La prima volta con la mia mammina

di
genere
incesti

Mi presento mi chiamo marco ho 20 anni e sono siciliano diplomato e in quel periodo in cerca di lavoro...vivo con mia madre che ha 53 anni e mio padre che ha 57 anni... sono alto 1,82 e peso 87... ero un tipo un po' asociale non mi piaceva ne uscire o stare con gli amici mi piaceva di più stare in famiglia e passare molto tempo al computer... e forse è proprio questo che mi ha portato all'atto incestuoso con mia madre.
Premetto che da quando sono piccolo ho sempre visto i miei genitori nudi e non ci ho fatto caso più di tanto e invece loro a me non mi hanno mai visto nudo dall'età di 8 anni o per lo meno fino a poco tempo fa.
Tutto è iniziato quando ho terminato la scuola e passavo nottate intere al computer, una notte mentre ero alzato al pc sentivo dei rumori strani venire dalla stanza da letto, mi metto dietro la porta socchiusa e sentivo i miei far sesso. All'inizio ci sono un po' rimasto ma volta dopo volta che li sentivo la cosa mi intrigava ..da quella volta ho visto i miei genitori sopratutto mia madre sotto un'altra luce nel senso che non era solo la mamma che mi coccolava e che mi viziava in tutto ma era anche una donna vogliosa a cui piace il cazzo e giorno dopo giorno mi invogliava sempre di più e in quei giorni ho scoperto l'incesto dove nei video c'èrano i figli che si scopavano le mamme e la voglia mi è salita sempre di più.
All'inizio mi limitavo ad osservarla nuda (facendogli capire che la guardavo, e lei se ne accorta) o a fantasticare su di lei e a segarmi ma non mi bastava più per questo ho deciso di andare oltre è mi ero organizzato un piano per il giorno dopo gli dico di svegliarmi appena lei si alza per pulire le mure della mia stanza perchè c'èrano le macchie di umidità; la mattina seguente (era nel mese di inizio luglio) ho aspettato che mio padre andasse a lavoro erano le 8 meno 20 e mia mamma si era svegliata da poco per fare il caffè sia per lei che per mio padre appena lui usci mi sono tolto i boxer e mi sono coperto solo con un lenzuolo leggerissimo aspettando che lei venisse a svegliarmi.
Appena sento mia madre che viene verso la mia stanza chiudo gli occhi e faccio finta di dormire.. lei entra e dice “marco svegliati sono le otto” e continuo a far finta di dormire e sento che si avvicina nel mio letto e in quel momento il pene inizia a diventarmi duro.. si avvicina e mi chiama “marco...marco” e continuo con la mia recita e ad un tratto sento il lenzuolo alzarsi e sento lei che dice “minchia!!” poi mi ricopre e mi tocca la spalla e mi richiama e io a quel punto faccio finta di svegliarmi e faccio finta che ho un po' di sonno e gli dico a “ok mamma” e lei esce dalla camera.
Io mi alzo e mi vado a fare la doccia e mi dimentico di proposito di prendere l'asciugamano e appena ho finito di farmi la doccia grido “mamma mi prendi l'asciugamano per favore” e lei mi risponde di si... entra e mi rivede nudo e mentre mi porge l'asciugamano vedo che i suoi occhi guardano il mio pene poi prende ed esce, il tempo che mi asciugo ed esco dal bagno con la tovaglia attorno la vita e vado in cucina dove c'è lei seduta che sta facendo colazione e aveva addosso ancora la vesta da notte e a guardarla mi diventa di nuovo duro... mia madre non ne bellissima ma mi eccita un casino... è alta 1,64 occhi verdi capelli ricci e corti fino alle spalle un po' robusta con una quinta di seno.. con quella veste si vedevano benissimo quelle meravigliose tette con quei gran capezzoli... in quel momento gli do un bacio nella guancia come faccio sempre e l'abbraccio da dietro facendogli strofinare il mio pene duro sulla sua schiena... non è successo nulla perchè faceva finta di niente ma non mi sono arreso.
Ed ho iniziato ad escogitare un'altro piano gli dico che le mura le pulisco quando viene papà perchè da solo non so dove mettere le mani e gli dico di vederci un film horror che avevo scaricato qualche giorno fa dato che piacciono a tutti e due.. all'inizio mi ha detto che doveva pulire casa ma tanto ho fatto che lo convinta e ci siamo messi nel letto della stanza da letto dato che il lettore dvd era li, ed incominciamo a vederci il film, e accendo il condizionatore perchè si stava morendo dal caldo e lei mi dice: “avevi caldo sta notte ?”
Io: si perchè?
Lei: siccome ti sei levato anche i boxer
Io: si c'èra troppo caldo
Lei: è da quando eri piccolo che non ti vedevo nudo
Io: (imbarazzato) e vabhè
Lei: ma ti levi i peli (si riverisce a quelli del petto) ?
Io: si perchè?
Lei: ava perchè !!? il maschio deve essere un pò peloso
Io: no a me non mi piace poi specialmente d'estate
Lei: ma anche li sotto ?
Io: si
Lei: non te li levare più che poi ti spuntano le bollicine

In quel momento prendo la sua mano e gli dico “no guarda che liscia” e gli e la faccio strofinare sul petto fino a scendere all'inguine gli lascio la mano li.. lei mi prende il pene con due dita senza uscirlo e dice “bello ciollo di mamma”..ero molto imbarazzato perchè non me lo aspettavo.. e in quel momento il pene mi è diventato durissimo lei sta per levare la mano e gli e la tengo ferma li e gli lo faccio tenere in mano e con la mia mano la seguivo e gli facevo fare su e giù e un secondo dopo faceva da sola non mi sembrava neanche vero mia madre mi stava segando.
Mi tolgo subito i pantaloncini e lei continuava a masturbarmi poi gli ho tolto la veste che aveva per casa e indossava solo degli slip e aveva quei seni meravigliosi scoperti mi ci sono fiondato dentro gli e l'ho leccate tutte i capezzoli gli erano diventati duri e si vedeva che gli faceva piacere... quindi gli tolgo le mutande e gli tocco la fica era bagnatissima l'asciugo con la mutanda e gli e la sto per leccare ma aveva un gusto strano quindi sono ritornato a leccargli i capezzoli e ansimava.. ad un tratto mentre lei era coricata mi sono alzato e gli e lo appoggiato in bocca ed ha iniziato e leccarmi le palle poi gli ho messo il pene in bocca... dopo un po' ansimante mi dice mettilo dentro ti prego.. ( in quel momento sono rimasto ghiacciato è vero che lo aspettavo da molto tempo ma è pure vero che non avevo mai fatto sesso) quindi mi sono preso di coraggio e un po' impacciato gli è lo messo dentro era caldissima ho fatto solo 5 entrate è ho sentito che stavo per venire mi sono spostato è ho sborrato tutto sulla pancia di mia mamma mi sentivo realizzato...non sapevo che dire ero anche molto vergognato dal fatto di essere durato cosi poco ...mia mamma mi guarda e mi dice “è la prima volta vero” e io gli faccio un segno di si con la testa ..e lei mi sorride e mi fa segno di abbracciarla ...mi avvicino a lei e l'abbraccio e mi dice è normale tranquillo …quello fu solo l'inizio da quel giorno fino a dicembre io e mia madre avevamo dei rapporti uno molto più bello dell'altro (che in seguito vi racconterò) ma questo nostro sogno è stato interrotto dal fatto che ho iniziato a lavorare ho conosciuto una ragazza di cui sono pazzamente innamorato e mi ci sono fidanzato. Ma non nego che mi mancano quelle giornate con la mia mammina.

scritto il
2012-05-22
3 2 . 2 K
visite
4
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.