Mia moglie mi tradisce

di
genere
tradimenti

Buongiorno, sono Alfredo, sono direttore di una fabbrica che costruisce giocattoli, sono alta 1,80, ho un cazzo di 24 cm di diametro 7 cm.
Ho 40 anni.
Mia moglie ha 37 anni è alta 1,75, ha i capelli neri come la notte, due tette che sono una quarta, un culo che una favola che mi da quando è infoiata forte.
Rientro a casa lei mi aggredisce, porco ti sbatti la tua segretaria, adesso te la faccio pagare!
O
Io senti, la mia segretaria si è donata a me per farla pagare a suo marito che la tradisce, lo so dovevo parlarne subito con te, ti chiedo perdono!
Lei hai sbagliato e te la faccio pagare, questa sera avremo un invitato e mi farò sbattere da lui e saremo pari, non preoccuparti dei figli sono a casa di una mia amica, quello che mi sbatterà è suo marito, adesso vieni a tavola che tra poco arriva!
Infatti suonano, è lo stronzo, si mangia poi si va in camera da letto, li mi legano come un salame.
Fanno sesso per tre ore poi si addormentano, io con molta calma mi sono slegato, sono andato in salotto, e ho chiamato la sua amica, lei assonnata mi chiede cosa voglio, le dico che sua marito è a letto con mia moglie, si è svegliata di colpo, mi aveva detto che andava fuori città.
Allora non eri d'accordo con mia moglie, lei no solo da tenergli i figli, adesso che ci penso lui e tua moglie sono amanti da un mese, se domani vieni da me ti do le prove!
Salgo e li chiudo dentro, resto sveglio, alle 7 esco prendo l'auto è mezz'ora dopo sono a casa della sua amica, lei mi dice è un mese che non mi scopa, vorrei fargliela pagare, mi offre un caffè, poi mi dice li porto io scuola!
Torno a casa salgo in camera apro la porta, loro dormono ancora, li sveglio, dico sei una puttana è un mese che mi tradisci, e rivolto a lui tua moglie è incazzata nera con te, a mia moglie ora vado al lavoro, quando rientro non ti voglio più vedere, ha tutte le carte le puoi buttare in c/c è vuoto ho trasferito in altra banca, poi rivolto a lui tua moglie ti ha messo sotto il portico la tua roba, e ha fatto cambiare la serratura.
Detto questo sono andato al lavoro.
Poco prima di mezzogiorno mi passano una chiamata, è mia moglie, le chiedo cosa vuoi puttana!
Lei scusa mi sono incazzata quando ho saputo che scopavo la tua segretaria, io la mia segretaria ho fatto stesse con lei solo tre volte, mentre tu mi hai tradito da un mese, se vuoi fare mea culpa, aspetta quando vengo a casa!
Lei mi ringrazia.
La sera a casa le dico io nel letto dove ieri sera hai fatto amore col tuo amante non ci dormo, adesso dammi la tua fede, e in casa ti voglio senza mutande e reggiseno, e se sgarri una sola volta ti caccio a calci in culo, io ora vado dalla tua amica e ci faccio amore fino domani mattina e la chiudo in casa.
La sua amica è bionda naturale, mi riceve nuda, andiamo in camera e fino alle cinque di mattina abbiamo fatto amore!
Torno a casa, apro la trovo che piange, le dico innutile che piangi, con lui godevi e ti negavi a me poi ti sei incazzata con me quando eri te in colpa!
Lei, scusami,senti le dico una nostra impiegata è andata in pensione, vestiti che vieni al lavoro con me!
Lei cosa faccio? Senti sei laureata e non avrai problemi, quello che mi interessa è tenerti sotto controllo!
Siamo al lavoro, mi chiama la sua amica, ciao senti nella tua fabbrica non c'è un posto per me? Io che studi hai! Lei sono laureata in fisica, vieni che un posto te lo trovo!
Dopo mezz'ora è da me dopo un colloquio la metto nell'ufficio dove c'è mia moglie dico loro non litigate troverete sul computer quello che dovete fare!
Dopo un mese arriva una richiesta per andare in Brasile per aprire una filiale e posso portare con me tutte le persone che desidero.
Chiedo una riunione li spiego tutto, poi dico a mia moglie tu sai il portoghese, lei mi dice e i figli?
Le dico ci sono scuole italiane!
La sua amica io so inglese, francese e brasiliano, poi si aggregano altre 20 persone, la partenza è tra 15 giorni.
Dopo due settimane siamo a San Paolo, li mia moglie si innamora di un trans, ha un aspetto di una bella donna, lei vuole scopare con il trans mentre io scopo la sua amica, una settimana fa mia moglie era incinta e anche la sua amica, oramai siamo una famiglia aperta
scritto il
2021-12-29
8 . 7 K
visite
3
voti
valutazione
1.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia moglie mi tradisce

racconto sucessivo

Moglie troia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.