Le ragazze spanole 2 parte

di
genere
feticismo

..ed eccomi qui,pensai.
Steso sul pavimento con i posli legati e la bocca chiusa dallo schotch.
Guardavo le ragazze,ormai incattivite nei miei confronti e pensai..chissà cosa hanno in mente queste due puttanelle..
Quello stesso pensiero,però,mi rese allo stesso tempo felice e orgoglioso di quello che stavo vivendo,un esperienza sognata da tutta una vita..

Una voce mi riportò nel presente..
Sasmara,con tono deciso e a voce alta:
ALZATI IN PIEDI VERME!!
Mi alzati e rimasi fermo in attesa di ordini..perchè era chiaro che ormai,che dovessi solo UBBIDIRE.

Mettiti sul divano,alla sinistra del divano,dove cè il bracciolo,con la schiena retta...
sedutomi come mi fu indicato..vidi le ragazze che iniziarono a toccarsi e baciarsi..

Ad un tratto si voltarono entrambe e mi guardarono.
Naira mi disse:"ORA TOCCA A NOI DIVERTIRCI TU AL MASSIMO POTRAI SOLO GUARDARE E SEGARTI,SEMPRE CHE RIESCI A SEGARTI CON I POLSI LEGATI AHAHAHAHHAHAH"

Sasmara continuò:"SARA' DIFFICILE,MA E' PROPRIO QUELLO IL BELLO,MIO CARO SEGAIOLO..VEDERE ME E NAIRA..E NON RIUSCIRE NEMMENO A TOCCARSI PER IL PIACERE..QUANTI NE ABBIAMO FATTI SOFFRIRE COSI"
SAsmara si sfilò anche il sandalo dal piede sinistro e li ripose sullo schienale del divano proprio alla mia sinistra..in questo modo potevo vederli e sentire il loro odore..
..misà che è solo l'inizio della torura..pensai.

Le due ragazze salirono sul divano Naira si mise esattamente come me,all'altro capo del divano,solo un pò più comoda..scendendo un pò la schiena, con un cuscino dietro la nuca..e Sasmara sali su di lei stendendosi sopra con la faccia rivolta sul ventre dell'amica.
Da quella posizione avevo un primo piano di Sasmara a pecorella e del suo bellissimo culetto tondo e piccolo..di marmo sicuramente..con quella gonna dai risvolti ricci che faceva da contorno,sembrava un pacco regalo,ma da quella posizione però mi era impassibile vede Naira che si facceva leccare la figa dalla lingua di Sasmara..
POTEVO SOLO IMMAGINARE QUANTO DOVESSE ESSERE BAGNATA LA SU FIGA E QUANTO BAGNATA DOVESSE ESSERE LA FACCIA DI SASMARA..
Intanto che guardavo il culo di Sasmara,rigorosamnete senza mutandine,potevo vedere come si contorceva nel leccarle la figa..e quindi il mio sguardo ando a finire verso le sue gambe scendendo lentamente su i suoi piedi..
il piede sinistro era tenuto come sostegno per sorreggersi e darsi le spinte,quindi avevo sotto gli occchi la sua splendida pianta con pelle tirata e liscissima..era liscia e bianca quella pianta e quel tallone perfetto ..tondo..curato..era la mia dannazione..ed è quello che loro volevano..farmi dannare facendomi solo guardare..

l'altra gamba invece era stesa lungo il divano..avevo praticamente il piede destro di Sasmara a fianco al mio bacino..ma essendo legato non potevo raggiungerlo...che stronze puttane pensaiii...ma erano prorio queste le situationi che avevo sempre desiderato.
Nel frattempo tutto questo mio vedere era accompagnato da mugoliii di Naira..."HUUUUUUMMM..Buenooo...La Siento...el lengua...HUuummmmm"

Nel frattempo,sporgendomi leggermente vidi che lo slip di Sasmara a terra..cercai di prenderlo pur avendo i polsi legati..muovendomi lentamente,senza fare troppo movimento..altrimenti se ne sarebbero accorte.

Dopo un paio di tentativi..finalmente riuscii con il mignolo a tirarlo su..era un perizioma nero fradicio..bagnatissimo..con accuratezza lo sollevai evitando di farlo cadere sulla gamba di Sasmara e me lo portai al viso.

A un certo punto sentii lo sbattere dell'infradito di Naira sul pavimento..dei clap! clap! a ripetizione..si vede che Sasmara stava facendo proprio un buon lavoro.." HUUUUUUUMMM...SIIIII....CLAP! CLAP!..HUMMMMMMM-NO TE DETENGAS.(NON FERMARTI).

In quella situazione ormai era completamente andato..
Legato,con i sandali alla mia sinistra di Sasmara che emanavano un forte odore,il piede rilassato di Sasmara alla mia destra,il tallone del piede sinistro in bella vista,bello,liscio..il suo culetto tondo con quella gonnellina che mi faceva impazzire..il suono della cibatta che sbatteva sul pavimento e i mugoliii in spagnolo..tutto questo con il mio cazzo viola nel sextoy..l'unica cosa che rimase da fare era socchiudere gli occhi e portarmi quel periziomino fradicio di umori di figa al mio naso...un odore fortissimo..molto pungente,a quel punto i giramenti di testa erano fortissimi e l'eccitazione arrivò alle stelle..ero in paradiso...

IL MIO PARADISO!
Passai l'elastico dello spilp sulle orecchie..in modo da fermare il perizoma esattamentre sul mio naso,senza farlo cadare,cosi potetti nuovamente prendere in mano il toy e strofinarmi il cazzo inalando quel profumo sublime.



Passarano minuti..forse 20,forse di più..non riuscivo più ad avere una percezione lucida..
Ma in quei venti muniti circa..eravano il trio più in sintonia mai visto..neanche nei video porno avevo visto una sintonia tale..loro che si leccavanoe godevano dal piacere e io reso uno spettatore immobile a segarsi senza poter far nulla..

Ad un tratto Sasmara si ferma indietreggia un pò..e l'amica cambia posizione,mettendosi a pecora anche lei..
Era chiaro che le piacesse farsela leccare da dietro..mentre lei si sgrillettava..ma SAsmara non si limitò solo alla figa ormai fradicia..ma con mio enorme piacere iniziò a leccarle il buco del culo..

Naira esclamò:
"HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU HUUU HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UHUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMM CHICA MALDITA!!!"

"HAAAAAAAAAAAAAAAA TE GUSTA MI ANO??! CLARO CHE SI!!!"
IN QUEL MOMENTO VIDI Naira allungare le mani dietro e prendere il viso di Sasmara e schiacciarlo con forza verso il suo ano.
..immagnio che le piacesse d'avvero come veniva leccata in quel tenero buchetto rosa,pulito..
Naira:
"PIRULETA, BUENO, PRUEBA MI ANO"

Io non ce la facevo proprio più..volevo inondare tutte e due,ma non volevo che i giochi finissero..

Mentre pensavo..Sasmara smise di leccare il culo di Naira e si voltò veso di me,vedendomi con in mano il toy mentre mi segavo e il suo perizoma in faccia..

OH CAZZO!! ..pensai..
Ma Sasmara con un sorriso soddisfatto e la bocca bagnata dalla sua saliva e gli umori di Naira..disse.."MUI BIEN..ES BUENO?"
Io mugulaii con un ragazzino felice annuendo con la testa.. e lei rispose..
"LO DEJÈ ESPECIALMENTE PARA TI".

Infondo pensai..forse piace d'avvero alle ragazze,come mi sto comportando..
Samara si alzò dal divano e si diresse verso di me..mi guardò negli occhi..con la mano sinistra prese il mio viso e mi strusciò la sua bocca impregnata di umori mi baciò sulla guancia..
Io non potetti fare altro che arrivare copiosamente per circa 1 minuto nel sexy toy mugolando ad alta voce mentre Sasmara mi accarezzava la testa come si fa con i cagnolini esclamando: "aquí, así que!!mui bien" (ecco,cosi!!molto bene)


Nel frattempo anche Naira si alzò dal divano,tutta zuppa di umori e saliva..avvicinandosi all'amica e mettendogli una mano sul culo,dice:

"E' STATO PRORIO BRAVO,DOBBIAMO AMMETTERLO,DI SOLITO E' DIFFICILE TROVARE MASCHETTI BRAVI CHE SANNO STARE AL GOCO"

Io le guardai con soddisfazione e gratitudine..ma i giochi erano finiti.. Sasmara si rimise i sandali di cuoi alla schiava,Naira si avvicinava alla sua borsa..
Quando ad un tratto,quello che vidi estrarre dalla borsa,mi fece rendere conto che non erano affato finiti i giochi.

Naira disse a Sasmara..rivesti ora volgio fare un regalo al nostro amichetto.. (continua)
scritto il
2021-12-30
2 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le ragazze spanole 3 parte fine
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.