Le ragazze spanole 1 parte

di
genere
feticismo

Formia 2001.
Un mercoledi come tanti di un estate qualsiasi,28 gradi all'ombra..
Mi chiamo Danilo,mercoledi successe qualcosa di insaspettato,due straniere,provenienti dalla Spagna,mi cambiarono la giornata..
Dopo essere stato sullo spiaggia dalle 11 del mattino con un calore assurdo e una sabbia bollente,mi recai al bar del lido,dove solitamente mi fermavo a salutare i ragazzi bevendo una birra ghiacciata e guardando tutte quelle donne in costume da bagno,alcune scalze e altre con sandali,sia classici di gomma o cuoio o di legno..con il quale facevano molto rumore camminando,ma un rumore sublime per le mie orecchie..e non solo.
Quel clap clap tra il sandalo e la pianta del piede,probabbilmente con piedi sudati o bagnati, mi catapultava in un mondo parallelo dove mi estraniavo da tutto cio che succedeva nei dintorni..eccetto guardare le ragazze camminare nel bar.

In quel momento iniziavo ogni volta a sentire un leggero capogiro..e fidatevi non era dovuto alla birra..
Inizio a guardarmi in torno e tra piedini smaltati di nero,con un po di sabbia appiccicata sui lati delle piante,culetti tondi con costumini bagnati tra le pacche e capelli lunghi bagnati di quelle ragazzette.. il barzotto nei pantaloni iniziava a svegliarsi..
Io sono un amante..amante e dire poco..mi piacciono i piedi delle donne da quando avevo 7 anni..più o meno,da che ricordo...infatti già all'età delle scuole elementari mi segavo come un dannato sui piedi delle mie maestre..ma questa ve la racconto in un altra storia..
Adesso ho 28 anni..con uh hardisk occupato da 100gb di video a tema e 50 gb occuopati da foto..credo di aver fatto un quando molto preciso di quanto adori i piedini delle donne..dalle 20enni alle 50enni..

Mentre bevevo la mia birra..rossa..e iniziavo ad immaginare cosa avrei fatto o meglio,cosa mi sarei fatto fare da tutti qui piedini..il barista Franco..mi dice: Hey,mi vuoi riprendere?!
E' la terza volta che te lo chiedo..due noccioline?!

io risposi:si grazie,scusa..e che mi gira un pò la testa..
Franco subito con la battuta pronta o capendo la situazione,mi fa ...è vero.. troppi culi in estate!!
Lo sai cosa faccio dopo aver lavorato 6 ore e tornato a casa?!
No,cosa? ..dico io.. ma in realtà so benissimo cosa sta per dirmi..
Devo spararmi per forza un gran segone altrimenti mi sento troppo arrapato e distratto per il resto della giornata..
A chi lo dici ..rispondo io..ci guardiamo negli occhi e ridiamo..
..poi io esclamo "..maledette!!!"
Franco alzando le sopraciglia,esclama "..E GIA'".
Nel frattempo arrivano due ragazze di 24 anni e 22 al bancone e chiedono due gelati artigianali,uno fragola e limone e l'altra cocco e ciocciolata..Franco subito mi lancia un occhiata come a dire "ao guarda le pischelle".


Franco prepara i gelati e nel frattempo loro iniziano a parlare..in Spagnolo..allora io le guardo,poi distolgo lo sguardo,poi le riguardo..
Una era vestita con un pareo a fiori arancione di seta finissimo e una canotta attillata nera senza reggiseno,con un paio di sandali di cuoio marroni con dei laccetti sulla caviglia che scendevano lungo il collo del piede ,con smalto nero e sul fianco del piede sinistro aveva un tatuaggio in lingua spagnola ¡hazlo tuyo!

Occhi verdi,capelli lunghi mossi castani,fino ad altezza spalle e una pelle abbrozata..da leccare per ore fino a consumare la lingua.
L'amica altrettanto bona..con occhiali da sole capello riccio nero,indossava una t shirt nera con una stampa sulla schiena "te llevaremos al cielo y al infierno"
..una ragazza di un metro 1.60 circa con un pantaloncino di jeans strappato a gamba cotra dove praticamente mezza chiappa era scoperta..
Calzava delle pantofole da piscina nere di gomma con cui faceva un dangling lento con il piede destro della coscia accavallata..smaltato di nero e probabbilmente sudato visto il caldo e la pantofola di gomma..
..solo il pensare l'odore e il sapore che avrebbe potuto avere quel piedino..il mio cazzo si svegliò di botta.
Ecco i vostri gelati..esclano Franco.
Le due ragazze presero il gelato con le loro mani..entrambe smaltate di nero..e iniziarono a leccare.
Franco mi guardò ..come a dire..inizia lo show!!
Le ragazze iniziano a leccare lentamente il gelato da sinistra verso destra..e io e Franco le guardiamo..le garazze guardando Franco,esclamano:complimenti!! E' proprio buono!
io mi giro e le guardo..forse con un aria rimambita..dato i film che mi stavo facendo in testa..
Franco risponde:grazie,è un piacere sentirlo da due ragazze estere.
Quella con i jeans corti chiede:come lo sai che siamo estere,parliamo perfettamente l'italiano?
Franco:prima non volendo ho origliato e ho capito che siete spagnole.
Io per intromettermi nella discussione esclmai: ah ah furbacchione!! mi giro verso le ragazze e incrociamo gli sguardi sorridendoci.
Laciate che mi presenti ..mi chiamo Danilo,piacere.
Le ragazze risposero:piacere nostro,io sono Naira e io Sasmara.
Nomi splendidi..rispondo con voce sommessa..
Naira dice: quindi siete amici?
Franco risponde: si,questo è il suo chiosco preferito.
Intanto Sasmara, la ragazza con i jeans continua il suo dangling..e i miei occhi sono puntati sul suo piede..
..con un movimento lento e a tratti rotatorio gioca con la pantofola ..mentre Franco le intrattiene con il più e il meno..quando ad un certo punto casca la pantofola di Sasmara..provocando un fortissimo ciaff!!!
Io sbarro gli occhi guardando il piede di Sasmara..e vedendomi assorto nei miei pensieri,Sasmara mi chiede: e tu cosa fai Danilo?
Li per li mi sono sentito di fottere ..non sapevo esattamente se si riferiva,a quel momento,quindi al fatto che stessi fissando il suo piede,o se parlasse di lavoro..incrociammo gli sguardi e con un sorriso malizioso,cambiando tono di voce,mi richiese..allora cosa fai?
Io risposi a bocca secca..il tatuatore..
Sasmara disse:woow perfetto!! stavo proprio pensando di farmi un tatuaggio come ricordo di questa estate italiana.
Sempre a voce secca..rispondo: bene! ..e dove pensavi di farlo?..inutile dire che mi aspettassi la risposta che lei stava per pronunciare..
Pensavo di farlo sul piede come lo ha Naira.
Nel dire questo cade un po di gelato sul piede di Sasmara e lei esclama:"a la mierda y cómo lo limpio ahora" (vaffanculo e come lo pulisco ora)
Franco capendo un po di spagnalo risponde:"Preguntar a él" (chiedilo a lui)
Tutti e 3 scoppiano in una grande risata e nel frattempo le due spagnole mi fissano con aria maliziosa..io non ci avevo capito nulla,non parlanodo spagnolo.
Finita la risata Sasmara riprende il discorso del tatuaggio e parlando del piu e del meno mi lasciò il numero e mi dice di contattarla piu tardi per poi parlare nel dettaglio del tatuaggio.
Ci scambiammo i numeri e tornai a casa..

Nel tragitto non posso fare a meno di pensare a quei piedini e a cosa si siano detti in spagnolo quei tre al bar iniziando a ridere come matti...
Arrivato a casa,la prima cosa che ho fatto è stata spogliarmi,mettermi sul divano con a destra i fazzoletti e a sinistra sapone e preservativo..si un preservativo per usare un sexy toy lubrificato...quelli per la penetrazione con la forma di vagina..chiudo gli occhi..e inizio a fantasticare sul dangling fatto da Sasmara con quelle belle dita smaltate di nero in quella pantofola nera di gomma..potevo vedere il suo piedino dondolare insiemme alla pantofola e immaginare il suo splendido profumo acre di sudore ..e intanto mi smanettavo su e giu il cazzo ormai rigidissimo con il sexy toy inzuppazo di acqua e sapone che colava sulle mie palle...
Pensavo..e se fossero delle ragazzatte stronze che si divertono a prendere in giro i ragazzi..essendo a conoscenza del potere che loro hanno tramite i loro piedini..mi arrapavo semprè più e mi segavo come un dannato,facendo diventare la capocchia di un rosso violaceo..ma il desiderio di essere sottomesso da 2 ragazze spagnole era alto e alta rimaneva la mia erazione..iniziai a immaginare di essere schiaffeggiato dai Sasmara dai suoi piedi e iniziavo a sentire il profumo ..maledetto profumo che mi faceva impazzire..andai avanti per circa 3 ore..e quando decisi di finirla..ormai il preservativo era rovinato e mi facevano male le palle..non so quanto sperma ho cacciato in quella venuta..ma mi sentivo soddisfatto..
Alle 22 mandai un messaggio a Sasmara e le scrissi:ciao cosai fai? ci vediamo al chiosco,io ora mi avvio..
Sasma rispose:si va bene ci vediamo li tra 20 minuti..il tempo che mi asciugo e mi vesto,baci.
Chissa cosa volesse dire...il tempo che mi asciugo e mi vesto..non credo ci mettesse venti minuti ad asciugarsi..quindi pensai che si trattasse di un doppio senso..
Risposi con un faccina con occhiolino e lingua da fuori.

Devo dire la verità quel segnone mi stanchò muucho..
Arrivato al chiosco..Franco subito disse:birretta e noccioline Danny?
"Ok" risposi.
"Ti vedo stanco amico"..disse Franco..e ci facemmo una risata.."che te lo dico a fare" risposi io..
"Allora con le tipe?" mi chiese Franco
"Arrivano-arrivano" risposi..

All'improvviso sentimmo da lontano "Ciao ragazzi!!!"
Ed eccole là Naira e Sasmara..
Naira era con un vestitino di seta nero lungo fino al ginocchio e un paio di flip flop nere,con capelli raccolti e Sasmara una gonna dai risvolti ricci corta e sandali alla schiava marroni con canotta nera..dove si intravedeva un tatuaggio su tutta la schiena ,cosa che con la t shirt non potetti notare la mattina..
"Allora come va? cosa vogliamo fare?"dissi..
Sasmara rispose: "dobbiamo parlare del mio prossimo tatuaggio,te ne sei gia dimenticato?"
"no no" risposi.. come potrei..pensai..
Sasmara:immagino che un..artista come te subito ha adocchiato il tatuaggio che Naira ha sul suo piede..gisto?!
Con tono smorzato..rispondo un ..ssi..si.,un pò imbarazzato..
"Bene non avevo dubbi" rispose Sasmara e intanto Naira si fece una risatina..
"Ne voglio uno uguale sul mio splendido piede destro"
Sai cosa cè scritto?! ..ma certo che no,è spagnolo e tu nn lo parli..comunque..lo voglio anche io!!
Io e Naira siamo "colleghe e amiche"..e dobbiamo avere lo stesso tautaggio.
Va benissimo,rispondo io..non cè problema..ma cosa significa quella scritta le chiedo..
..e lei mi risponde ..per il momento è un segreto..un segreto tra me e lei..
Scoppiarono in una risatina maliziosa...
Sasmara mi dice: ma tu tatuai a casa tua giusto?
si,risposi..
Sasmara:voglio vedere il tuo studio,quindi andiamo da te.. compriamo un paio di birre e ci spostiamo a casa tua..
Dallo sguardo di Franco,si poteva leggere tra le riga "che maledetto fortuanto".
Arrivati a casa..
Woow che che bella casa e come sei ordinato per essere un ragazzo single,disse Naira..
Risposi,grazie..e poi ne va del mio lavoro ,essere sempre ordinato e pulito..
Mettetevi comode dissi,preparo due stuzzichini e prendo i bicchieri..
Visto Naira,Anche servizievole..esclemò Sasmara.
Nel frattempo presi il mio book di tatuaggi e lo mostrai alla ragazze..tenete questi sono i miei lavori..
Dopo essersi messe comode sul divano iniziarono a sfogliare e a farmi i complimenti..
Io dalla cucina esclamai :ALLORA VOLE DIRMI COSA SIGNIFICA QUEL TATUAGGIO CHE Naira HA SUL PIEDE E CHE SASMARA VUOLE TATUARSI SUL SUO SPLENDIDO PIEDE "come ha detto??!!"
..ci furono 10 secondi si silenzio..
quindi mi affacciai nel salotto di casa e d esclamai: Allora?!
E Naira disse..con tono pacato vieni qui..stesa sul divano dondolando il piedino nella flip flop..io feci fatica ad deglutire..iniziavo a sudare...sarà stato il suo tono sicuro e pacato,il piedino che non la smetteva di muoversi..o Sasmara che mi fissava con le gambe incrociate accarezzandosi i sandali...
..fatto sta che il clima era cambiato e mi stava venendo duro..
Ad un tratto Sasmara chiese:dovè il bagno?
..e io con gola secca: è li subito dopo la cucina.
Andata in bagno Sasmara,Naira non perse occasione per dirmi:oggi eri proprio imbambolato dal piede di Sasmara e quando a fatto cadere la ciabatta facendo quel enorme ciaff..non hai capito più nulla scommetto!!
..sai lo ha fatto apposta!!!
Cosa sta succedendo pensai..non riuscivo a credere che quello che mi stesse dicendo fosse reale..sudavo sepmre piu..e lei se ne rendeva conto,molto sicuramente sapeva di avermi messo in difficoltà..
Quindi ti piace...esclamò Naira.

Dal corridoio arrivò la voce si Sasmara..
Naira guarda qui cosa ho trovato nel bagno..il nostro amichetto..
..e molto piu' di un tatuatore..
Non sapevo di cosa parlasse..quando realizzai..cazzo mi ero dimenticato di toglierlo dal bagno..

Sasmara eclamò a voce alta:
E' un segaiolo di prima scelta..un masturbatore ancora bagnato e insaponato e una valanga di preservati..
questo è fresco usato guarda,cè ancora il suo sperma dentro..mi sa che lo ha usato quando è tornato a casa questa mattina, che dici?!
Naira:si stavo appunto dicendo al nostro amichetto che questa mattina lo hai rimbambito con il giochino della pantofola...scoppiarono in una risata umiliante..
Io ero sempre più rosso,eccitato dall'umiliazione del momento e pronto a cedere se solo me lo avessero permesso..ormai era inutile nasconderlo..
Sasmara:ma lo vedi come è in imbarazzo..secondo me lui puoi essere degno di strisciare,che ne pensi?!
Naira eclamò: "SPOGLIATI VERME!
..MA FALLO lentamente e guardandomi i piedi..
Io inizio a spogliarmi rispondendo a voce bassa..si,come deideri..
Naira subito mi corresse:Siamo in due rincoglionito te lo sei dimenticato?
DEVI DIRE: si,come VOI desiderate,mie PADRONE!!
SI COME VOI DESIDERATE..MIE PADRONE!!
Sasmara scoppia in una fragolosa risata ed esclama:ma come è bravo..visto che subito lo abbiamo cotto a puntino!!
Naira:ora visto la tua erezione infilati un preservativo e prendi il sex toy..vogliamo capire cosa hai fatto oggi da solo pensando a noi..
Infilo il preservativo e inizio a inserire il cazzo nel toy..
Ma che bravo segaiolo esclama Naira..scommetto che oggi ti sei segato per ore pensando ai nostri piedi ed ora eccoci qua..una sega diventata realtà..
Ma devi inginocchiarci qui d'avanti a noi,ai nostri piedi..dovrai segarti e bavare COME UN CANE mentre Sasmara ti schiaffeggia con i suoi sandali di cuoio..

Infondo era quello che volevo..ma quando capita,ti coglie impreparato la situazione..ma era ciò che desideravo..essere umiliato ai loro piedi ..sublimi piedi smaltati e odorosi..forse le stronze non se li avevano lavati apposta..e a me mi fa impazzire il loro profumo di sandali e piedi sudati..devo cercare di resistere e durare il piu a lungo possibile..e continuarmi a segare come un dannato guardando i piedi di Naira.

All'improvviso mi arriva una pedata sulla guancia destra..era Sasmara con il suo piede ancora non tatutato..
ALLORA STRONZO,TI PIACE COSI?!
io rispondo un flebile...si..
TI HO DETTO CHE DOVEVI BAVARE..ALLORA NON MI DESIDERI VERAMENTE?!
UN ALTRO CALCIO SEGUITO DA UNO SPUTO E UNA RISATA..
Naira in tanto alza il suo piede SINISTRO all'altezza del mio viso e mi dice: GUAI a te se lecchi o baci..devi solo annusarlo..
annusalo profondamente e datti da fare con quella mano che da come ti seghi mi sembri un ragazzino..coglione!

Allora inizio ad accellerare l'andamento sul mio cazzo..e annusare il piede di Naira come fosse un elisir di lunga vita..e fu in quel momento che Sasmara scoppio in una risata dicendo:visto Naira..finalemnte il nostro segaiolo ha iniziato a bavare dal desiderio..

Quel profumo di peide sudato mi mandava in estasi,avavo leggeri giramenti di testa e una voglia matta di strusciare il mio viso sotto quella pianta,sicuramente appicccicaticcia..ma non potevo ,mi fu negato..e la cosa mi piaceva...mi piaceva soffrire per il desiderio di quei piedi..e intanto mi segavo sempre più forte fino a sentire dolore alla capocchia ma quando alzavo lo sguardo quel piede era li..qualla pella lisca e odorosa mi diceva..non fermarti..segati per me come hai fatto questa mattina.

In uno stato di confusione mentale ed eccitamnto per il modo in qui mi stavo segando.. a un tratto..sento arrivare un calcio a pianta nuda sul mio viso ...era Sasmare che si era levata il sandalo dal piede destro..apro gli occhi e la guardo con un sorriso...dicendo GRAZIE MIA PADRONA..E' QUELLO CHE MERITO,ESSERE SCHIAFFEGGIATO DAL TUO PIEDE..E SBAMM UN ALTRO schiaffo DI PIANTA.

TU NON MERITI UN CAZZO!! esclamò Sasmara
Siamo noi che MERITIAMO UN VERME SEGAIOLO AI NOSTRI PIEDI CAPITO?
Dillo..esclamò Samara..DILLO!!

Allora fui costretto a ripetere le esatte parole..ma ne fui immensamente felice..
IO NON MERITO UN CAZZO PERCHE' SONO UN VERME SEGAIOLO AI VOSTRI PIEDI..

Naira disse: Ma daai hai visto come è ubbidiente..mi viene voglia di fargli un regalino per l'ubbidienza dimostrata...
Potrai avere il mio piede sul tuo viso e odorarlo..ma guai a te se fai il furbo e provi a baciarlo o leccarlo anche solo un pò..capito?!
Il suo piede si avvicinava lentamente come una tortura e potevo sentire l'aroma di sudore sempre più forte...vedevo sempre più vicino qualla pianta liscia..e mi chiedevo che sapore avesse...ma non potevo assaporarla..non potevo cazzo..ma avrei voluto tanto..il mio cazzo nel frattempo diventato viola continuava ad essere retto e io lo sfrevago velocemente con il toy..

Sasmara mi chiede:allora sei felice..senti il sublime profumo di Naira entrarti nelle narici e salire fino al cervello..ti piace cazzo??? dimmi se ti piace segaiolo?!..

io non potevo muovere la bocca per rispondere..altrimenti lo avrei baciato o leccato involontariamente..allora l'unica cosa che mi venne in mente era qualla di mugolare..mugolai cosi forte e cosi tante volte..che le ragazze capirono il loro potere e come mi avevano in pugno..che decisero di trarmi un tranello per divertirsi ancora un pò..

Sasmara esclamo: MA SE MUGOLI NON SI CAPISCE UN CAZZO...TI HO CHIESTO SE TI PIACE IL PIEDE CHE HAI IN FACCIA E SE SEI FELICE DI STARE AI NOSTRI PIEDI..è una semplice domanda,rispondi cazzo..

Provai a risponderle cercando di muovere il meno possibile le labbra..si mi piace molto il suo piede sul mio viso e sono immmensamente grato e felice...
..a quel punto Naira allontanò il piede ed esclamò..CHE LURIDO PEZZO DI MERDA MI HA BACIATO IL PIEDE QUESTO STORNZO!!

Io cercavo di spiegarle che..
E lei subito esclamò : STAI ZITTO VERME ORA LA PAGHERAI..

Le due ragazze si alzano e mi dicono di stendermi a pancia all'aria..
Da quella posizione potevo vedere bene dotto la gonna riccia di Sasmara..ma non lo gradii mi sà..
Mi arrivò un ceffone con il suo piede,esclamando: COSA GUARDI STRONZO..ABBASSA GLI OCCHI,NON TI PERMETTE MAI PIU'..CONTINUA A SEGARTI,MA ORMAI SIAMO OFF LIMITS PER TE
Sasmara disse a Naira..tesoro prendi lo schotch e leghiamo questo miserabile in modo che non possa muoversi e chiudigli anche la bocca cosi potrà solo mugolare..aahahahahhaha le ragazze risero come delle dannate.. (continua)
scritto il
2021-12-25
3 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Le ragazze spanole 3 parte fine
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.