinta, mando avanti e il giorno dopo si vedono uscire dal bagno le tre donne radiose e mostrano quello dove sopra ha pisciato che è positivo.
Il produttore ora andate a casa questa è la busta con l'onorario più un extra vi aspetto la prossima settimana un'altra cosa con i vostri mariti gli fate solo una sega, niente pompini, niente in figa e niente in culo!
La puttana viene a casa e si fionda in doccia, quando esce le mostro i dwd, lei sbianca poi mi mostra i soldi guadagnati, erano tanti poi le dico ti sei fatta mettere in cinta e quel bastardo vi ha detto che ci farete solo segue e basta, senti puttana che non sei altro copie di questi dwd le ha il mio avvocato, e mi ha avvisato che una coppia la data al giudice, sarai chiamata in giudizio e il giudice sentienzera, io ora esco, quando rientro non ti voglio più vedere, tieniti questi soldi e tra noi è finita.
Lei ha è così che la metti, va bene me ne vado volevo che tu facessi l'amore con me così dicevo che era tuo ma tu hai scoperto tutto, mi dispiace che l'ai presa male perché io ti amo più di prima.
Sono uscito dopo tre ore rientro a casa la macchina che usava è in garage, entro in casa e trovo lei con le valige pronte poi c'è il produttore e il regista, la prima cosa che chiedo cosa ci fanno loro qui? Lei ti vogliono fare una proposta! Il produttore sua moglie mi ha detto che ha un cazzo in erezione superiore a 20 cm, gradiremmo che lei venisse come attore, non potrà scopare sua moglie ma le altre due o tre attrici si e sborrare nelle loro fighe addirittura ce n'è una che la può mettere in cinta lei, in più per ogni scopata il suo compenso è questo e mi mostra quanto mi dà più un sostanzioso extra se ne ingravida la nuova attrice! Io ho dato i dwd al mio avvocato! Lui il suo avvocato è anche il mio ed tutto bloccato ora fino la prossima settimana non giriamo quindi le permettiamo in via speciale quando siete a casa può fare amore con sua moglie, se accetta vi aspettiamo insieme sul set
Mia moglie caro accetta dai!io va bene se vengo domani nel suo ufficio firmare il contratto? Lui il produttore la aspetto alle 11 sua moglie sa dove è il mio studio!
L'oro se ne vanno poi abbraccio mia moglie e le dico amore mio i figli non sono di chi li procrea ma di chi li ama e li cresce con amore! Lei mi prende per mano mi porta in camera da letto si spoglia nuda e denuda pure me poi mi dice amami, non abbiamo nemmeno cenato abbiamo fatto amore fino alle 4 di mattina.
Alle 11 siamo nel suo ufficio, mi fa leggere il contratto alla fine gli chiedo mi da tutti questi soldi? Lui certo ci sono le royalties sulla vendita dei film, firmo, appena fatto mi dice ora su quel divano c'è la scopiamo insieme, voglio vedere come fa a farla svenire, la troia di mia moglie c'è li ha fatti dentare duri come legno la sua figa era un colabrodo, lui mi dice la scopi, la scopo prima piano facendole avere due pagarmi poi veloce fino a toccare l'utero li ha avuto un orgasmo così potente che è svenuta per quasi 10 minuti le ho riempito la figa di sperma poi l'ha scopata lui ma non è riuscito farla svenire.
Lui mi dice se riesce fare svenire una attrice le do un bonus cospicuo!
Mia moglie si riveste e ci rivestiamo anche noi prima di andare via mi dà un pacco, qua dentro ci sono 100 confezioni di pastiglie quando venite ne prenda una riuscirà averlo duro per tre ore e riuscirà fare tre sborrate.
Così è cominciata il mio lavoro di attore sono riuscito ingravidare due attrici e ognuna ha goduto così tanto fino a svenire.
scritto il
2021-12-13
7 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.