Le ragazze spanole 3 parte fine

di
genere
feticismo

Guardando le ragazze..Sasmara si rivestiva..prese i sandali,che erano alla mia sinistra,sull bordo del divano,facendoli passare sotto il mio naso con un movimento lento..infilò prima il piede destro ,facendolo scivolare lentamente all'interno del sandalo e poi quello sinistro..si chinò e si allacciò i sandali.
Poi con la sua mano,accarezzò il mio viso e disse:questo lo riavrai dopo,forse..e mi sfilo il perizona dal viso e se lo infilò facendolo salire su per quelle splendide gambe,esclamando."AAH COME E' BAGNATO"!!

Nel frattempo Naira girata di spalle..montava l'affare sfilato dallo zaino..uno starp-on all'incirca di 22 cm e largo,molto largo..

Non sapevo a chi fosse destinato quell enorme cazzone...ma non avevo nessuno problema a riguardo..avrei accettato tutto...

Naira in oltre dallo zaino sfilò un paio di tacchi neri lucidi,chiusi avanti,con una punta molto cattiva e aperti sul tallone,con un tacco di 15cm e una suola rosso fuoco..
..inutile dire che il mio cazzo si stava già risvegliando!!
Ripose le infradito nello zaino e si infilò i tacchi..con quell enorme cazzo penzolante era proprio divina e non osavo immaginare cose ne avrebbe fatto e a chi..
Adesso che le ragazze erano pronte,si avvicinaro a me,ancora ibavagliato e legato e dissero: "VISTO CHE SEI STATO COSI UBBIDIENTE E HAI SAPUTO COMPORTARTI TI VOGLIAMO FARE QUESTO REGALO"

Naira mi indicò il pavimento..e disse..vai li e inginocchiati verme!

UBBIDI..NON POTEVO FAR ALTRO,ERA UN REGALO PER ME,MA NON RIUSCIOVO ANCORA A CAPIRE SE IL CULO OFFERTO IN SACRIFICIO FOSSE STATO IL MIO..
MI INGINOCCHIAI..E GIRAI LA TESTA PER VEDERE COSA SUCCEDEVA DIETRO DI ME..

Samara all'improvviso urlò: "SONO QUI D'AVANTI VERME GUARDA ME,GUARDA I MIEI PIEDI E ANNUSA..!!
Poi si volto verso il divano e si pieghò a pecorina,stendendo le braccia in avanti sullo schienale per restare ferma a 90 gradi perfetti.
Iniziò cosi un sublime rumore ti tacchi,forte e lento..era Naira che cammina verso di noi reggendo il mega cazzo con la mano destra..
Si fermò proprio dietro Sasmara e girando la testa verso di me,mi disse di spostare lo slip di lato che conteneva la figa di Sasmara e ci appoggiò delicatamente la punta dell'enorme cazzo...ci sputò sopra e parte della saliva cadde sul mio viso.

Mi ordinò di tornare al mio posto..la vidi decisa,prendere Sasmara per i capelli e una mano sul bacino e dopo aveer sbattuto con forza il tacco a terra penetrò violentemente l'amica,che l'anciò un breve urlo di piacere.Entrambe si voltaro a guardami e Sasmmara mi chiese:Ti è piaciuto?!
E io per l'ennesima volta mugoli fortemente scuotendo la testa..
LECCAMI I PIEDI E I SANDALI,mentre mi faccio sbattere dalla mia amica..disse.
LECCALI BENE VOGLIO SENTIRE LA TUA LINGUA TRA LE MIE DITA..

io la guardai e mugolaii..mmhuuuu mmhuuuuu mmhhuuuuuuuuuuuuuuu!!
Naira ad un tratto mi strappò il nastro che avevo sulla bocca,facendomi un male cane e senza star a pensare mi fiondai su quei piedi divini di Sasmara avvolti da quei sandali alla schiava..e leccavo bene tra le dita come mi fu ordinato,assaporavo e annusavo e sentivo Naira spingere avanti..stava sfondando la fighetta di Sasmara e lei godeva urlando..

INTATNTO CHE LECCAVO QUEI FAVOLOSI PIEDINI..MI FU ORDINATO DA NAIRA DI SMETTERLA..

Naira si avvicinò al divano e si sedette,poi disse a Sasmara di salire su di lei con il viso rivolto verso di me e mettendo i suoi piedi sulle gambe di Naira..
Inquesto modo la poteva fottere e io potevo guardarle entrame dimenarsi in quell assurda scopata..
Fu allora che Naira disse: e che fai li!! vieni subito a leccare le mie scarpe!!

IO UBBIDI,CHE ALTRO AVREI VOLUTO,SE NON UBBIDIRE.
Sentivo SAsmara ansimare..ah ah ah..e tra una goduria l'altra,esclamare:CHE TROIE CHE SIAMO AH AH AH AAAAAAAAH DI PIU'..DI PIU'...SI CHE TROIETTEEE AAAAAHHH!


A QUEL PUNTO Sasmara mi dice:"VIENI QUI TRA LE MIE GAMBE E APPOGGIA IL TUO VISO SULLA MIA FIGA MENTRE MI FACCIO FOTTERE!! VOGLIO VEDERTI ASSAPORARE QUESTA ESPERIENZA PICCOLO,DAI VIENI..VIENI..COME STIAMO FACENDO NOOOOI..AAAAAHH VIENIIIII..

Inizia cosi un lungo sfrefamento della figa sulla mia faccia,per semtirmi ancora più di loro possesso,stringo forte le caviglie di Sasmara metre mi strofina la sua figa su e giù in faccia venendo fottuta violentemente dal cazzo enorme di Naira..

Alla fine della scopata Sasmara si sfila nuovamente i sandali e mi dice:avvicinati voglio avere la tua faccia tra i miei piedi,mentre succhi e pulisci questo enorme cazzo impregnato dei miei umori, E'UN ORDINE!!!

Dopo averlo pulito per bene,con la faccia ferma tra i piedi di Sasmara venni violentemente senza neanche il bisogno di toccarmi,ci ricomponiamo..Sasmara mi dice:molto bravo ora avrai l'onore di tatuare il mio piede.

Ci scambiammo i contatti e mi dissero tieniti disponibile che a natale torniamo. ..fine

PS:per commenti costruttivi e contatti: gm_19-87@protonmail.com
scritto il
2021-12-29
2 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le ragazze spanole 1 parte

racconto sucessivo

Le ragazze spanole 2 parte
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.