Mentalità aperta

di
genere
incesti

Ciao a tutti, sono qui a scrivere la mia esperienza da mamma, mi è stato consigliato da un'amica questo sito, perché è l'unica che sa queste cose, quello che scrivo è la prima esperienza, poi ce ne sono altri, se piace, li scrivo.
Mi presento,sono Emanuela, ho 44 anni, sposata con Abraham (origine africana, ma nato in Italia, quindi italiano a tutti gli effetti) 48 anni, abbiamo 2 figli, Assunta di 24 anni e Michele di 22 anni.
Siamo una famiglia molto unita, soprattutto siamo una famiglia con una MENTALITÀ MOLTO APERTA, ci diciamo tutto, anche in ambito sessuale, ma vi descrivo prima come siamo fisicamente.
Io sono una mamma che si tiene in forma, frequento palestra, in realtà la frequenta tutta la mia famiglia, ho un fisico tonico, culetto sodo, un seno rifatto alla quarta taglia, castana, altezza media, mio marito colore di pelle scura, alto, altissimo in realtà, con un fisico a di poco da mozzafiato, con addominali scolpiti, mia figlia Assunta, anche lei si mantiene in forma, carnagione chiaro/scura, tettoni naturali quinta piena, culetto formoso, e altezza nella media, castana, mio figlio Michele carnagione scura, fisico normale (ma ci sta lavorando per prepararlo al meglio), lui alto un paio di centimetri meno di mio marito.
Entrambi i miei figli sono fidanzati da un paio d'anni, e si con le loro metà c'è molto legame, non a caso, stanno più con noi che con le loro famiglie.
L'esperienza che vi racconto è datata nel giugno 2020, mio marito facendo il trasportatore di cibo per grandi catene, spesso viene a mancare la sua presenza per intere settimane e i miei figli mi tengono compagnia.
Una sera d'estate dopo aver cenato con i miei figli e le loro metà, ci mettiamo sulla veranda, dove abbiamo un piccolo terrazzino a vederci un film che era "365 giorni" un film molto spinto, ci mettemmo sul divano, come al solito io seduta, mia figlia con la testa sulle mie gambe sdraiata con gambe sul suo ragazzo che era seduto alla mia destra, e mio figlio con la ragazza seduti alla mia sinistra, spegniamo le luci, iniziamo a vederci questo film, verso la metà del film mentre guardavo, mi accorgo che mia figlia Assunta lancia dei gemiti e sospira, tolgo lo sguardo dal film e mi accorgo che il suo ragazzo la sta masturbando da sotto al vestitino che indossava, da premettere che non facevo sesso da un paio di settimane, il film era abbastanza eccitante, e vedendo anche mia figlia che godeva mi faceva bagnare ancora di più.. allora nel mentre che il ragazzo la toccava, decido di abbassarle le bradelle del vestito, e di toccargli le tette e i capezzoli, non appena che le tocco, mi giro alla mia sinistra e vedo la ragazza di mio figlio che lo sta segando mentre gustano la scena, io avevo il perizoma fradicio e si poteva notare anche dal pantaloncino che indossavo, e Roberto (il fidanzato di mia figlia) fa:
-Dai Emanuela, mostraci anche tu le belle tettone.
Non me lo faccio dire due volte, alzo la canotta, e mio figlio subito a toccarle e a leccarle, ero troppo eccitata, e comincio allora a prendere in mano le redini e dico.
-Visto che ho esperienza, vi dico cosa fare, voglio che Assunta e Nancy (la fidanzata di mio figlio) giocano tra di loro, spogliatevi e iniziate, Roberto e Michele, uno che mi lecca la figa fradicia, e un altro che mi mette il proprio cazzo in bocca e vi alternate.
Eseguirono tutto, mi fecero arrivare all'orgasmo in poco tempo, e mio figlio volle sborrare sulle mie tette, non contenta, presi mia figlia gli allargai le gambe, e la penetrai con 4 dita da farla squirtare in modo assurdo.
Finito ciò, dico grazie ragazzi ne avevo bisogno.
Questo è soltanto la prima, di una lunga serie, se vi è piaciuto, commentate e vi scrivo altre
A presto, Emanuela🥰
di
scritto il
2021-12-22
1 2 . 7 K
visite
3
voti
valutazione
3.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.