Sconvolgimento - 2

di
genere
incesti

Passato l'imbarazzo formale e fisiologico , abbiamo parlato un ovviamente di quanto accaduto quella sera, mia madre è stata molto rilassata e franca nel confermare che al di là dell'alcol si ricorda quasi tutto -" si mi ricordo bene, mi è piaciuto, sono stata in uno stato di lussuria confusa ma consapevole, dice mia madre
-" ti ricordi anche che hai detto che la prossima orgia sarà organizzata da te???
-" si...
-" quindi ?
-" ho molti impegni di lavoro nei prossimi giorni, lascia che trovi l'ispirazione e il coraggio
-" mamma, e se avessi voglia di fare sesso con te?
-" non sono la tua bambola, non so nemmeno se lo rifaremo un giorno
mi da un bacio in fronte, mi abbraccia ed esce di casa.
tutti i giorni passo dalla camera da letto e guardo immaginando la scena vissuta quella sera, mi eccito in modo brutale tutte le volte.
Mattew è invece molto preso da questa esperienza, a volte ho la sensazione che voglia fare sesso con me, lui mi piace, poi è stato molto discreto, anche con mia madre, mai un accenno o uno sguardo di troppo, solo qualche sorriso in più di prima.
Giovanni il mio amico più grande invece vuole organizzare di nuovo, questa volta anche con un trans, cosa non semplice secondo me, trovarli belli non è facile secondo me, le due nostre amiche si sono rivelate perfette scopamiche, hanno anche qualche suggerimento per altre compagnie possibili.
Giovanni è un bel tipo, ha anche fatto l'attore per alcune serie tv, ha sempre mostrato una leggera vena bisex ma in realtà mai confermata, è comunque si fidano di lui.
Arrivato il week end, finalmente posso stare di più con mia madre, mi sveglio e la trovo in salotto al pc, gli chiedo se sta lavorando e lei risponde: -" in realtà mi stavo documentando sulle orgie...sai in passato ho avuto occasione di fare sesso a 3, per lo più con un amica e il suo ragazzo.
-" e ti piaceva? gli chiedo
-" si, ma la nostra sera è stato diverso, non ero mai stata con due uomini, la notte scorsa ho immaginato di farlo con 3 uomini
-"mamma cosi mi stai facendo morire, facciamo sesso ti prego
-" no...non così
sono andato in bagno a masturbarmi, mi sembra tutto così incredibile, mia madre è amante delle gangbang!!!!
Arriva la sera, mia madre invita una sua amica a cena, io davo a fare un aperitivo con i miei amici, parlo con Mattew della fantasia di mia madre, non so se coinvolgere Giovanni, potrebbe rovinarsi qualcosa, Mattew mi parla di un suo amico che sarebbe venuto nei prossimi giorni ospite a casa sua, anche lui di colore è di bella presenza, ma non pensa sia bisex. Lo proporrò a mia madre, vediamo cosa ne pensa, Giovanni si avvicina e ci dice che abbiamo la faccia di chi sta organizzando qualcosa a sua insaputa noi ci ridiamo su e poi decidiamo di vedere un film a casa mia, avviso mia madre che mi da l'ok e aggiunge di non farmi venire strane idee.
Arrivati a casa, troviamo ancora l'amica di mia madre, sono al tavolo della cena, Mattew saluta Olga, e lei gli da un bel bacio sulla guancia, direi anche ammiccante, mi viene un brivido quasi fastidioso. Comunque, ci mettiamo sui divani e iniziamo un film, dopo un pò l'amica ci saluta, e mia madre resta con noi, si siede nel divano tra me e Giovanni, Mattew mi guarda stranito e anche preoccupato, Giovanni invece sembra come al solito cordiale e rilassato.
Durante il film guado mia madre, la osservo, cerco di cogliere qualcosa di preoccupante, vorrei evitare accadesse qualcosa con Giovanni, però mi sento accaldato...eccitato, siamo in tre, potrebbe realizzare adesso la sua fantasia...e invece si alza da la buonanotte e si chiude in camera da letto.
alla fine restiamo un po con Mattew a parlare di come organizzare con il suo amico, come proporlo a mia madre, vedo che Mattew si è eccitato, lo tocco , lui si sbottona i pantaloni e io lo masturbo, ha un cazzo notevole, pensiamo entrambi a mia madre, potremmo entrare nella sua stanza adesso, ma ho una certa insicurezza adesso, è stata abbastanza categorica questa mattina, prendo in bocca il cazzo di mattew,ci gioco con la lingua, si eccita ancora di più, mi piace questa situazione, è perversa,emozionante...

di
scritto il
2021-12-19
5 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sconvolgimento
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.