Mia moglie e il suo amante mi vogliono uccidere

di
genere
tradimenti

Buonasera, mi chiamo Andrea, ho 50 anni, sono alto 1,88, ho un cazzo lungo 25 cm e largo 9 cm.
Mia moglie si chiama Annalisa, è alta 1,75, ha i capelli castani, una terza di seno, e un culo splendido che non mi ha mai dato.Ha 42 anni.
Una mia amica mi dice tua moglie ti tradisce, stai attento perché un giorno li ho sentiti dire che ti vogliono avvelenare.
Da quel giorno, decido di fare colazione, pranzo e cena sempre in trattoria lontano da casa. Abbiamo due figlie che amo sono entrambe sposate, le vado a trovare anche loro mi dicono di stare attento a mamma e il suo amante!
Siccome in casa ci sono telecamere nascoste che riprendono quello che avviene, più microfoni sensibilissimi, scaricano tutto su un computer con ardisk esterno di grande capacità,in una saletta nascosta dove solo io ho la chiave, ero solo in casa, ho guardato da sei mesi prima, era chiaro che mi tradiva, poi due mesi fa cominciano parlare di avvelenarmi, metto tutto su una chiavetta di grande capacità, poi porto tutto ad un amico avvocato, gli mostrò il contenuto della chiavetta, mi chiede se mangio a casa, gli dico che sono tre mesi che colazione, pranzo e cena li faccio in trattoria lontano da casa, e che ho trasferito tutti i soldi in altra banca, e che anche le mie figlie sposate mi hanno messo in guardia!
Lui mi chiede la villa di chi è, dico l'ho comprata io!
Lui mi dice compri un appartamento e lo intesto a sua moglie, e senza farsi notare portare tutte le sue cose nell'appertento, e di dormire in una camera che si possa chiudere con sicurezza in modo che nessuno possa entrare, conosco un bravo fabbro che può rendere la porta inviolabile, controlli che quella camera abbia il bagno!
Lo ringrazio ed esco, vado in bar/trattoria per il pranzo, li incontro una bella donna con occhi belli ma tristi, la invito sedersi con me, le offro il pranzo, iniziamo parlare, vengo a sapere che suo marito la tradisce da sei mesi, apro il mio computer portatile, inserisco la chiavetta, lei mi dice quello è mio marito, vado avanti e sembra che vogliamo avvelenare anche lei! Lei si chiama Loredana.
Ci scambiamo i numeri di telefono!
Ho trovato nel pomeriggio un bel appartamento, lo pago ma lo intesto a mia moglie!
In una settimana che mia moglie è via col suo amante, ho portato tutte le sue cose nell'appartamento.
Quando arriva a casa, le dico sali in auto con me, lo fa, la porto all'appartamento, le dico questa ora è casa tua, non ti voglio più vedere, e tra poco saremo divisi, e se cercate di avvelenarmi sappi che ha tutto il mio avvocato, e sappi che i miei soldi li ho trasferiti in altra banca, sappi che le nostre figlie danno cosa volevate fare, le do le chiavi di casa e me ne vado, chiamo il Fabro e faccio in modo che tutte le tre porte di entrata siano rafforzate, poi chiamo la signora che avevo a pranzo le chiedo se può venire da me, accetta subito perché suo marito ha un atteggiamento strano!
Dopo tre quarti d'ora arriva, le faccio mettere l'auto in garage anche la porta del garage si apre e si chiuse con l'occhio, lei mi chiede stai mettendo in sicurezza la villa?
Io si in casa entra solo chi desideriamo noi, ho buttato tutto quello che in casa era cibo e bevande, e ne ho comprate di nuove, meglio non rischiare, lei mi bacia con amore, poi chiamo l'avvocato e gli spiego tutto, poi do il nome di lei che è la moglie di quello che scopa con mia moglie che volevano avvelenare anche lei!
Lui mi dice ho trasmesso tutto al giudice, e ha messo dei poliziotti in borghese a seguirli, lo ringrazio, lui mi chiede se la moglie dell'amante di mia ex moglie è a casa sua, no è con me e il fabbro sta facendo un bel lavoro, in casa possiamo entrare solo io e lei, altri se non appriamo, non riusciranno entrare, anche i vetri sono stati rafforzati, lui si congratula con me!
Per quello che si è saputo dalle registrazioni, hanno perquisito l'auto di lui e hanno trovato il veleno, sia lui che lei sono finiti in carcere, la mia ex ha fatto un mese, mentre lui tre anni!
Loredana ha 44 anni, ora ci amiamo, siamo andati a trovare le figlie, sono contente che sto con Loredana, hanno saputo che la mamma starà in prigione un mese e lui tre anni!
Trascorriamo una giornata con serenità!
Un anno dopo io e Loredana ci sposiamo le mie figlie hanno fatto le ascelle a Loredana mentre a me i mariti delle mie figlie, poi io e Loredana siamo partiti per una crociera. L'ho riempita di regali preziosi, lei amore è la prima volta che ricevo regali di valore, l'ho baciata con amore poi a letto abbiamo fatto amore per tre ore!
A fine crociera era incinta, eravamo entrambi contenti!
Quando l'ho detto alle mie figlie erano contente e hanno voluto congratularsi col Loredana.
Ho saputo che la mia ex andava a trovare il suo amante in galera!
Oramai la mia vita è con Loredana, ci amiamo e a letto sono fuochi d'artificio!
scritto il
2022-01-14
6 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia moglie con amica lesbica
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.