Moglie vuole sottomettermi

di
genere
tradimenti

Buona sera, mi chiamo Marco nome di fantasia, sono alto 1,90 m sono magro ho 42 anni, ho un cazzo di 21 cm in lunghezza e 6,5 di diametro sono direttore di una fabbrica che fornisce manufatti ad una azienda aerospaziale, mia moglie ha 38 anni è alta 1,80 m è una splendida donna, lavora per una moltinazionale, dopo tre anni di matrimonio la mandano per quattro anni in Africa centrale, io con una astinenza insopportabile, chiedo alla mia segretaria personale se è disposta fare amore con me, lei mi dice sono sposata con un marito che non mi soddisfa, le chiedo se questa sera può venire a casa mia, lei mi dice aspetti che avviso mio marito.
Dopo mezz'ora viene nel mio ufficio mi dice mio marito mi ha detto che è felice che io scopo con un altro uomo e se questo uomo mi piace, di tenerlo come amante e anche portarlo a casa e fare l'amore con lui basta che io sia soddisfatta.
Io ma razza di marito hai?
Lei le piace essere cornuto e contento, questa sera vengo a casa sua ma le altre sere verrà lei a casa mia.
Io guarda che a me non piace avere un uomo che ci guarda fare amore?
Lei non si preoccupi lo mando a dormire in albergo!
Così è cominciata la mia storia con la mia segretaria, tre mesi prima del rientro di mia moglie ho dato a lui delle pastiglie, la mia segretaria mi ha detto che in due mesi il suo cazzo è diventato di 18 cm, ora ha pastiglie per due settimane, ora la scopiamo in due lui in culo io in figa, fortuna che prende la pillola.
Arriva mia moglie, sono al aeroporto ad attenderla, appena mi vede mi corre incontro e ci baciamo, andiamo a casa e facciamo amore per quasi quattro ore.
Passano gli anni, lei si è licenziata ora abbiamo tre figli una femmina sposata, l'altra femmina è nell'esercito ed è tenente, il maschio è dottore e sta salendo il tirocinio in ospedale.
La mia segretaria me la scopo in ufficio, quando vado nell'azienda aerospaziale per le commesse, questo comporta stare via da due a volte tre giorni, in albergo la mia segretaria si spaccia come se fosse mia moglie, infatti più volte mi dice che mi ama e mi considera suo marito.
A mia moglie non ho mai detto nulla della storia con la mia segretaria, suo marito è contento che lei faccia amore con me, infatti quando lei va casa gli racconta tutto e lui la scopa con ardore ora ha un cazzo lungo quasi come il mio.
Sono trascorsi 16 anni da quando mia moglie è rientrata dall'Affrica, una sera a letto dopo aver fatto amore mi dice sai quando ero in Africa scopavo con un bellissimo nero, da lui ho avuto una femmina e poi un maschio, li ho contattati domani arrivano e visto che è sabato andiamo a prenderli all'aeroporto!
Io le dico cazzo cara potevi dirmelo prima!
Lei amore ho atteso questo tempo perché gli mandavo soldi per farli studiare, ora la femmina è ginecologa ed è molto brava, il maschio deve fare l'integrazione per diventare ingegnere e potresti poi assumerlo nella tua azienda!
Al pomeriggio siamo ad attenderli, sono mulatti ma sono belli entrambi, appena vedono mia moglie la abbracciano e le dicono ciao mamma!
Lei me li presenta, la femmina mi abbraccia, il suo contatto mi fa indurire il cazzo, lei lo sente e non si sposta, in auto mia moglie si è seduta dietro con il maschio e hanno parlato per tutto il tempo, la femmina davanti con me, si è alzata la gonna facendomi vedere le sue mutandine.
A casa la femmina mi passa un foglietto, quando sono solo lo leggo, quando mamma dorme profondamente ti aspetto in camera mia!
Mi sveglio e mia moglie non è a letto, passo davanti alla camera del ragazzo e sento mamma non sai quanto ti desidero, lei la tua mamma anche ti desidera tanto amore mio!
Vado nella camera della ragazza le racconto che mia moglie sta facendo amore con suo figlio, lei mi dice che mamma quando diceva che stava qualche giorno da una sua amica in realtà andava a trovarli e negli ultimi anni si appartava con suo fratello per fare amore con lui.
Quella notte io e lei abbiamo fatto amore fino al mattino, quando siamo scesi per la colazione mia moglie e suo figlio si stavano baciando, quando mia moglie mi ha visto, mi dice scusa amore ma lo amo, la ragazza allora mamma se io e tuo marito facciamo amore tu non hai nulla in contrario?
Lei no amore di mamma vai pure a letto con mio marito e se ti mette incinta sono felicissima!
Nella mia azienda ci sono molte donne, ho fatto costruire un ambulatorio attrezzato e la figlia di mia moglie lavora lì.
Il ragazzo ora è ingegnere e lo ho fatto assumere ad una nostra filiale.
Mia moglie si è fatta ingravidarle dal figlio, dormono sempre insieme io ho ingravidata la figlia, lei mi ha detto che mi ama e non vuole altri uomini, vuole solo me, la mia segretaria ora è felice che suo marito la soddisfa, ma quando mi accompagna in albergo mi dice amore mio, marito mio vieni che facciamo tanto amore, l'altro giorno mi ha detto amore sono incinta ed è tuo, le ho detto hai fatto amore con lui? Lei si, allora di che suo così lo fai felice, mi è venuta vicino mi ha baciato, poi è andata a chiudere la porta a chiave, si è denudata e mi ha detto amami.
Così ora ho due donne da soddisfare.
scritto il
2021-12-24
1 0 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Moglie troia

racconto sucessivo

Mia moglie mi tradisce
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.