Casting casalingo
di
Little fishes
genere
interviste
Dopo aver visto qualche filmato a tema, con Lisa una decidiamo che la prossima serata con bimba dai nonni, giocheremo a simulare un casting.
Arriva la sera giusta, la piccola passerà il week-end dai nonni, noi ci concediamo una cenetta al ristorante e poi ci aspetta una serata di gioco!
Lisa a cena mi confessa di non essere riuscita a passare dal estetista... Ma che problema c'è, ci penso io!
Cena finita, andiamo a casa...
Amorina io prendo il rasoio, tu prendi un lenzuolo e mettiti sul divano con la mercanzia in bella vista.
Eccomi… e Lisa completamente nuda sul divano coperto dal lenzuolo già a gambe ben aperte.
Dai Ale non distrarti, dammi una sistemata che poi mi vado a preparare!
Mi metto all'opera, vi dirò OneBlade usato con una certa cura la sotto, da ottimi risultati!
Giro delicatamente attorno alla fighetta, ogni tanto pulisco con un pennello da barbiere, facendo apposta a passare sul clitoride... ALEEE DAI NON FARMI GIÀ BAGNARE ORA!
Lisa solitamente dal estetista si fa lasciare il classico ciuffetto a triangolino sopra... Ma quasi senza farmi accorgere... Via tutto!
DAIII... ME LA DEPILI TUTTA???
MMMH... PERÒ NIENTE MALE, dai finisci!
Finisco la fighetta... ORA GIRATI A PANCIA SOTTO, APRI BENE LE CHIAPPETTE!
Via tutto anche dal lato B... Un bello schiaffetto sonoro su una chiappa cicciosa... Finito, VAI PURE A PREPARARTI!
Lisa va in bagno con un paio di mie indicazioni, io in camera dove preparo la GoPro e qualche altra cosa.
Passano una decina di muniti e poi dal bagno finalmente si sentono i passi coi tacchi.
Lisa bussa alla porta come da accordi, e con una Benda sugli occhi entra chiudendo la porta dietro di sé.
Entrambe iniziamo a recitare la nostra parte, io con 3 colleghi immaginari a fare da giudici del casting, e Lisa la candidata porno attrice.
Iniziamo, ma prima una descrizione della scena:
Camera buia, un ampio spazio a fianco al letto che va dalla parete di fondo alla porta di ingresso, sul comodino che si affaccia alla porta la GoPro e una potente torcia led le illumina con un fascio tondo la zona dalla porta di ingresso. E’ inverno, condizionatore acceso su temperatura più che estiva!
Lisa sandali neri con tacchi alti, vestitino estivo leggero a pezzo unico, motivo fantasioso colorato, spalline larghe che finiscono un una bella scollatura, che mi lascia capire che non ha messo il reggiseno, calze autoreggenti nere a rete larga che finiscono appena sotto il corto vestitino, ben pettinata e con un rossetto acceso, qualche accessorio tintinnante (orecchini braccialetti)
CIAO SONO LISA… ho 35 anni, son diventata mamma da un anno e mezzo, ma adoro il sesso e giocare col mio corpo, mi piacerebbe partecipare al Vs film.
GIUDICI:
Ciao, al momento non puoi vederci perché sei bendata ma sei davanti ad una giuria di 4 persone, 2 uomini e 2 donne, c’è una telecamera che riprenderà tutto. Sai che se non ti piacerà puoi interrompere e andartene… ma, dopo la presentazione bendata se passerai, il livello successivo sarà concederti ai giudici. INIZIAMO?
LISA: Sì!
GIUDICI:
Bene, benvenuta sei la prima candidata che è mamma da poco, prego presentati e descrivi un po le tue esperienze!
LISA:
Sì, come vi dicevo sono mamma, noterete forse un po di carne/ciccia in più sulla pancia e sulle chiappe, ma mio marito trova il mio sedere una favola… poi mi direte!!!
Mio marito è anche il mio focoso amante, pratichiamo sesso vaginale, anale, orale… qualche tempo fa mi son lasciata convincere a passare una serata in un locale per scambisti dove è successo un po di tutto (ma questo potete leggerlo sul racconto dedicato), mi piace molto il soft bondage, con mio marito abbiamo una discreta collezione di sex toys!
GIUDICI:
Brava le premesse sono ottime, ora lentamente slaccia il vestitino e comincia a mostrarci il tuo corpo, nel mentre ti faremo alcune domande.
Lisa si gira di spalle, con una certa malizia allarga le spalline e fa scendere il vestito fino a metà busto, si volta spalle belle dritte e piccoli seni dalla forma perfetta vengono messi bene in mostra.
GIUDICI:
Mentre lisa mostra le sue belle tettine accarezzandole e palpeggiandole…
…vorremo sapere come prima cosa quali sono le tue posizioni preferite, per Vaginale, Anale, Orale!
LISA:
Per quanto riguarda il sesso Vaginale, la mia posizione preferita è sicuramente la pecorina… per il sesso Anale, direi il missionario anale… per il sesso orale, volete sapere come faccio un pompino o come me la faccio leccare?
GIUDICI:
Dai già che ci sei dicci entrambe.
LISA:
Per i pompini mi piace farlo mettere in piedi ed inginocchiarmi davanti a lui, in modo da avere tutto a portata, con mio marito abbiamo fatto qualche esperimento di gola profonda, ma lì devo ancora migliorare.
Mentre mi piace farmela leccare da sdraiata a pancia in su, e apprezzo molto quando chi si sta dedicando, scende anche al buchino posteriore!
Nel mentre il vestitino è a terra e Lisa è solo con un perizoma nero addirittura trasparente sul davanti, calze a rete tacchi braccialetti e orecchini, continua ad accarezzarsi e palpeggiarsi
GIUDICI:
Ah bravissima, dobbiamo dire che nonostante la gravidanza , e si vede che non sei una sportiva, sei in forma… si la pancia un po si vede, ma nulla di che… e le tue chiappe e cosce ben carnose, piacciono anche alle mie colleghe qui… diciamo che la combinazione con quei piccoli seni perfetti ti portano ad un interessante, e tutta da scoprire, via di mezzo tra una ragazza e una milf!
Passiamo ad un altra domanda proposta dalle colleghe: Come ti piace che finiscano i tuoi pompini?
LISA:
Mentre una mano strige un seno e l’altra indugia sul perizoma… mmmh non disprezzo affatto sia ricevere tutto in bocca ed ingoiare, che farmi schizzare di sperma su viso e petto!
GIUDICI:
che esperienze bondage hai fatto?
LISA:
Servirebbe un pomeriggio per dirvele tutte, mio marito è molto fantasioso
GIUDICI:
Preferisci fare la parte della dominatrice o sottomessa?
LISA:
...sottomessa!
Una delle cose che preferisco è essere legata in piedi, con il mio castigatore che ha il completo controllo su di me… mio marito di solito usa frustini, dildo vibranti, pinze per capezzoli, forchette per pizzicarmi, ah quasi dimenticavo spesso mi fa indossare i divaricatori della bocca, e gli piace osservarmi mentre mi cola saliva dappertutto intanto che mi tortura!
Una volta, bendata, mi ha fatta inginocchiare, l’ho sentito allontanarsi ed all’improvviso un getto caldo continuo sul mio petto…… coooooosa? Mi son levata la benda stizzita...ma… mi stava facendo uno scherzo, con una bottiglietta di acqua forata e l’acqua maliziosamente riscaldata… mi son rimessa la benda e gli ho detto di continuare pure, facendo finta fosse altro!
GIUDICI:
bene ci stiamo scaldando, e sembra di vedere anche tu… dai leva le mutandine e mostraci bene tutto.
LISA:
Ancora una volta da le spalle ai giudici, maliziosamente e lentamente fa scendere il perizoma, che si rileva essere già bagnato… cade alle caviglie e lei quasi perfettamente a 90 porta le mani sulle chiappe e le divarica mostrando il bel culetto, ed appena sotto si cominciavano ad intravedere le carnose labbra della fighetta!
Rimettendosi dritta si gira e trattenendo il fiato si mostra in tutta la sua bellezza!
…come vi sembro??
GIUDICI:
Complimenti Lisa, sei completamente depilata , come piace alla maggior parte degli uomini… mettiti in posa, bella dritta, gambe incrociate, ti scattiamo qualche foto, abbiamo bisogno avanti, fianco e dietro.
Ah poi dovrai sfilarti le calze e dovremo rifare i set di foto con solo i tacchi!
Lisa esegue di buon grado seguendo i le istruzioni di posa…
LISA:
foto finite… come sto andando?
GIUDICI:
Tutto bene, rimani li e tieni la benda, ora uno dei giudici ti raggiungerà per toccarti… ti crea problemi?
LISA:
...no!
GIUDICI:
l’unico presente, io, la raggiunge.
Lisa, alza le braccia in alto dritte e unisci le mani, le giro attorno e comincio a sfiorarla là dove so che soffre il solletico, lei sopporta di buon grado!
Passo un paio di dita sulla fighetta, bagnatissima, cade anche una goccia, le passo le dita umide sulle labbra, sapendo che la infastidisce… ma lei bravissima non fa un grinza, anzi apre e lecca!
Bene Lisa, abbassa le braccia… hai passato a pieni voto il primo livello. Ora sta a te decidere… vuoi passare al secondo livello del tuo casting?
LISA:
Si Si…, posso togliere la benda?
GIUDICI:
non ancora, ora vorremmo che allarghi un po’ le gambe e ti masturbi per noi!
LISA:
Detto fatto, l’aspirante attrice procede divertita, masturbandosi con entrambe le mani, prima solo esternamente, poi penetrandosi con una/due dita… Non lesinando nel girarsi e darci offrire diverse prospettive!
GIUDICI:
Bravissima, ora girati alla tua destra di 90 gradi, mettiti in ginocchio seduta sulle tue caviglie, schiena dritta e mani dietro la nuca come se ti stessero per ammanettare!
Detto fatto, la posa è tremendamente sexy, i capezzoli sembrano voler saltar via dai seni, la Gopro sta riprendendo, ma scatto un altra foto!
Torno da lei… questa volta anche io nudo, le sfioro le labbra con la mia cappellache lascia una piccola e viscosa scia trasparente…
Lisa, ora come prima cosa devi fare un pompino al giudice che ti ha raggiunto, ma tieni le mani dietro la nuca!
LISA:
ok…!
Comincia a leccare i testicoli, poi sale sull’asta dritta e dura verso l’alto, arriva alla cappella e in un paio di tentativi riesce a prenderla in bocca abbassando l’asta che preme verso l’alto… un paio di ciucciate, poi le prendo le mani dietro la nuca con una delle mie… lei sa esattamente cosa sta per succedere, apre la bocca più possibile, fa uscire la lingua da sotto tra pene e denti… le forzo la cappella fino alla gola e le provoco un piccolo conato, dopo di che indietreggio quasi subito e la lascio!
LISA:
tira un respiro e dalla bocca fa colare un abbondante quantità di viscosa saliva, che le cola tra i seni e prosegue!
GIUDICI (ormai GIUDICE):
molto bene, ora alzati, girati alla tua sinistra e allunga in avanti le braccia, troverai un mobile… stando in piedi appoggiati con le braccia tese, piedi uniti, leggermente chinata in avanti e schiena ben dritta, quasi inarcata.
Mi avvicino con un frustino a frange e lo uso per accarezzarle la schiena e le chiappe.
LISA:
Lo sospettavo, quante?
GIUDICE:
Iniziamo con 10, le dovrai contare una per una ad alta voce e chiedere la successiva!
Dovrai darmi del “lei”!
LISA:
si posiziona per bene… SONO PRONTA, quando vuole aspetto la prima!
Parte il primo schiocco di frustino sulle chiappe ben in posa e a favore di telecamera!
UNO, pronta proceda pure con la seconda… DUE, mmmh mi dia la terza giudice!
TRE, … QUATTRO… qualche leggero segno rosso emerge su quelle carnose chiappette (si tratta di un gioco quindi tutto alla giusta misura)
SETTE… FRUSTAMI ANCORA…
GIUDICE:
Ah, devi darmi del lei, ora di aspetta una punizione… puoi scegliere, aggiungiamo 2 sculacciate o facciamo le ultime 3 un pelo più forti!
LISA:
Oops ha ragione giudice, cosa ne dice di fare entrambe?
Le ultime 3 leggermente più forti e le 2 aggiuntive….. sulle tette!
GIUDICE:
Bravissima Lisa, sei una perfetta attrice bondage!
OTTO...Ahi, giudice la nove!
NOVE, sono pronta per l’ultima, quando vuole! DIECI
LISA:
Passa qualche istante con la testa china tra spalle… si gira… palpeggiandosi le tette…
Giudice come vuole mi posiziono per le 2 frustate sul seno? Preferisce che resto in piedi o in ginocchio!
GIUDICE:
Stai pure in piedi, braccia dietro la schiena.
LISA:
Pronta, proceda quando preferisce…. UNO… Siamo all’ultima, a sua disposizione, attendo!
DUE….. ASSUNTA?
Lisa si toglie la benda e guardandomi… Giudice sono assunta? Ora dovrebbe proprio scoparmi!
Ok, la raggiungo, incominciamo un appassionato bacio e nel mentre la accompagno sul letto facendola sdraiare… interrompo un attimo per girare leggermente la telecamera, in moda da riprendere anche questo ultimo atto!
Torno a baciarla, intanto le faccio alzare sedere e sotto le posiziono un cuscino…
Incomincio a masturbarle la fighetta grondante, ma lei sa già le mie intenzioni, tira in su le ginocchia, e mentre le nostre lingue si accarezzano, il primo dito passa al buchino del culetto, poi il secondo…
Lisa dopo solo qualche istante mi spinge via, “dai ora scopami, dietro”…
Così mi posiziono, un paio di gocce di lubrificante, e cominciamo un anale da favola… Lisa geme ad ogni penetrazione.
Cerco di dedicarmi anche alla sua fighetta ma la posizione non è delle migliori…
Lei, ci penso io, e comincia a masturbarsi… qualche istante e viene!
Le contrazioni del suo culetto portano anche me quasi subito al culmine…
Amorina, lo vuoi dentro o addosso?
Dai schizzami, appoggiando le braccia sopra la testa…
Un altro paio di colpi, esco appena in tempo, 3 schizzi di sperma finiscono tra petto e pancia… Lisa inarca la schiena come se il mio piacere la scottasse, poi con le mani spalma il tutto!!!
Ci distendiamo affiancati sul letto… ma quanto ci siamo divertiti?!?!?
Come da consuetudine lasciamo a te lettore/lettrice immaginare dove finisce la realtà ed inizia la fantasia… anche se questa volta la percentuale di realtà è molto alta!
Se anche tu ti sei divertito/a leggendo, lasciaci un commento!
Alla prossima!
Arriva la sera giusta, la piccola passerà il week-end dai nonni, noi ci concediamo una cenetta al ristorante e poi ci aspetta una serata di gioco!
Lisa a cena mi confessa di non essere riuscita a passare dal estetista... Ma che problema c'è, ci penso io!
Cena finita, andiamo a casa...
Amorina io prendo il rasoio, tu prendi un lenzuolo e mettiti sul divano con la mercanzia in bella vista.
Eccomi… e Lisa completamente nuda sul divano coperto dal lenzuolo già a gambe ben aperte.
Dai Ale non distrarti, dammi una sistemata che poi mi vado a preparare!
Mi metto all'opera, vi dirò OneBlade usato con una certa cura la sotto, da ottimi risultati!
Giro delicatamente attorno alla fighetta, ogni tanto pulisco con un pennello da barbiere, facendo apposta a passare sul clitoride... ALEEE DAI NON FARMI GIÀ BAGNARE ORA!
Lisa solitamente dal estetista si fa lasciare il classico ciuffetto a triangolino sopra... Ma quasi senza farmi accorgere... Via tutto!
DAIII... ME LA DEPILI TUTTA???
MMMH... PERÒ NIENTE MALE, dai finisci!
Finisco la fighetta... ORA GIRATI A PANCIA SOTTO, APRI BENE LE CHIAPPETTE!
Via tutto anche dal lato B... Un bello schiaffetto sonoro su una chiappa cicciosa... Finito, VAI PURE A PREPARARTI!
Lisa va in bagno con un paio di mie indicazioni, io in camera dove preparo la GoPro e qualche altra cosa.
Passano una decina di muniti e poi dal bagno finalmente si sentono i passi coi tacchi.
Lisa bussa alla porta come da accordi, e con una Benda sugli occhi entra chiudendo la porta dietro di sé.
Entrambe iniziamo a recitare la nostra parte, io con 3 colleghi immaginari a fare da giudici del casting, e Lisa la candidata porno attrice.
Iniziamo, ma prima una descrizione della scena:
Camera buia, un ampio spazio a fianco al letto che va dalla parete di fondo alla porta di ingresso, sul comodino che si affaccia alla porta la GoPro e una potente torcia led le illumina con un fascio tondo la zona dalla porta di ingresso. E’ inverno, condizionatore acceso su temperatura più che estiva!
Lisa sandali neri con tacchi alti, vestitino estivo leggero a pezzo unico, motivo fantasioso colorato, spalline larghe che finiscono un una bella scollatura, che mi lascia capire che non ha messo il reggiseno, calze autoreggenti nere a rete larga che finiscono appena sotto il corto vestitino, ben pettinata e con un rossetto acceso, qualche accessorio tintinnante (orecchini braccialetti)
CIAO SONO LISA… ho 35 anni, son diventata mamma da un anno e mezzo, ma adoro il sesso e giocare col mio corpo, mi piacerebbe partecipare al Vs film.
GIUDICI:
Ciao, al momento non puoi vederci perché sei bendata ma sei davanti ad una giuria di 4 persone, 2 uomini e 2 donne, c’è una telecamera che riprenderà tutto. Sai che se non ti piacerà puoi interrompere e andartene… ma, dopo la presentazione bendata se passerai, il livello successivo sarà concederti ai giudici. INIZIAMO?
LISA: Sì!
GIUDICI:
Bene, benvenuta sei la prima candidata che è mamma da poco, prego presentati e descrivi un po le tue esperienze!
LISA:
Sì, come vi dicevo sono mamma, noterete forse un po di carne/ciccia in più sulla pancia e sulle chiappe, ma mio marito trova il mio sedere una favola… poi mi direte!!!
Mio marito è anche il mio focoso amante, pratichiamo sesso vaginale, anale, orale… qualche tempo fa mi son lasciata convincere a passare una serata in un locale per scambisti dove è successo un po di tutto (ma questo potete leggerlo sul racconto dedicato), mi piace molto il soft bondage, con mio marito abbiamo una discreta collezione di sex toys!
GIUDICI:
Brava le premesse sono ottime, ora lentamente slaccia il vestitino e comincia a mostrarci il tuo corpo, nel mentre ti faremo alcune domande.
Lisa si gira di spalle, con una certa malizia allarga le spalline e fa scendere il vestito fino a metà busto, si volta spalle belle dritte e piccoli seni dalla forma perfetta vengono messi bene in mostra.
GIUDICI:
Mentre lisa mostra le sue belle tettine accarezzandole e palpeggiandole…
…vorremo sapere come prima cosa quali sono le tue posizioni preferite, per Vaginale, Anale, Orale!
LISA:
Per quanto riguarda il sesso Vaginale, la mia posizione preferita è sicuramente la pecorina… per il sesso Anale, direi il missionario anale… per il sesso orale, volete sapere come faccio un pompino o come me la faccio leccare?
GIUDICI:
Dai già che ci sei dicci entrambe.
LISA:
Per i pompini mi piace farlo mettere in piedi ed inginocchiarmi davanti a lui, in modo da avere tutto a portata, con mio marito abbiamo fatto qualche esperimento di gola profonda, ma lì devo ancora migliorare.
Mentre mi piace farmela leccare da sdraiata a pancia in su, e apprezzo molto quando chi si sta dedicando, scende anche al buchino posteriore!
Nel mentre il vestitino è a terra e Lisa è solo con un perizoma nero addirittura trasparente sul davanti, calze a rete tacchi braccialetti e orecchini, continua ad accarezzarsi e palpeggiarsi
GIUDICI:
Ah bravissima, dobbiamo dire che nonostante la gravidanza , e si vede che non sei una sportiva, sei in forma… si la pancia un po si vede, ma nulla di che… e le tue chiappe e cosce ben carnose, piacciono anche alle mie colleghe qui… diciamo che la combinazione con quei piccoli seni perfetti ti portano ad un interessante, e tutta da scoprire, via di mezzo tra una ragazza e una milf!
Passiamo ad un altra domanda proposta dalle colleghe: Come ti piace che finiscano i tuoi pompini?
LISA:
Mentre una mano strige un seno e l’altra indugia sul perizoma… mmmh non disprezzo affatto sia ricevere tutto in bocca ed ingoiare, che farmi schizzare di sperma su viso e petto!
GIUDICI:
che esperienze bondage hai fatto?
LISA:
Servirebbe un pomeriggio per dirvele tutte, mio marito è molto fantasioso
GIUDICI:
Preferisci fare la parte della dominatrice o sottomessa?
LISA:
...sottomessa!
Una delle cose che preferisco è essere legata in piedi, con il mio castigatore che ha il completo controllo su di me… mio marito di solito usa frustini, dildo vibranti, pinze per capezzoli, forchette per pizzicarmi, ah quasi dimenticavo spesso mi fa indossare i divaricatori della bocca, e gli piace osservarmi mentre mi cola saliva dappertutto intanto che mi tortura!
Una volta, bendata, mi ha fatta inginocchiare, l’ho sentito allontanarsi ed all’improvviso un getto caldo continuo sul mio petto…… coooooosa? Mi son levata la benda stizzita...ma… mi stava facendo uno scherzo, con una bottiglietta di acqua forata e l’acqua maliziosamente riscaldata… mi son rimessa la benda e gli ho detto di continuare pure, facendo finta fosse altro!
GIUDICI:
bene ci stiamo scaldando, e sembra di vedere anche tu… dai leva le mutandine e mostraci bene tutto.
LISA:
Ancora una volta da le spalle ai giudici, maliziosamente e lentamente fa scendere il perizoma, che si rileva essere già bagnato… cade alle caviglie e lei quasi perfettamente a 90 porta le mani sulle chiappe e le divarica mostrando il bel culetto, ed appena sotto si cominciavano ad intravedere le carnose labbra della fighetta!
Rimettendosi dritta si gira e trattenendo il fiato si mostra in tutta la sua bellezza!
…come vi sembro??
GIUDICI:
Complimenti Lisa, sei completamente depilata , come piace alla maggior parte degli uomini… mettiti in posa, bella dritta, gambe incrociate, ti scattiamo qualche foto, abbiamo bisogno avanti, fianco e dietro.
Ah poi dovrai sfilarti le calze e dovremo rifare i set di foto con solo i tacchi!
Lisa esegue di buon grado seguendo i le istruzioni di posa…
LISA:
foto finite… come sto andando?
GIUDICI:
Tutto bene, rimani li e tieni la benda, ora uno dei giudici ti raggiungerà per toccarti… ti crea problemi?
LISA:
...no!
GIUDICI:
l’unico presente, io, la raggiunge.
Lisa, alza le braccia in alto dritte e unisci le mani, le giro attorno e comincio a sfiorarla là dove so che soffre il solletico, lei sopporta di buon grado!
Passo un paio di dita sulla fighetta, bagnatissima, cade anche una goccia, le passo le dita umide sulle labbra, sapendo che la infastidisce… ma lei bravissima non fa un grinza, anzi apre e lecca!
Bene Lisa, abbassa le braccia… hai passato a pieni voto il primo livello. Ora sta a te decidere… vuoi passare al secondo livello del tuo casting?
LISA:
Si Si…, posso togliere la benda?
GIUDICI:
non ancora, ora vorremmo che allarghi un po’ le gambe e ti masturbi per noi!
LISA:
Detto fatto, l’aspirante attrice procede divertita, masturbandosi con entrambe le mani, prima solo esternamente, poi penetrandosi con una/due dita… Non lesinando nel girarsi e darci offrire diverse prospettive!
GIUDICI:
Bravissima, ora girati alla tua destra di 90 gradi, mettiti in ginocchio seduta sulle tue caviglie, schiena dritta e mani dietro la nuca come se ti stessero per ammanettare!
Detto fatto, la posa è tremendamente sexy, i capezzoli sembrano voler saltar via dai seni, la Gopro sta riprendendo, ma scatto un altra foto!
Torno da lei… questa volta anche io nudo, le sfioro le labbra con la mia cappellache lascia una piccola e viscosa scia trasparente…
Lisa, ora come prima cosa devi fare un pompino al giudice che ti ha raggiunto, ma tieni le mani dietro la nuca!
LISA:
ok…!
Comincia a leccare i testicoli, poi sale sull’asta dritta e dura verso l’alto, arriva alla cappella e in un paio di tentativi riesce a prenderla in bocca abbassando l’asta che preme verso l’alto… un paio di ciucciate, poi le prendo le mani dietro la nuca con una delle mie… lei sa esattamente cosa sta per succedere, apre la bocca più possibile, fa uscire la lingua da sotto tra pene e denti… le forzo la cappella fino alla gola e le provoco un piccolo conato, dopo di che indietreggio quasi subito e la lascio!
LISA:
tira un respiro e dalla bocca fa colare un abbondante quantità di viscosa saliva, che le cola tra i seni e prosegue!
GIUDICI (ormai GIUDICE):
molto bene, ora alzati, girati alla tua sinistra e allunga in avanti le braccia, troverai un mobile… stando in piedi appoggiati con le braccia tese, piedi uniti, leggermente chinata in avanti e schiena ben dritta, quasi inarcata.
Mi avvicino con un frustino a frange e lo uso per accarezzarle la schiena e le chiappe.
LISA:
Lo sospettavo, quante?
GIUDICE:
Iniziamo con 10, le dovrai contare una per una ad alta voce e chiedere la successiva!
Dovrai darmi del “lei”!
LISA:
si posiziona per bene… SONO PRONTA, quando vuole aspetto la prima!
Parte il primo schiocco di frustino sulle chiappe ben in posa e a favore di telecamera!
UNO, pronta proceda pure con la seconda… DUE, mmmh mi dia la terza giudice!
TRE, … QUATTRO… qualche leggero segno rosso emerge su quelle carnose chiappette (si tratta di un gioco quindi tutto alla giusta misura)
SETTE… FRUSTAMI ANCORA…
GIUDICE:
Ah, devi darmi del lei, ora di aspetta una punizione… puoi scegliere, aggiungiamo 2 sculacciate o facciamo le ultime 3 un pelo più forti!
LISA:
Oops ha ragione giudice, cosa ne dice di fare entrambe?
Le ultime 3 leggermente più forti e le 2 aggiuntive….. sulle tette!
GIUDICE:
Bravissima Lisa, sei una perfetta attrice bondage!
OTTO...Ahi, giudice la nove!
NOVE, sono pronta per l’ultima, quando vuole! DIECI
LISA:
Passa qualche istante con la testa china tra spalle… si gira… palpeggiandosi le tette…
Giudice come vuole mi posiziono per le 2 frustate sul seno? Preferisce che resto in piedi o in ginocchio!
GIUDICE:
Stai pure in piedi, braccia dietro la schiena.
LISA:
Pronta, proceda quando preferisce…. UNO… Siamo all’ultima, a sua disposizione, attendo!
DUE….. ASSUNTA?
Lisa si toglie la benda e guardandomi… Giudice sono assunta? Ora dovrebbe proprio scoparmi!
Ok, la raggiungo, incominciamo un appassionato bacio e nel mentre la accompagno sul letto facendola sdraiare… interrompo un attimo per girare leggermente la telecamera, in moda da riprendere anche questo ultimo atto!
Torno a baciarla, intanto le faccio alzare sedere e sotto le posiziono un cuscino…
Incomincio a masturbarle la fighetta grondante, ma lei sa già le mie intenzioni, tira in su le ginocchia, e mentre le nostre lingue si accarezzano, il primo dito passa al buchino del culetto, poi il secondo…
Lisa dopo solo qualche istante mi spinge via, “dai ora scopami, dietro”…
Così mi posiziono, un paio di gocce di lubrificante, e cominciamo un anale da favola… Lisa geme ad ogni penetrazione.
Cerco di dedicarmi anche alla sua fighetta ma la posizione non è delle migliori…
Lei, ci penso io, e comincia a masturbarsi… qualche istante e viene!
Le contrazioni del suo culetto portano anche me quasi subito al culmine…
Amorina, lo vuoi dentro o addosso?
Dai schizzami, appoggiando le braccia sopra la testa…
Un altro paio di colpi, esco appena in tempo, 3 schizzi di sperma finiscono tra petto e pancia… Lisa inarca la schiena come se il mio piacere la scottasse, poi con le mani spalma il tutto!!!
Ci distendiamo affiancati sul letto… ma quanto ci siamo divertiti?!?!?
Come da consuetudine lasciamo a te lettore/lettrice immaginare dove finisce la realtà ed inizia la fantasia… anche se questa volta la percentuale di realtà è molto alta!
Se anche tu ti sei divertito/a leggendo, lasciaci un commento!
Alla prossima!
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Il primo Scambio - Parte 2
Commenti dei lettori al racconto erotico