Mia moglie mi tradisce

di
genere
tradimenti

Buongiorno seconda puntata,mia moglie mi dice amore mi sono innamorata anche di Alberto, e lo voglio come secondo marito, sai quei tre giorni che mi sono rifiutata a te, perché Alberto voleva un figlio da me, siccome io sono gelosa e non voglio che Alberto vada con altre donne, così mi sono fatta ingravidare da lui così l'ho legato a me indissolubilmente, l'ho convinto vendere il suo appartamento e comprare quello accanto al nostro, che tu sia d'accordo o meno, io passerò una notte con lui e quella dopo con te!
Quando ho sentito questo avevo una faccia da incazzato nero, lei è venuta vicino a me mi bacia con lingua in bocca, poi dice questa notte la passo con lui, la prossima notte sarò tua!
Il giorno dopo vado a fare la spesa, sono in ferie, li conosco una signora più bella di mia moglie, la invito a bere qualcosa insieme, lei Elisabetta mi racconta che è divorziata perché suo ex marito la tradiva, ci accordiamo di ritrovarci in quel bar il giorno dopo.
Quella notte ho fatto amore con mia moglie, al mattino sono uscito e mi sono visto con Elisabetta, le ho raccontato di me e di mia moglie, lei mi dice tua moglie è proprio una troia, le chiedo se questa sera può venire a casa mia, lei mi chiede e tua moglie cosa dirà?
Io lei questa sera va a trascorrere la notte da Alberto, lei dammi indirizzo e ora, io le dico vieni a cena da me, poi ti fermi tutta la notte, lei mi dice mi piaci molto e voglio fare amore con te!
A
A cena siamo insieme, i figli sono dai nonni, trascorriamo insieme alcune ore di amore, le dico ti amo lei anche io ti amo!
Lei al mattino si è alzata dopo colazione è andata al lavoro, io riprendo tra una settimana.
Viene a casa mia moglie, le dico che ho incontrato una donna e abbiamo trascorso la notte amandoci.
Lei mi dice la voglio conoscere!
Chiamo Elisabetta lei mi dice che verrà domani sera perché è venuta sua sorella a trovarla.
Lo dico a mia moglie, lei chiama Alberto e lo invita a cena per il giorno dopo.
Il giorno dopo a cena si parla di tutto e di niente, quando Alberto è andato in bagno, Elisabetta dice a mia moglie, senti io amo tuo marito e non intendo dividerlo con altra donna, io senti cara cosa dici se domani andiamo da un avvocato e consensualmente ci separiamo e poi divorzio!
Lei mi dice sono d'accordo, lo sai sono innamorata di Alberto, mentre per te provo si amore ma meno di quello che provo per lui!
La mattina dopo siamo dall'avvocato rientriamo a casa lei raccoglie tutte le sue cose e si è trasferita da Andrea, io chiamo Elisabetta e le chiedo se le va di venire ad abitare da me, lei mi dà il suo indirizzo perché tutte le sue cose non stanno tutto nella sua automobile.
La raggiungo, l'aiuto a caricare tutto sulle due automobili.
Dopo una settimana Elisabetta mi dice amore sono incinta, la abbraccio e la bacio poi facciamo tanto amore, quando i figli sono andato a prenderli ho raccontato tutto a loro, il maschio ha voluto andare a casa di mamma e Andrea, mentre la femmina è rimasta con me.
Sono trascorsi cinque mesi, mia figlia, sai papà che Elisabetta mi considera come figlia e con me si comporta meglio di mamma che molte volte mi trascurava, l'ho abbracciata, tesoro quanto mi hai appena detto mi ha riempito di gioia!
Elizabetta ha avuto due gemelle, visto che io ora sono diventato direttore, e guadagno molto bene ho fatto licenziare da dove lavorava per dedicarsi alla famiglia.
Per alcuni mesi mi faceva dei pompini favolosi, e poi mi dava il suo culo, dopo sei mesi dal parto mi ha ridato la figa, ci amiamo tanto.
Sono trascorsi tre anni, Elizzabetta mi ha regalato un maschietto e un'altra femminuccia, ci siamo sposati, anche la mia ex si è sposata con Alberto, a volte siamo invitati da loro a volte vengono loro da noi, facciamo anche le vacanze insieme, anche la mia ex ha avuto due gravidanze con una femmina e poi un maschio, siamo rimasti amici e Elizabetta è diventata amica della mia ex.
scritto il
2021-12-28
3 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.